• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussione su Sky Q Mini (Versione Sw Q260.000.05.00L del 08/04/2024)

Io ho un problema, questa mattina (come capita spesso), ho trovato il Platinum scollegato dalla rete e conseguentemente anche i mini. Ho ricollegato il Platinum alla rete ma non riesco a ricollegare i mini. Mi esce "sincronizzazione sky mini in corso" ma dopo aver atteso circa 2 minuti mi esce errore e non si collega. Come mai?
 
Quindi per assurdo se il mio vicino ha un abbonamento più completo e il suo platinum è dietro la mia parete e magari so anche il suo Wi-Fi perché una volta glielo ho chiesto mi aggancio al suo invece che al mio con il mini e mi vedo i contenuti che non ho?
No perchè devi abbinarlo al wifi del platinum non alla sua rete wifi di casa, per fare questo devi premere il tasto sul platinum e poi entro pochi secondi sul mini.
 
Due domande tecniche sul mini, perché ho due dubbi:
1- se collego un mini ad una TV che non è aggiornata allo standard del DVB (mi pare dal 2020), potrò comunque usarla tramite il decoder mini?
2- se collego il mini ad una TV, o monitor, non collegato ad un'antenna vedo lo stesso o non vedo nulla?
Grazie!
 
  1. Si, il dvb è sul tuner del TV ma tu per collegare il mini alla tv usi solo l'ingresso hdmi o l'AV del televisore
  2. Si, è tutto nel mini ( che si collega al platinum) esternamente serve solo collegare il monitor
 
Ultima modifica:
Due domande tecniche sul mini, perché ho due dubbi:
1- se collego un mini ad una TV che non è aggiornata allo standard del DVB (mi pare dal 2020), potrò comunque usarla tramite il decoder mini?
2- se collego il mini ad una TV, o monitor, non collegato ad un'antenna vedo lo stesso o non vedo nulla?
Grazie!

ciao marco88, prima domanda: con la tv non aggiornata allo standard dvdt2 nel 2022 potrai vedere il tutto per che il segnale lo da il Sky Q Platinum, per la seconda domanda la risposta e come la prima domanda, vedi il tutto per che il segnale lo da Sky Q Platinum.
 
È da un po’ di tempo che la EPG sui mini o non è presente oppure si vede il programma in onda ma poi quello successivo risulta essere un programma che faranno ore e ore più tardi. Come adesso sui canali Sky Cinema si vede il programma in onda e quello successivo è all’1 di notte.
Canali come Cielo sono senza EPG.
Ovviamente tutto ok sul Q principale
 
Ho collegato il mini a un monitor 27'' LG (LG 27UL500) perché tanto in quella stanza non ho bisogno di sintonizzatore TV, visto che lo sky q passa anche il DTT!

Ora però ho il problema del telecomando: ho connesso delle casse 2.0 che già avevo direttamente al mini tramite un cavo 3,5 usando la porta AV e l'audio si sente, ma non riesco a controllare il volume... c'è un modo per controllare il volume direttamente dal Mini quando è connesso ad altoparlanti esterni, o il controllo volume può essere fatto solo sulla sorgente audio? Quindi solo se le casse hanno IR e proprio telecomando?
 
Ho collegato il mini a un monitor 27'' LG (LG 27UL500) perché tanto in quella stanza non ho bisogno di sintonizzatore TV, visto che lo sky q passa anche il DTT!

Ora però ho il problema del telecomando: ho connesso delle casse 2.0 che già avevo direttamente al mini tramite un cavo 3,5 usando la porta AV e l'audio si sente, ma non riesco a controllare il volume... c'è un modo per controllare il volume direttamente dal Mini quando è connesso ad altoparlanti esterni, o il controllo volume può essere fatto solo sulla sorgente audio? Quindi solo se le casse hanno IR e proprio telecomando?

devi controllare le casse tramite il proprio telecomando
 
Scusate se la domanda è già stata fatta, ma dallo Sky mini è possibile registrare e se si, si possono vedere contemporaneamente due registrazioni una dal mini e una dallo Sky Q? Grazie per la risposta
 
Scusate se la domanda è già stata fatta, ma dallo Sky mini è possibile registrare e se si, si possono vedere contemporaneamente due registrazioni una dal mini e una dallo Sky Q? Grazie per la risposta

i mini sono dei banali lettori di un flusso video che gli viene inviato da skyq platinum. quindi il platinum può registrare fino a 4 programmi (richiesti da ogni postazione) farne vedere un quinto sul platinum, vederne due su due mini (siano essi live o registrati) e anche far lo streaming verso dispositivi mobili. le caratteristiche...sul sito
 
Ragazzi anche voi avete problemi con i canali fox? Praticamente da stamattina tutti i canali fox compresi quelli dei documentari sullo sky q mini non si vedono. Restituiscono il messaggio che il programma non è disponibile sul mini, però praticamente è da stamattina che è sempre cosi con tutti i canali fox
 
Stesso problema del canale non disponibile su mini...ho fatto una inutile chiamata a Sky finita male, con l'operatrice che sosteneva che determinati canali fossero in streaming via internet e che non vi erano diritti...di fronte alla sua incolpevole "ignoranza" sul tema streaming ho messo giù il telefono visto e considerato che mi sono sentito dare dell'ignorante...ciò non toglie che nn é un comportamento corretto da parte di sky
 
Discussione su Sky Q Mini - (Versione Sw Q090.000.72.00L) dal 21/03/19

Stesso problema del canale non disponibile su mini...ho fatto una inutile chiamata a Sky finita male, con l'operatrice che sosteneva che determinati canali fossero in streaming via internet e che non vi erano diritti...di fronte alla sua incolpevole "ignoranza" sul tema streaming ho messo giù il telefono visto e considerato che mi sono sentito dare dell'ignorante...ciò non toglie che nn é un comportamento corretto da parte di sky

Ci sono alcuni programmi che non sono visualizzabili sul mini per questioni di diritti e si sa da quando è uscito il platinum
 
Indietro
Alto Basso