• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussione su Sky Q Mini (Versione Sw Q260.000.05.00L del 08/04/2024)

Da quando hanno fatto l'aggiornamento per i comandi vocali, che non servono a niente, anch'io ho trovato il mini scollegato la mattina già 3 o 4 volte ,prima dell'aggiornamento in 7 mesi neanche un problema .
Metti spegnimento manuale.. con aggio e' passato su automatico
 
Da quando hanno fatto l'aggiornamento per i comandi vocali, che non servono a niente, anch'io ho trovato il mini scollegato la mattina già 3 o 4 volte ,prima dell'aggiornamento in 7 mesi neanche un problema .

io ormai mi sono fatto l'idea che un qualunque software porta all'inizio un sacco di problemi evidentemente c'è qualche dato che viene ricevuto dai server sky che fa confusione. io avevo collegato con powerline interne senza mai problemi...poi con l'aggio 72 è iniziato il calvario parecchi giorni dopo l'aggiornamento col mini + lontano che si scollegava dopo poche ore e a volte anche quello vicinissimo al platinum, in questo lasso di tempo ho anche perduto la possibilità di usare un powerline interno per sempre... poi problemi spariti e per adesso con l'80 non si sono mai presentati l'unico bug che introduce è se premi il tasto freccia su durante un play viene sovrapposto alle info e non risponde ai comandi.
 
Ho notato che il ritardo tra il platinum e il mini certe volte è anche più di un secondo, in base a cosa accumula questo ritardo però ancora devo capirlo. Però per ripristinare il ritardo minimo poco meno di mezzo secondo basta spegnere il mini e riaccenderlo da telecomando.
 
Ho notato che il ritardo tra il platinum e il mini certe volte è anche più di un secondo, in base a cosa accumula questo ritardo però ancora devo capirlo. Però per ripristinare il ritardo minimo poco meno di mezzo secondo basta spegnere il mini e riaccenderlo da telecomando.

se perde dei pacchetti a causa del segnale che non arriva bene. di fatto il platinum sta mostrando una registrazione perfetta che viene dal satellite e la ritrasmette. se nella ritrasmissione c'è un errore va in stop e riparte
 
se perde dei pacchetti a causa del segnale che non arriva bene. di fatto il platinum sta mostrando una registrazione perfetta che viene dal satellite e la ritrasmette. se nella ritrasmissione c'è un errore va in stop e riparte

Ok ok, ma si tratta di inezie.
 
Da quando hanno fatto l'aggiornamento per i comandi vocali, che non servono a niente, anch'io ho trovato il mini scollegato la mattina già 3 o 4 volte ,prima dell'aggiornamento in 7 mesi neanche un problema .

anche io stesso problema, devo sempre staccare e riattaccare la corrente, ed è anche collegato via lan quindi non dovrebbe avere problemi.
ora poi si è bloccato su sincronizzazione nel senso che non riesco ad uscire dalla schermata "home" si vede l'immagine piccola in alto ma non prende nessun tasto tranne che quello "home"
 
anche io stesso problema, devo sempre staccare e riattaccare la corrente, ed è anche collegato via lan quindi non dovrebbe avere problemi.
ora poi si è bloccato su sincronizzazione nel senso che non riesco ad uscire dalla schermata "home" si vede l'immagine piccola in alto ma non prende nessun tasto tranne che quello "home"
Risposto dall altra parte..
 
Stasera mi ha rifatto ancora la sincronizzazione, poi dopo un paio di minuti è partito e funziona. In realtà dopo la sincronizzazione, per 10 secondi, sullo schermo c'era scritto "segnale satellitare assente" ma poi è tornato subito.
Noto con piacere che tv8 HD, con la partita del Milan, si vede anche sul mini. Meglio così, temevo non si vedesse come accade per la f1 di solito
 
ho il telecomando di sky mini bloccato da 2-3 giorni, si accende con la finestra sul 100 e funziona solo il tasto sky o quello con il simbolo casa, gli altri tasti niente. ho provato a riavviare il modem e controllare da sky q se il mini risulta collegato. come si fa per sboccarlo?
 
ho il telecomando di sky mini bloccato da 2-3 giorni, si accende con la finestra sul 100 e funziona solo il tasto sky o quello con il simbolo casa, gli altri tasti niente. ho provato a riavviare il modem e controllare da sky q se il mini risulta collegato. come si fa per sboccarlo?

prova schiacciando 1 e 3 contemporaneamente
 
Prima tasti 4 e 6 finché il led rosso del telecomando lampeggia, poi tasti 1 e 3 per riaccoppiarlo. A me ha funzionato....
 
ho risolto con 4-6 e 1-3 :)
mi è capitato un tecnico di sky piuttosto imbranato che non mi è riuscito neanche ad attivare sky mini, ci sono arrivato io da solo perché non mi aveva detto di spingere il tasto sul decoder per iniziare la configurazione. oggi non sapeva neanche questo passaggio per telefono e sarebbe passato per verificare gli aggiornamenti
 
ho risolto con 4-6 e 1-3 :)
mi è capitato un tecnico di sky piuttosto imbranato che non mi è riuscito neanche ad attivare sky mini, ci sono arrivato io da solo perché non mi aveva detto di spingere il tasto sul decoder per iniziare la configurazione. oggi non sapeva neanche questo passaggio per telefono e sarebbe passato per verificare gli aggiornamenti

:eusa_wall:
 
Discussione su Sky Q Mini - (Versione Sw Q080.000.54.00L) dal 10/09/18

Ragazzi scusate ho Sky Q da qualche giorno e mi è saltata la connessione con mini e col booster.
come si ricollega Sky Q al booster ? e poi quest’ultimo al mini ?

Non riesco a trovare la procedura online da nessuna parte ... grazie
 
Ragazzi scusate ho Sky Q da qualche giorno e mi è saltata la connessione con mini e col booster.
come si ricollega Sky Q al booster ? e poi quest’ultimo al mini ?

Non riesco a trovare la procedura online da nessuna parte ... grazie

cercala su HELP del decoder skyQ(premi 2 volte il tasto ?. )

cmq premi reset dietro per 10 secondi. wireless diventa verde fisso, tieni premuto le frecce sul platinum e poi fai la stessa cosa sul booster e diventa CONNECTED.

poi accendi il mini e quando ti dice che non è connesso fai la procedura a video
 
Qualcuno utilizza 3 mini q in contemporanea senza problemi di perdita di sincronizzazione o conflitti o blocchi di vario genere?

Inviato dal mio Mi A1 utilizzando Tapatalk
 
Indietro
Alto Basso