• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussione su Sky Q Mini (Versione Sw Q260.000.05.00L del 08/04/2024)

ordinato stamattina domani in consegna, piu veloce di cosi!
Altro che Amazzzon!
 
Ultima modifica:
arrivata anche a me la mail di consegna per domani..stavolta si sono superati
 
vorrei prenderlo . pero' posso cambiare indirizzo di spedizione? se vado su conferma ?
 
niente . ho chiamato ma cambiando l'inidirizzo mi cambiano anche l'indirizzo dell'impianto . pesavo si potesse fare invece nisba. se invece vado nello shop dove c'e' la sound bar si puo' fare!!!!!!
 
Se prendessi il mini posso poi usufruire anche dello sconto sulla soundbox?oppure va scelta una o L altra promozione?
 
quando il tecnico mi ha installato lo SKY Q Platinum per poter portare il segnale nella camera da letto dove è installato il mini mi ha dovuto mettere 2 booster uno in cucina e uno nella stessa camera dove c'è il mini e mi ha detto che se io un giorno avessi deciso di prendere un altro mini da mettere in cucina lo avrei potuto mettere al posto del booster in quanto il mini funzionava anche da booster. E' vera questa cosa cioè che il mini aggiuntivo funzionerebbe anche da booster?
 
Ho appena finito di fare la predisposizione con un'altra coppia di powerline, avevo paura che andasse in conflitto con un'altra serie di 4 powerline che ho gia attive per far funzionare gli altri mini e il pc portattile, per fortuna funge tutto nonostante sia in stanze diverse, ciabatte e spine multiple varie, sotto questo punto di vista nonostante l'impianto datato sono sempre stato fortunato. mi evito il booster e il wifi
 
niente . ho chiamato ma cambiando l'inidirizzo mi cambiano anche l'indirizzo dell'impianto . pesavo si potesse fare invece nisba. se invece vado nello shop dove c'e' la sound bar si puo' fare!!!!!!

puoi cambiare l'indirizzo di consegna appena ricevi la mail di spedizione

Codice:
Gentile Cliente,
ti confermiamo che nella giornata di oggi abbiamo provveduto a spedire i tuoi materiali Sky, la cui consegna è prevista nella giornata del 09/11/2018 dalle 9 alle 18.
Potrai seguire la tua spedizione a questo link la mia spedizione.

Di seguito l'indirizzo di spedizione:
XXXXXXXXX

Nel caso in cui non fossi disponibile a ricevere il materiale nella data comunicata,
o dovessi apportare modifiche all'indirizzo sopra indicato, potrai contattare il numero
di telefono 06xxxxxxxxx e concordare con l'operatore una eventuale nuova data di consegna o correggere l'indirizzo fornito.

Buona visione.

Sky
 
beh non dovrebbe comunque fare questo effetto. comunque proverà a disattivarlo (forse basta mettere manuale che va in standby ma non si spegne invece di AUTOMATICO). Ma basterà solo sul Mini o anche farlo sul Platinium?

su tutti è meglio. cmq mettere standby su manuale di fatto sarebbe utile nelle 3 volte l'anno che ti dimentichi di mettere in standby col telecomando. io ho l'abitudine di psengere prima il decoder e dopo la tv
 
nonostante lo abbia ordinato telefonicamente nel fai da te continua ad esserci l'opzione per aggiungerne un'altro gratis, errore oppure te ne danno fino a 4??
cmq credo che dietro questo regalo c'e una strategia commerciale per aumentare le tv, forse imposte dalle apps tipo netflix e dazn o dagli inserzionisti pubblicitari.
Ma tendo per la prima ipotesi sopratutto spinta con l'arrivo di Netlix e i suoi + schermi come opzione ( anche se si possono usare solo 2 mini :)
C'e sempre un secondo fine

l'intento è sempre togliere ascolto agli altri (generaliste in primis xkè gli investitori faranno sempre spot e li andranno a mandare su sky se dalla tv generalista scappano tutti). io ad esempio nella tv in sala da pranzo non avevo sky e ci guardavo solo il quiz nei 10 secondi in cui mangiavo. adesso con skyQmini mi capita di vederci molte + cose rispetto a quando avevo 2 postazioni nelle sole camere, averne una terza è sempre un ipotetica ora in più al giorno in cui guardi sky invece del soffitto o del tg
 
Ciao. Secondo voi la ricezione di un mini (per la sicronizzazione al Platinum) è la stessa che si puó avere con un tablet, oppure è più potente? Giusto da capire visto che il tablet non prende dove vorrei mettere il nuovo mini e che l’operatore al call center mi ha preventivato un costo di 70€ solo di Booster!
 
ciao Ragazzi ho ordinato il nuovo mini gratis, ma non dispongo di ulteriore tv con porta hdmi in casa. Si può usare lo skyq mini collegato a monitor pc tramite cavo hdmi e usarlo normalmente con la connessione wireless (senza cavo tv)? Grazie mille perché se così fosse mi compro un monitor per pc da 70 euro e sto a posto....
 
Indietro
Alto Basso