Pagina 262 di 263 PrimaPrima ... 162212252260261262263 UltimaUltima
Risultati da 2,611 a 2,620 di 2625

Discussione: Discussione su Sky Q Mini - (Versione Sw Q101.000.01.00L ) dal 17/09/19

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Chiarash Visualizza Messaggio
    Qualcuno mi sa dire se le powerline esterne si possono ancora utilizzare sullo sky Q mini?? Grazie mille
    ovviamente si. sono le powerline INTERNE di cui molti ignorano l'esistenza e che sky disattiva pur funzionando in moltissimi casi, a non poter essere + configurate.
    Su questo forum è vietato lo spoiler

Il termine spoiler (dall'inglese to spoil, "rovinare") indica un testo che riporta delle informazioni che potrebbero svelare i punti salienti della trama di un film, libro, videogioco, serietv e fumetti.

Digital-Forum Senior Master L'avatar di Swordfish

Predefinito

Io non so se è una coincidenza, ma da quando è arrivato NetFlix, perdo in continuazione la connessione (con conseguente perdita di segnale) sugli Sky Mini. Ho provato di tutto e non so più cosa fare. Avete qualche idea?
    sky: Sky FULL + HD / 4K + SkyQ Platinum + 2 Mini + SkyGoQ Plus
    TV: LG OLED 55B6V - Home Theatre: Onkyo | HT-S4505 - Console - PS4 // Wii U

Digital-Forum Senior Plus

Predefinito

Io ho riscontrato questo piccolo problema, una sera accendendo il mini mi è uscita la scritta che avevo raggiunto il limite dei mini ma in realtà non era affatto così, ne avevo acceso giusto uno, ho staccato e riattaccato la spina ed ha ripreso a funzionare. Stamattina invece per uscire dagli account Netflix ho acceso i mini e nonostante li avessi spenti quando ho accesso il 3º mi è riapparsa la scritta, qualcun altro ha questa latenza così alta?

Digital-Forum Junior

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Swordfish Visualizza Messaggio
    Io non so se è una coincidenza, ma da quando è arrivato NetFlix, perdo in continuazione la connessione (con conseguente perdita di segnale) sugli Sky Mini. Ho provato di tutto e non so più cosa fare. Avete qualche idea?
    Anch'io sono convinto che l'ultimo aggiornamento abbia peggiorato la connessione tra Platinum e Mini.
    Purtroppo possiamo solo aspettare un futuro aggiornamento che sistemi la cosa.

Digital-Forum New User

Predefinito

Purtroppo ho riscontrato un bug software del Mini, prontamente segnalato a un tecnico Sky che mi dice di aver aperto una segnalazione in merito. In pratica, nelle registrazioni dei programmi nei canali 101-106 (da Rai Uno a Mediaset), i sottotitoli appaiono con 6 secondi in anticipo rispetto al video e all'audio, rendendo impossibile seguire il contenuto. Il tecnico ha provato a cambiare il Mini ma il problema persiste, dunque credo si tratti di un bug software. Tra l'altro, la problematica appare soltanto nelle registrazioni dei programmi nei canali 101-106 e non in quelli di Sky, così come i sottotitoli degli stessi programmi guardati in diretta su Guida TV (e quindi non registrati sull'hard disk del Platinum) sono perfettamente allineati. Speriamo in un pronto aggiornamento software

Inviato dal mio MI 9 utilizzando Tapatalk

Digital-Forum Master

Predefinito

ciao a tutti i mini possono essere collegati oltre che in wifi anche alla linea internet con cavo ?
    quanto sono grandi questi dispositivi ?
    secondo voi riesco essendo su due piani ad usare su un piano lo sky q e un mini entrambi collegati al cavo mentre al piano di sotto un mini collegato col wifi ? il segnale regge a distanza di un piano ?

Digital-Forum Senior Master

Predefinito

Ma voi avete lag? Muovendkmi tra i menu del mini spesso ê lento non so come spiegarvi

Inviato dal mio SM-A405FN utilizzando Tapatalk
    sky Q BLACK, DPLAY PLUS ,NOW TV ,NETFLIX.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da nirvana76 Visualizza Messaggio
    Ma voi avete lag? Muovendkmi tra i menu del mini spesso ê lento non so come spiegarvi

Inviato dal mio SM-A405FN utilizzando Tapatalk
    lag visivo ma se premo 3 volte si sposta 3 volte. io ce l'ho da sempre e non è standard dipende da quando carica le varie sezion. se giri sempre tra le solite sparisce
    Su questo forum è vietato lo spoiler

Il termine spoiler (dall'inglese to spoil, "rovinare") indica un testo che riporta delle informazioni che potrebbero svelare i punti salienti della trama di un film, libro, videogioco, serietv e fumetti.

Digital-Forum Senior Master

Predefinito

Ho notato si che a volte non ce
    sky Q BLACK, DPLAY PLUS ,NOW TV ,NETFLIX.

Digital-Forum New User

Predefinito

Sapete per caso come segnalare i bug software di Sky Q a Sky o direttamente agli sviluppatori? Volevo attivarmi anch'io per segnalare la problematica dei sottotitoli in anticipo sul Mini nelle registrazioni dei canali 101-106, non foss'altro per avere la certezza che il tecnico abbia effettivamente fatto la segnalazione, in attesa di un fix (del quale so bene che occorrerà tempo). Il problema può esser irrilevante per molti, ma per chi ha bisogno dei sottotitoli ha invece un certo peso: in famiglia c'è chi ha problematiche di udito e con i sottotitoli sfasati non riesce a seguire perfettamente i vari contenuti

Inviato dal mio ONEPLUS A6000 utilizzando Tapatalk

Pagina 262 di 263 PrimaPrima ... 162212252260261262263 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato