• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussione su Sky Q Mini (Versione Sw Q260.000.05.00L del 08/04/2024)

Ordinato sul Faidate questa mattina lo Sky Q Mini per la cucina.

Qualcuno sa dirmi, più o meno, in che tempi lo consegnano?

Grazie
 
ma non era appena arrivata la versione 100? adesso siamo già alla 101? tra l'altro io sia sul mini che sul platinum sono ancora alla versione 090
 
Ciao a tutti,

Ho notato questo problema su tutti e due gli sky q mini ovvero l’epg di alcuni canali sky non funziona correttamente, nel senso che per esempio sul’ epg di sky sport 24 ho l’epg da ora fino allle 21 poi dalle 21 fino alle 23 l’epg è bianca come se avesse un buco.

Che l’epg abbia dei buchi mi succede con diversi canali e solo con i due mini sul paltinum l’epg è regolare.

Qualcuno di voi ha il mio stesso problema? E nel caso come ha risolto?

A disposizione per ulteriori chiarimenti ringrazio anticipatamente per le risposte.
 
magari la 101 fa sparire i tentennamenti del menù. ora non posso procedere all'aggiornamento
 
Ci sono modi per far entrare il telecomando del mini in modalità "auto-learning" e configurarlo con una tv/soundbar di una marca non in lista? (Taotronics)
 
Scusate se già è stato chiesto in precedenza. Ma il live di una partita di calcio sul mini è in tempo reale come sul platinum?? Oppure è come skygo indietro di 15/20 secondi? Grazie
 
Scusate se già è stato chiesto in precedenza. Ma il live di una partita di calcio sul mini è in tempo reale come sul platinum?? Oppure è come skygo indietro di 15/20 secondi? Grazie

c'è solo un gap tra platinum e mini di veramente millisecondi. se noti più distacco significa che la comunicazione tra i 2 non è ottimale.

in pratica sentendo i due canali c'è una specie di mini eco. ovviamnete dovuto al ritardo xkè mentre sul platinum arriva e viene decodificato e mostrato...sul mini deve essere spedito attraverso la rete mesh. non arriva certo a 20 secondi
 
Scusate se già è stato chiesto in precedenza. Ma il live di una partita di calcio sul mini è in tempo reale come sul platinum?? Oppure è come skygo indietro di 15/20 secondi? Grazie

Confermo quanto detto da burchio e aggiungo per ulteriore confronto (ovviamente con lo stesso evento)

Mini messo sulla tv al piano di sotto ritardo di qualche millisecondo, leggerissimo eco
Mini messo sulla tv in una stanza di fronte al platinum, praticamente combaciano

Dovrei solo provar a scambiare di posizione i due mini, visto che quello al piano di sotto è quello in dotazione col platinum e quindi più vecchio dell'altro preso tre mesi fa. Chissà se c'è qualche modifica hardware.... Appena ho un attimo faccio la prova :D
 
domanda banale forse già ampiamente trattata: il mini,se collegato via ethernet, deve comunque rimanere nel range wifi dello SkyQ oppure no?La taverna si trova due piani sotto a dove attualmente ho posizionato il Mysky ed è cablata.Non vorrei ordinarlo, pagare 200 di attivazione e sapere che non è possibile tirare su tutta la baracca :)
 
Indietro
Alto Basso