Pagina 153 di 153 PrimaPrima ... 53103143151152153
Risultati da 1,521 a 1,526 di 1526

Discussione: Discussione su Sky Q Mini - (Versione Sw Q080.000.54.00L) dal 10/09/18

Digital-Forum Master

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da pecas Visualizza Messaggio
    Da quando hanno fatto l'aggiornamento per i comandi vocali, che non servono a niente, anch'io ho trovato il mini scollegato la mattina già 3 o 4 volte ,prima dell'aggiornamento in 7 mesi neanche un problema .
    Metti spegnimento manuale.. con aggio e' passato su automatico
    SKY Q Platinum + 1 mini +CINEMA + SPORT + CALCIO + SKY TV + FAMIGLIA + SKY BOX SET

Digital-Forum Senior Master L'avatar di pecas

Predefinito

Ok grazie
    SKY TV + FAMIGLIA + CINEMA + SPORT + CALCIO + SKY Q PLUS + NETFLIX 4K + TIMVISION + PRIME VIDEO

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da pecas Visualizza Messaggio
    Da quando hanno fatto l'aggiornamento per i comandi vocali, che non servono a niente, anch'io ho trovato il mini scollegato la mattina già 3 o 4 volte ,prima dell'aggiornamento in 7 mesi neanche un problema .
    io ormai mi sono fatto l'idea che un qualunque software porta all'inizio un sacco di problemi evidentemente c'è qualche dato che viene ricevuto dai server sky che fa confusione. io avevo collegato con powerline interne senza mai problemi...poi con l'aggio 72 è iniziato il calvario parecchi giorni dopo l'aggiornamento col mini + lontano che si scollegava dopo poche ore e a volte anche quello vicinissimo al platinum, in questo lasso di tempo ho anche perduto la possibilità di usare un powerline interno per sempre... poi problemi spariti e per adesso con l'80 non si sono mai presentati l'unico bug che introduce è se premi il tasto freccia su durante un play viene sovrapposto alle info e non risponde ai comandi.
    Su questo forum è vietato lo spoiler

Il termine spoiler (dall'inglese to spoil, "rovinare") indica un testo che riporta delle informazioni che potrebbero svelare i punti salienti della trama di un film, libro, videogioco, serietv e fumetti.

Digital-Forum Senior

Predefinito

Ho notato che il ritardo tra il platinum e il mini certe volte è anche più di un secondo, in base a cosa accumula questo ritardo però ancora devo capirlo. Però per ripristinare il ritardo minimo poco meno di mezzo secondo basta spegnere il mini e riaccenderlo da telecomando.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Gaara80 Visualizza Messaggio
    Ho notato che il ritardo tra il platinum e il mini certe volte è anche più di un secondo, in base a cosa accumula questo ritardo però ancora devo capirlo. Però per ripristinare il ritardo minimo poco meno di mezzo secondo basta spegnere il mini e riaccenderlo da telecomando.
    se perde dei pacchetti a causa del segnale che non arriva bene. di fatto il platinum sta mostrando una registrazione perfetta che viene dal satellite e la ritrasmette. se nella ritrasmissione c'è un errore va in stop e riparte
    Su questo forum è vietato lo spoiler

Il termine spoiler (dall'inglese to spoil, "rovinare") indica un testo che riporta delle informazioni che potrebbero svelare i punti salienti della trama di un film, libro, videogioco, serietv e fumetti.

Digital-Forum Senior

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Burchio Visualizza Messaggio
    se perde dei pacchetti a causa del segnale che non arriva bene. di fatto il platinum sta mostrando una registrazione perfetta che viene dal satellite e la ritrasmette. se nella ritrasmissione c'è un errore va in stop e riparte
    Ok ok, ma si tratta di inezie.

Pagina 153 di 153 PrimaPrima ... 53103143151152153

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato