• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussione su Sky Q Mini (Versione Sw Q260.000.05.00L del 08/04/2024)

ercolino puo' rispondere

io il mio mini ilo portato da mio fratello ad aggiornarlo.e' non mi e' piaciuto afatto ,visto che pago un full da 10 anni.....parlando con un signore ,ha lo stesso problema di tanti mini....a lui gli e' arrivato un tecnico a provato in tutte le salse pure a lui ad aggiornarlo ma ninte......udite udite ha provato a sostituire il platinum ed e' riuscito a far aggiornamento....la mia domanda e' alcuni platinum sono ciofeche??'
 
io il mio mini ilo portato da mio fratello ad aggiornarlo.e' non mi e' piaciuto afatto ,visto che pago un full da 10 anni.....parlando con un signore ,ha lo stesso problema di tanti mini....a lui gli e' arrivato un tecnico a provato in tutte le salse pure a lui ad aggiornarlo ma ninte......udite udite ha provato a sostituire il platinum ed e' riuscito a far aggiornamento....la mia domanda e' alcuni platinum sono ciofeche??'

più che ciofeca, probabilmente per qualche ignoto motivo non ha completato il task per l'update di conseguenza non riesce ad aggiornare il mini ed a completare lui il task.
la domanda dovrebbe essere .. possibile che i tecnici inviati non riescano a forzare un update, o che non sia previsto, con nessun mezzo ? ne ota ne locale ?
 
più che ciofeca, probabilmente per qualche ignoto motivo non ha completato il task per l'update di conseguenza non riesce ad aggiornare il mini ed a completare lui il task.
la domanda dovrebbe essere .. possibile che i tecnici inviati non riescano a forzare un update, o che non sia previsto, con nessun mezzo ? ne ota ne locale ?

Riassumo la mia situazione: aggiornamento platinum completato da diverso tempo, i mini non si aggiornano in alcuna maniera; visita del tecnico, varie prove, reset di tutto (con tanto di perdita delle registrazioni...), posizionamento di un booster, controllo della rete, del segnale, di gesuemaria: tutto perfetto, ma l'aggiornamento dei mini non viene eseguito; affido ad un collega volenteroso uno dei mini in mio possesso: reset della rete, vede il suo platinum, forza l'aggiornamento ma niente. Mi chiedo anche io quali servizi e quali dispositivi pago (profumatamente).
L'unica, credo, è sperare che si sistemi tutto con un aggiornamento prossimo futuro. :mad:
 
visto che fino ad ora si è sempre aggiornato tutto...direi che nel software del platinum c'è un buco e non riesce a far aggiornare i mini. quindi la soluzione è portarre i mini da qualcuno che è riuscito ad aggiornare, si spera anche che sky faccia uscire un aggiornamento sul platinum...ma ci vorranno secoli visto che ad oggi continuano a dare la colpa al componente sbagliato cioè il mini che sono senz'altro più facili da sostituire e non fanno perdere le registrazioni.
 
una domanda

a coloro che non riescono ad aggiornare il mini dopo varie sforzature,siete riusciti ad aggiornare??? io rimango dalla mia teoria che alcuni Platinum son delle ciofeche,,,,,,,,,,,,,perche' ad alcuni si aggiorna ed altri no? ed e' passato piu' di 1 mese ormai dal nuovo software:mad::mad:
 
Non riesco ad aggiornare i mini.Ho chiamato il supporto sky mi hanno mandato il tecnico ma anche cambiando uno dei tre sky q mini che ho non si aggiorna comunque.
Il tecnico poi è dovuto andare via per impegni miei dopo essere stato a fare prove per circa un'ora e mezza,dovrebbe tornare la prox settimana nuovamente.
Il problema non potrebbe essere il Platinum che non riesce ad aggiornare i mini?Non avrebbe più senso sostituire il Platinum e provare?

Oggi è venuto il tecnico.Mi ha sostituito il Platinum che si è aggiornato subito alla 09....i tre mini che già avevo continuavano ad non aggiornarsi...cosi mi ha sostituito anche i tre mini che partivano con versione 07 e dopo aggiornamento si sono aggiornati alla 09...per risolvere mi ha dovuto sostituire tutto Platinum e Mini
 
Quanto costa avere un secondo decoder mini? Possibile che sul sito di Sky non ci sia traccia di questa domanda? :)
EDIT
Trovato, 69 euro :5eek: Se lo tengono! :D
 
Scusate se io vado ospite in una casa dove c’è un platinum posso portarmi il mio mini e agganciarmi al suo platinum momentaneamente per poi quando ritorno a casa riagganciarmi al mio?
 
Scusate se io vado ospite in una casa dove c’è un platinum posso portarmi il mio mini e agganciarmi al suo platinum momentaneamente per poi quando ritorno a casa riagganciarmi al mio?

Si perché non porta schede come il vecchio multivision che era un ‘altro decoder questo è un ricevitore senza il platinum non si vede e quando lo installano non ha bisogno di attivazione come prima cioè dare il codice del device a sky e abbinare al cliente e card
 
Si perché non porta schede come il vecchio multivision che era un ‘altro decoder questo è un ricevitore senza il platinum non si vede e quando lo installano non ha bisogno di attivazione come prima cioè dare il codice del device a sky e abbinare al cliente e card
Non è però da escludere che il tracking remoto di Sky che senz'altro controlla connessione, posizione lo faccia anche verificando l'associazione tra i dispositivi acquistati e normalmente usati
 
Si perché non porta schede come il vecchio multivision che era un ‘altro decoder questo è un ricevitore senza il platinum non si vede e quando lo installano non ha bisogno di attivazione come prima cioè dare il codice del device a sky e abbinare al cliente e card

Quindi per assurdo se il mio vicino ha un abbonamento più completo e il suo platinum è dietro la mia parete e magari so anche il suo Wi-Fi perché una volta glielo ho chiesto mi aggancio al suo invece che al mio con il mini e mi vedo i contenuti che non ho?
 
Quindi per assurdo se il mio vicino ha un abbonamento più completo e il suo platinum è dietro la mia parete e magari so anche il suo Wi-Fi perché una volta glielo ho chiesto mi aggancio al suo invece che al mio con il mini e mi vedo i contenuti che non ho?
Si aggancia anche se non sai la chiave WPA ...solo se è disabilitato volutamente o spento sia decoder che router non vedi nulla
 
Non è però da escludere che il tracking remoto di Sky che senz'altro controlla connessione, posizione lo faccia anche verificando l'associazione tra i dispositivi acquistati e normalmente usati
circa un'anno fà ho provato da un mio amico è funzionava ....poi se oggi hanno messo qualche sbarra o altro non lo so dire
 
Indietro
Alto Basso