• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussione su Sky Q Mini (Versione Sw Q250.000.11.00L del 12/02/2024)

Direi che non ci dovrebbero essere particolari problemi.

Grazie a entrambi alla fine sono riuscito a collegarlo in wi fi. Provando e riprovando si è sincronizzato e non ho problemi di compatibilità con gli altri 2 decoder in casa. confermo che L ho collegato a un monitor da pc e non ci sono problemi. L unica cosa è che non si sincronizza il telecomando per il volume audio perché non lo riconosce come tv per cui credo che per L audio dovrò alzare e abbassare il volume direttamente dal monitor....
 
Scusate domanda banale, ho già un mini , il secondo mini non mi serve ma dato che lo danno a 0€ per i +6anni lo prendo giusto ? oppure dopo tot tempo ci saranno costi extra ? ...:. Lo metto così “tanto per” in cucina oppure potrei darlo ai miei genitori che hanno messo Sky q (199 eurini) e sono da mano di 6 anni e gli servirebbe anche ?
 
E' possibile portare il mini presso uno skyservice per farlo sostituire o bisogna per forza passare dall'intervento del tecnico a casa?
 
Sono passato a sky q platinum con offerta a 99 euro e un mini piu' ho aggiunto due mini a pagamento e adesso ne regalano uno , che tempismo . A questo punto lo prendo lo stesso che dite ?
 
Sono passato a sky q platinum con offerta a 99 euro e un mini piu' ho aggiunto due mini a pagamento e adesso ne regalano uno , che tempismo . A questo punto lo prendo lo stesso che dite ?

Mah a questo punto anche io lo prendo lo stesso è gratis e viene spedito ..... lo tengo come muletto di riserva
 
a me hanno detto che ci vuole il tecnico a casa, e così ho fatto. Purtroppo dicono che gli skycenter non possono sostituire i mini
 
Provato stamattina tramite sito che mi segnalava la promozione delllo sky mini a concludere , ma mi dice che si e' verificato un errore e non mi fa concludere . Una volta uscito la promo dello sky mini non si vede piu' .
 
Chiamato il numero dedicato , mi hanno detto che avevo gia' richiesto il mini a 0€ a fine Ottobre . Non mi risulta affatto ( non soffro di amnesie ) ma il fatto e' che comunque nel sito non rimane traccia di niente .
Vediamo quando arriva se non mi trovo sorprese nell'abbonamento .
 
Ho appena installato e aggiornato il 2° mini che ricevetti qualche settimana fa.

Solo una cosa non mi torna.

Nella sezione App mi ritrovo le 4 classiche app (sport meteo vevo e news) ma mancano DAZN e Spotify.

Dato che sono presenti nell'altro mini (oltre che sul Platinum), volevo sapere se:

Le scarica in auto quando vuole lui oppure queste 2 app si possono installare solo su 1 altro mini ?

Grazie in anticipo
 
ieri sera volevo vedere Xfactor sul mini tramite on demand ,seleziono l'evento e mi da il messaggio che il programma non è disponibile sul mini....ma come è possibile?
non ditmi che è una questione di diritti e streaming perchè qui si parla di una produzione Sky!
 
In passato, non so ora, alcuni programmi non erano disponibili sul mini per questione di diritti, tipo se ricordo bene la F1 sul canale 8, quindi ora rientra anche Xfator vedo.
I diritti sui mini dovrebbero essere trattati come streaming, sono comunque pochi i casi che la visione viene 'oscurata'
Il tuo pensiero marpor è corretto.
 
In passato, non so ora, alcuni programmi non erano disponibili sul mini per questione di diritti, tipo se ricordo bene la F1 sul canale 8, quindi ora rientra anche Xfator vedo.
I diritti sui mini dovrebbero essere trattati come streaming, sono comunque pochi i casi che la visione viene 'oscurata'
Il tuo pensiero marpor è corretto.

appunto anche se xfactor è una produzione di sky...potrebbe non essere visibile sul mini da tv8 che anche se praticamente è di sky...ufficialmente non è proprio così. mentre non ci sono problemi a vedere xfactor dai mini quando è su skyuno. o su ondemand...a meno che non ci siano stati problemi col file (a volte succede che sbaglino a mettere i diritti)
 
appunto anche se xfactor è una produzione di sky...potrebbe non essere visibile sul mini da tv8 che anche se praticamente è di sky...ufficialmente non è proprio così. mentre non ci sono problemi a vedere xfactor dai mini quando è su skyuno. o su ondemand...a meno che non ci siano stati problemi col file (a volte succede che sbaglino a mettere i diritti)

Cmq ieri era venerdì ed io volevo vederlo sul mini tramite on demand...vi do un altra chicca se provo a fare il download sempre della stessa puntata in SD invece che in HD me lo fa vedere senza problemi...che casini che combinano ancora dopo quasi un anno!
 
prove f1 su tv8 nel mini non si vedono
di fatto per me che ho messo su sky q e 1 mini pochi giorni fa è un problema, fino a l'altro ieri con il multivision non avevo problemi, ora si, speriamo che per l'anno prossimo non ci sia più questa assurda limitazione, non letta ne riferita dal call center al momento della registrazione vocale, nelle condizioni del contratto, (a meno che non mi sia sfuggita )
 
Indietro
Alto Basso