• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussione su Sky Q Mini (Versione Sw Q260.000.05.00L del 08/04/2024)

Scusate nessuno col problema dell'audio in Dolby Digital su HDMI del Mini?
 
Ragazzi scusate sono ignorante in materia,se io ho sky su un solo televisore,negli altri 2 posso continuare a vedere la tv con l'antenna o devo installare un decoder tv sat?
 
provo a spiegarmi meglio se io ho sky su un solo televisore,potrò continuare a vedere la tv digitale sugli altri o devo comprare qualche decoder satellitare,richiedo scusa per la mia totale ignoranza in materia
 
Assolutamente sì, se l'antenna resta (e non vedo perché dovrebbe essere il contrario) basta semplicemente collegarli come prima. La parabola ti permette una connessione in più ma non esclude il digitale.
 
provo a spiegarmi meglio se io ho sky su un solo televisore,potrò continuare a vedere la tv digitale sugli altri o devo comprare qualche decoder satellitare,richiedo scusa per la mia totale ignoranza in materia

Se hai il cavo d'antenna sulle altre tv di casa continui a vedere il DTT come hai sempre fatto
 
Lo Sky Q Mini funzionerebbe correttamente anche a collegamento "inverso"? Mi spiego meglio, nel caso abbia il decoder principale collegato tramite powerline e lo sky q mini collegato direttamente al router sarebbe la stessa cosa?
 
E da qualche settimana che mi si incanta 1 mini ( ne ho 2 ) . si ripete l'immagine e l'audio per qualche secondo e poi ritorna tutto normale, lo fa solo sui canali lineari mentre fila tutto liscio sulle registrazioni.
Uso le powerline, ho provato a cambiare la powerline e mettere un po piu all'aperto il mini, ma il problema continua.
Ho resettato piu volte ma nisba. devo chiamare?
 
Lo fanno anche i mei da questa settimana. Che sia un problema loro? solo per alcuni secondi e io ho notato che lo fa su digitale terrestre.
 
mi è venuto un piccolo dubbio, dato che si parla dell'eventuale accordo sky-dazn per le 3 partite di serie a e si dice che possa essere integrata l'app di dazn su sky q, mi chiedevo se anche il mini supporta le app?
Stesso discorso vale per l'app di netflix che arriverà il prossimo anno, anche in quel caso sarà utilizzabile sia dal platinum che dal mini?
 
mi è venuto un piccolo dubbio, dato che si parla dell'eventuale accordo sky-dazn per le 3 partite di serie a e si dice che possa essere integrata l'app di dazn su sky q, mi chiedevo se anche il mini supporta le app?
Stesso discorso vale per l'app di netflix che arriverà il prossimo anno, anche in quel caso sarà utilizzabile sia dal platinum che dal mini?

il mini ha le app
 
Ho notato che è ricomparsa la possibilità di acquistare i mini aggiuntivi dal fai da te, ma dopo la conferma esce "si è verificato un errore"... qualcun altro ha provato?
 
Ho notato che è ricomparsa la possibilità di acquistare i mini aggiuntivi dal fai da te, ma dopo la conferma esce "si è verificato un errore"... qualcun altro ha provato?
Grazie per l'informazione, io ho completato ora l'ordine di un mini aggiuntivo senza errori.
Anche se non ho ancora ricevuto la mail di conferma
 
Ultima modifica:
Grazie per l'informazione, io ho completato ora l'ordine di un mini aggiuntivo senza errori.
Anche se non ho ancora ricevuto la mail di conferma

L'assistenza dice che sui loro sistemi hanno il 1/7 come data di apertura vendite e forse per questo dal sito non va ancora a buon fine :eusa_think:
 
Indietro
Alto Basso