• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussione su Sky Q Mini (Versione Sw Q260.000.05.00L del 08/04/2024)

si puoi tranquillamente, se non ricordo male puoi vedere fino a 3 eventi diversi e/o uguale tra platinum - mini - e sky go plus

Nel sito, il numero max di eventi è riferito ai canali in linea.
Non so se per le registrazioni da vedere è lo stesso
 
Ciao a tutti.
Sul mio secondo Mini (quello ricevuto in regalo da Sky) non mi è ancora comparsa l'app di DAZN.
Ho fatto una ricerca in questo thread e letto il seguente post...

Le scarica lui 'quando vuole' ;)

...son passati però già 10 giorni da quando ho installato il Mini, è normale quest'attesa?

Grazie!
 
Ciao a tutti.
Sul mio secondo Mini (quello ricevuto in regalo da Sky) non mi è ancora comparsa l'app di DAZN.
Ho fatto una ricerca in questo thread e letto il seguente post...



...son passati però già 10 giorni da quando ho installato il Mini, è normale quest'attesa?

Grazie!

non penso proprio.
 
Quindi che potrei fare?
Forse provare a forzare l'aggiornamento?
Se non ricordo male, però, la versione software che leggo sul Mini è pari pari a quella del Platinum.
Quindi non so a quanto servirebbe.

Non ricordo dove, ma da qualche parte del menù c’è la voce “aggiorna app”.
Prova con quella.
 
Quindi che potrei fare?
Forse provare a forzare l'aggiornamento?
Se non ricordo male, però, la versione software che leggo sul Mini è pari pari a quella del Platinum.
Quindi non so a quanto servirebbe.

home-impostazioni(non premere ok evidenziala soltanto) 001-ok e vai a aggiorna app
 
buongiorno è da qualche giorno che non ho la linea internet a casa e ho problema di sincronizzazione tra lo sky q mini e il platinum volevo chiedervi senza la linea internet si sincronizzano oppure no? grazie per la risposta
 
Mettete, se possibile, tutti gli apparati con un ip statico, e disattivate il risparmio energetico, si evitano molti problemi.

non è quello il problema. se manca del tutto internet un riavvio potrebbe impallare tutto. non ci dovrebbero combinare niente ma sicuramente il software del decoder è programmato per fermarsi se non trova la linea internet(ancora una volta io son sempre + convinto che qualche check venga fatto anche via internet.

a me non è mai successo, perchè la linea internet è saltata un paio d'ore. non so se ci possa combinare anche il fatto che magari certi modem/router degli operatori abbiano qualche difficiltà a far funzionare la parte router senza la parte modem
 
Da 1 settimana i mini hanno ricominciato con i microblocchi e impallamaneti. La cosa strana e che come arrivano e durano per settimane poi spariscono per mesi ( almeno nel mio caso)
 
non è quello il problema. se manca del tutto internet un riavvio potrebbe impallare tutto. non ci dovrebbero combinare niente ma sicuramente il software del decoder è programmato per fermarsi se non trova la linea internet(ancora una volta io son sempre + convinto che qualche check venga fatto anche via internet.

a me non è mai successo, perché la linea internet è saltata un paio d'ore. non so se ci possa combinare anche il fatto che magari certi modem/router degli operatori abbiano qualche difficoltà a far funzionare la parte router senza la parte modem

L'altro giorno ho avuto assenza di internet dalle 14:00 fino alla mattina dopo. La sera non avendo internet, ho avuto la "brillante idea" di provare a collegare Sky Q Platinum alla rete generata dalla Smartphone Android, quella che stavo usando per navigare con il PC.
Non ci sono riuscito e i Mini che fino a quel momento avevano funzionato normalmente (senza, chiaramente, i servizi web) si sono disconnessi dal Platinum e non c'è stato verso di ricollegali, ho provato anche a mettere il cavo Ethernet.... niente da fare fino alla mattina dopo che con internet nuovamente funzionante si sono riallineati.
Credo quindi che sia chiaro che per allineare i mini al Platinum occorre l'Ok dal server SKY, invece non serve più quando sono allineati e funzionanti.
 
Da 1 settimana i mini hanno ricominciato con i microblocchi e impallamaneti. La cosa strana e che come arrivano e durano per settimane poi spariscono per mesi ( almeno nel mio caso)

Buongiorno,
anche a me, da qualche settimana, si verificano micro interruzioni con la ripetizione della trasmissione (come se si schiacciasse il return per 1 secondo).
Grazie
 
Io ho uno SKY mini posto in camera da letto che nonostante abbia messo un Booster li vicino spesso mi perde la connessione alla rete o si impalla che non si accende e devo staccare la spina e riavviarlo e tra l'altro quando lo riavvio tocca fare più volte (di solito 2) l'operazione perchè non riesce a trvare al primo colpo l'indirizzo IP , secondo voi se lo collegassi con cavo eternet visto che vicino a questo mini ho una powerline risolverei i problemi?
 
Indietro
Alto Basso