• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussione su Sky Q Mini (Versione Sw Q260.000.05.00L del 08/04/2024)

boh davvero strano che via cavo si colleghi a una rete wifi di qualcun'altro. cmq quando uno collega via lan, poi vai nel menù istallatore e stacchi tutti i wifi. sempre nel menù istallatore cè il reset delle impostazioni di rete totali che ti richiedono a quale rete collegarti. cmq per me il problema è sempre il WPS. ci sono router che rispondono sempre alla pressione del tasto wps anche se non sono i tuoi..e fanno interferenza. io ad esempio ho la time capsule e se risincronizzo i decoder coi tasti freccia...devo ricordarmi di spengere del tutto il wifi altrimenti non riesco a connettere i mini. per fortuna che il platinum è connesso via cavo alla time capsule altrimenti ogni volta dovrei togliere la timecapsule ricollegare il modem di tim e poi rimetterla dopo.
 
Buongiorno, come è possibile richiedere il secondo sky q mini??? con che costi??? grazie mille
 
sistema complicato...di fatto serve una comunicazione di rete(e la rete non l'ha inventata sky e dai tempi di windows 98 la rete è sinonimo di...ci sarà qualche problema...ditelo alle poste :D) e gli indirizzi IP quelli sono e purtroppo non tutto è standardizzato bene. tra indirizzi IP v4, v6 e molto altro.

poi non possiamo sapere come è configurata la rete di casa, e qui se ne leggono di belle (come router switch estensori tratti di cavo...e vade retro booster) come non sappiamo cosa fa il platinum in fase di "accoppiamento" (compare la richiesta dell'IP ma poi cosa fa dopo è un mistero xkè alla fine poi il decoder skyQ deve parlare con la rete verso la app e con una rete verso i mini oltre che una rete per i contenuti ondemand) sarà tutto un apri e chiudi porte

se le reti fossero semplici...perdono il lavoro tutti i sistemisti, sono loro che le fanno complicate, come gli impianti elettrici, idraulici, gas...è tutto un grande complotto si sa

sei giovane.... dai tempi del Dos...non di windows 98..
il sistema non è complicato, sono le reti (wired, wireless, powerline...) ad esserlo. Ormai sulle reti di casa passa di tutto, sono piu trafficate delle lan degli uffici, e spesso gli oggetti che le compongono sono sottodimensionati, in particolare i router chiamati a fare pesantemente gli straordinari, quasi sempre al limite delle loro capacità.
Personalmente ho una rete con almeno 15 oggetti collegati (cavo e wifi) con sky q tutto cavo, è arrivato il tecnico, ha attaccato gli oggetti via cavo, gli ho fatto spengere il wifi, e tutto funziona da almeno due mesi senza il minimo problema. Certo che se la rete è un groviglio immondo, i cavi non sono certificati, vediamo 80 reti wifi dei vicini.....il router è un aggeggino con la cpu di un cronotermostato......è dura...
 
Certo che se la rete è un groviglio immondo, i cavi non sono certificati, vediamo 80 reti wifi dei vicini.....il router è un aggeggino con la cpu di un cronotermostato......è dura...

diciamo che ai tempi di windows 95 3.1 e dos...non avevo "una rete" con cui incavolarmi.

quello che dico io è che molti, non tutti dicono di aver problemi con skyQ e poi scopri che hanno un modem collegato a un ruoter che non ha il wifi e che quindi ha un booster sopra che comunica con un platinum che per comunicare col mini usa il cavo lan che si connette a uno switch insieme alla play che è collegato a un extender che gli porta il segnale al piano di sotto che viene ricevuto e rimandato sul cavo fino alla taverna...il :D il problema non è skyQ in questo caso. altra cosa qualcuno se va male c'ha il router del gestore e se va malissimo ne ha uno di proprietà che è tra i primi che supportavano l'adls2+
 
Qualcuno riesce a vedere i canali Premium Cinema sul mini ?

Io ne ho due e su tutti e due è rimasta la vecchia numerazione.... mentre sul Platinum tutto ok !
 
pure io nn vedo i canali premium sui mini, non e che e bloccato perche nn hanno i diritti via streaming? un po come fanno con la F1?
 
Anche io confermo che su 3 mini non si vedono i Premium cinema, ma la cosa strana è che la numerazione dei canali Sky cinema è quella vecchia.
Come è possibile se praticamente i canali sono memorizzati tutti sul Platinum?
 
Indietro
Alto Basso