• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Informazioni "Fai da te" errate

PhOeNiX

Digital-Forum Silver Master
Registrato
3 Gennaio 2006
Messaggi
2.545
Un saluto a tutti, entrando oggi nel "Fai da te" per cercare info sullo Sky Q, mi sono reso conto che le informazioni inerenti al mio contratto non sono correte. :5eek:

Nel dettaglio, io ho l'HD attivo e non risulta, ho il myskyhd (HUMAX) e risulta che sono in possesso di un decoder di proprietà :eusa_wall:
L'unica cosa giusta è che ho l'OnDemand attivo (ovviamente fino a qualche tempo fa tutto era riportato secondo contratto).

Qualcuno di voi ha rilevato qualche anomalia?

Saluti ;)
 
Scusa, da dov'è che vedi questi dati (HD, MySky, ecc.)? Così provo e ti dico se nel mio caso è tutto corretto o meno.
 
Nell'applicazione da telefono, già aprendo la pagina iniziale ti dice una serie di servizi attivi. Poi entrando nel dettaglio del contratto ti dice info tipo il codice della carta ecc...
 
Nell'applicazione da telefono, già aprendo la pagina iniziale ti dice una serie di servizi attivi. Poi entrando nel dettaglio del contratto ti dice info tipo il codice della carta ecc...

Da me quando guardo da app dice che il decoder e di proprietà quando invece ho il my sky hd e e che vedo in SD quando ho l'HD

L'unica cosa giusta sono i pacchetti,il costo della fattura e l'abilitazione dello sky on demand
 
Da me quando guardo da app dice che il decoder e di proprietà quando invece ho il my sky hd e e che vedo in SD quando ho l'HD

L'unica cosa giusta sono i pacchetti,il costo della fattura e l'abilitazione dello sky on demand

Esattamente come avviene a me... però sono certo che qualche settimana fa era visualizzato tutto in modo corretto... ho chiesto giusto per conferma

I canali HD mi funzionano regolarmente così come il myskyhd
 
Indietro
Alto Basso