• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sky Q su Smartphone e Tablet (Android) (Versione PR14.2.0-600 del 12/06/18)

Ciao a tutti, sto provando ad usare l’’app su un galaxy tab 3 ma il video va a scatti qualsiasi programma provo a guardare sia on demand che live, l’’audio invece si sente bene, ci sono problemi di compatibilità con questo tablet o devo fare qualche settaggio particolare?
 
Come mai quando sono fuori casa non riesco a vedere le registrazioni dello sky Q che ho scaricato sull'app sky go?
Infatti, mi esce l'errore 60-1.
Eppure alla pagina 1 di questo 3D c'è scritto "puoi vedere le registrazioni e i programmi on demand scaricati sul tuo dispositivo, anche senza connessione internet."
 
Come mai quando sono fuori casa non riesco a vedere le registrazioni dello sky Q che ho scaricato sull'app sky go?
Infatti, mi esce l'errore 60-1.
Eppure alla pagina 1 di questo 3D c'è scritto "puoi vedere le registrazioni e i programmi on demand scaricati sul tuo dispositivo, anche senza connessione internet."

Codice errore 60-1

Se visualizzi il messaggio di errore a video, procedi come segue:

- Chiudi l’app Sky Go dal tuo dispositivo mobile in modo che non rimanga attiva in background.
Per PC chiudi l’app con un click sulla X in alto a destra.
Per MAC clicca su Sky Go nella barra in alto e premi il tasto su Esci da Sky Go.
(In alternativa puoi spegnere o riavviare il tuo device)

Se stai utilizzando Sky Go su un dispositivo mobile, passa da Wi-Fi a 3G/4G o viceversa e verifica il funzionamento dell’app.

Se il problema persiste, disinstalla e reinstalla l’app e riprova a utilizzarla.




https://www.digital-forum.it/showth...-Sky-Go-Plus&p=6423248&viewfull=1#post6423248 Discussione ufficiale su Sky Go
 
Codice errore 60-1

Se visualizzi il messaggio di errore a video, procedi come segue:

- Chiudi l’app Sky Go dal tuo dispositivo mobile in modo che non rimanga attiva in background.
Per PC chiudi l’app con un click sulla X in alto a destra.
Per MAC clicca su Sky Go nella barra in alto e premi il tasto su Esci da Sky Go.
(In alternativa puoi spegnere o riavviare il tuo device)

Se stai utilizzando Sky Go su un dispositivo mobile, passa da Wi-Fi a 3G/4G o viceversa e verifica il funzionamento dell’app.

Se il problema persiste, disinstalla e reinstalla l’app e riprova a utilizzarla.




https://www.digital-forum.it/showth...-Sky-Go-Plus&p=6423248&viewfull=1#post6423248 Discussione ufficiale su Sky Go

Purtroppo il problema persiste.
Allora, ho deciso di disinstallare e reinstallare l’app e riprovare a utilizzarla.
Ebbene, mi esce il messaggio di errore 3-25 sul mio Galaxy Note 9 (con Android 10).
 
Indietro
Alto Basso