Pagina 125 di 125 PrimaPrima ... 2575115123124125
Risultati da 1,241 a 1,248 di 1248

Discussione: Discussione su Sky Q Mini - (Versione Sw Q070.000.32.01L) dal 27/03/18

Digital-Forum Gold Master L'avatar di FargoIt

Predefinito

Io comprerei anche il terzo mini, ma non si possono usare piu di 2 contemporanemente!
    Cavolo ma quando spengo il platinum perche non mi fanno usare il terzo mini? e impessobile la cosa a livello tecnico?
    Se c'è AIA c'è gioia!
    Senza paura , su : https://www.youtube.com/watch?v=83mOK1y4UG8

Digital-Forum Master

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da FargoIt Visualizza Messaggio
    Io comprerei anche il terzo mini, ma non si possono usare piu di 2 contemporanemente!
    Cavolo ma quando spengo il platinum perche non mi fanno usare il terzo mini? e impessobile la cosa a livello tecnico?
    Col platinum spento mi sa che non se ne può usare nessuno, perché il segnale e i flussi sono gestiti dal platinum!

Mi sembra di aver capito che si possono usare contemporaneamente massimo 2 mini + 1 app o 2 app!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da marko.988 Visualizza Messaggio
    Col platinum spento mi sa che non se ne può usare nessuno, perché il segnale e i flussi sono gestiti dal platinum!

Mi sembra di aver capito che si possono usare contemporaneamente massimo 2 mini + 1 app o 2 app!
    lo so, sai magari se tenevi spento il platinum potrevi usare un terzo mini, ma nn so se e non e possibile tecnologicamente o perche sky fa restrizione
    Se c'è AIA c'è gioia!

Digital-Forum Junior

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da simongabry Visualizza Messaggio
    Grazie per l'informazione, io ho completato ora l'ordine di un mini aggiuntivo senza errori.
    Anche se non ho ancora ricevuto la mail di conferma
    Arrivata anche la mail di conferma, consegna prevista nella giornata di domani.

Predefinito

Ma e possibile guardare anche solo i canali del digitale terrestre sul terzo mini quando gli altri 2 sono in uso?
    Se c'è AIA c'è gioia!

Digital-Forum Senior Master

Predefinito Discussione su Sky Q Mini - (Versione Sw Q070.000.32.01L) dal 27/03/18

Ma e possibile guardare anche solo i canali del digitale terrestre sul terzo mini quando gli altri 2 sono in uso?
    No, nemmeno le registrazioni.
    Compare un messaggio a video che sono già in uso 2 mini e che se si vuole utilizzare il terzo mini se ne deve spegnere uno, si può solo navigare tra i menu.
    LCD FULL HD SAMSUNG LE52F96-LCD FULL HD LG 42LH3000-LED 3D FULL HD SAMSUNG 32ES6100-CONSOLLE PS4-LETTORE BLURAY OPPO BDP 93 EU - SAMSUNG BD-E5500 - MySky HD pacchetto mondo-cinema-calcio-sport-MV1: mondo-cinema-MV2: mondo-cinema-Ampli Denon AVR 3805-Casse B&W Serie 6

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da alberto_64 Visualizza Messaggio
    No, nemmeno le registrazioni.
    Compare un messaggio a video che sono già in uso 2 mini e che se si vuole utilizzare il terzo mini se ne deve spegnere uno, si può solo navigare tra i menu.
    thx, allora lascio perdere.
    Se c'è AIA c'è gioia!

Predefinito

thx, allora lascio perdere.
    è una limitazione tecnica e una scelta...
    i tuner riservati per i mini sono DUE, come il tuner per la mini tv è UNO e riservato e utilizzato solo per quello. come il numero di tuner usato per le app in caso di visione live e i tuner per le registrazioni e per il live sul platinum. la gestione dinamica dei flussi non c'è e per garantire un servizio omogeneo è così.
    Su questo forum è vietato lo spoiler

Il termine spoiler (dall'inglese to spoil, "rovinare") indica un testo che riporta delle informazioni che potrebbero svelare i punti salienti della trama di un film, libro, videogioco, serietv e fumetti.

Pagina 125 di 125 PrimaPrima ... 2575115123124125

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato