Pagina 194 di 211 PrimaPrima ... 94144184192193194195196204 ... UltimaUltima
Risultati da 1,931 a 1,940 di 2110

Discussione: Discussione su Sky Q Mini - (Versione Sw Q081.000.20.00L) dal 29/10/18

L'avatar di MATROG

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da gigiata Visualizza Messaggio
    niente . ho chiamato ma cambiando l'inidirizzo mi cambiano anche l'indirizzo dell'impianto . pesavo si potesse fare invece nisba. se invece vado nello shop dove c'e' la sound bar si puo' fare!!!!!!
    puoi cambiare l'indirizzo di consegna appena ricevi la mail di spedizione

Codice:
    Gentile Cliente,
    ti confermiamo che nella giornata di oggi abbiamo provveduto a spedire i tuoi materiali Sky, la cui consegna è prevista nella giornata del 09/11/2018 dalle 9 alle 18.
    Potrai seguire la tua spedizione a questo link la mia spedizione.

Di seguito l'indirizzo di spedizione:
    XXXXXXXXX

Nel caso in cui non fossi disponibile a ricevere il materiale nella data comunicata,
    o dovessi apportare modifiche all'indirizzo sopra indicato, potrai contattare il numero
    di telefono 06xxxxxxxxx e concordare con l'operatore una eventuale nuova data di consegna o correggere l'indirizzo fornito.

Buona visione.

Sky

Digital-Forum Master L'avatar di Freddy77

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Freddy77 Visualizza Messaggio
    Se prendessi il mini posso poi usufruire anche dello sconto sulla soundbox?oppure va scelta una o L altra promozione?
    Avrei bisogno del vostro aiuto per decidere cosa prendere
    Grazie ragazzi
    SKY: SKY TV + SKY FAMIGLIA + CINEMA + SPORT + SKY Q PLATINUM

Digital-Forum Gold Master L'avatar di FargoIt

Predefinito

Grazie ragazzi
    fai prima a chiamare o parlargli in chat.
    Ritals - S01 - Ep.18 - La festa : https://www.youtube.com/watch?v=ZRKN648Wops&t=386s
    Ritals - S03 - Ep.05 - La baguette : https://www.youtube.com/watch?v=gqjnvtaLJjc&t=127s

Digital-Forum Master L'avatar di Freddy77

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da FargoIt Visualizza Messaggio
    fai prima a chiamare o parlargli in chat.
    Per chi ha preso il mini o la soundbox sul fai da te ha ancora la possibilità di aderire all altra promozione?
    SKY: SKY TV + SKY FAMIGLIA + CINEMA + SPORT + SKY Q PLATINUM

Digital-Forum Senior

Predefinito

Grazie ragazzi
    Ufficialmente comunicano che non sono cumulabili . In realtà hai la possibilità di prenderli entrambi

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fada Visualizza Messaggio
    beh non dovrebbe comunque fare questo effetto. comunque proverà a disattivarlo (forse basta mettere manuale che va in standby ma non si spegne invece di AUTOMATICO). Ma basterà solo sul Mini o anche farlo sul Platinium?
    su tutti è meglio. cmq mettere standby su manuale di fatto sarebbe utile nelle 3 volte l'anno che ti dimentichi di mettere in standby col telecomando. io ho l'abitudine di psengere prima il decoder e dopo la tv
    Su questo forum è vietato lo spoiler

Il termine spoiler (dall'inglese to spoil, "rovinare") indica un testo che riporta delle informazioni che potrebbero svelare i punti salienti della trama di un film, libro, videogioco, serietv e fumetti.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da FargoIt Visualizza Messaggio
    nonostante lo abbia ordinato telefonicamente nel fai da te continua ad esserci l'opzione per aggiungerne un'altro gratis, errore oppure te ne danno fino a 4??
    cmq credo che dietro questo regalo c'e una strategia commerciale per aumentare le tv, forse imposte dalle apps tipo netflix e dazn o dagli inserzionisti pubblicitari.
    Ma tendo per la prima ipotesi sopratutto spinta con l'arrivo di Netlix e i suoi + schermi come opzione ( anche se si possono usare solo 2 mini :-)
    C'e sempre un secondo fine
    l'intento è sempre togliere ascolto agli altri (generaliste in primis xkè gli investitori faranno sempre spot e li andranno a mandare su sky se dalla tv generalista scappano tutti). io ad esempio nella tv in sala da pranzo non avevo sky e ci guardavo solo il quiz nei 10 secondi in cui mangiavo. adesso con skyQmini mi capita di vederci molte + cose rispetto a quando avevo 2 postazioni nelle sole camere, averne una terza è sempre un ipotetica ora in più al giorno in cui guardi sky invece del soffitto o del tg

Il termine spoiler (dall'inglese to spoil, "rovinare") indica un testo che riporta delle informazioni che potrebbero svelare i punti salienti della trama di un film, libro, videogioco, serietv e fumetti.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da abcd2012 Visualizza Messaggio
    Ufficialmente comunicano che non sono cumulabili . In realtà hai la possibilità di prenderli entrambi
    a sky sono il top, fanno 3 promo con le stesse caratteristiche di accesso e non sarebbero cumulabili...ma poi te le cumulano

Digital-Forum Junior

Predefinito

Ciao. Secondo voi la ricezione di un mini (per la sicronizzazione al Platinum) è la stessa che si puó avere con un tablet, oppure è più potente? Giusto da capire visto che il tablet non prende dove vorrei mettere il nuovo mini e che l’operatore al call center mi ha preventivato un costo di 70€ solo di Booster!

Digital-Forum Senior Plus

Predefinito

ciao Ragazzi ho ordinato il nuovo mini gratis, ma non dispongo di ulteriore tv con porta hdmi in casa. Si può usare lo skyq mini collegato a monitor pc tramite cavo hdmi e usarlo normalmente con la connessione wireless (senza cavo tv)? Grazie mille perché se così fosse mi compro un monitor per pc da 70 euro e sto a posto....

Pagina 194 di 211 PrimaPrima ... 94144184192193194195196204 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato