• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussione su Sky Q Mini (Versione Sw Q260.000.05.00L del 08/04/2024)

o meglio si aggirando il problema...nel senso che se proteggi le registrazioni, per cancellarle serve il pin e comunque vanno nel cestino e non le perdi per errore. la registrazione non puoi bloccarla, pure io mi ritrovo registrazioni partite per sbaglio

quello che volevo dire e che non puoi bloccare le registrazioni ma puoi bloccare la cancellazione delle registrazioni effettuate
 
Ciao oggi mi hanno messo il Platinum e un Mini tutto connesso via Cavo Ethernet, possibile che la qualità del Mini sia inferiore al Platinum e al vecchio multivision che avevo?
 
No a parità di tv anzi vedo un pelino meglio col mini rispetto al precedente decoder, un MySky BSkyB da 500gb. Considera però che non supporta il 4k, ma è solo hd. Ma visivamente, ad occhio, è parso subito migliore
 
Ciao oggi mi hanno messo il Platinum e un Mini tutto connesso via Cavo Ethernet, possibile che la qualità del Mini sia inferiore al Platinum e al vecchio multivision che avevo?

ci sono accoppiate decoder e tv che non rendono al meglio...di solito coi settaggi della tv risolvi(contrasto alto...vedrai dei bei quadrettoni). io ad esempio con LG dei 3 è quello col menù + brutto. ma i problemi tra skyQ e LG sono noti
 
Ciao a tutti.
Una domanda ...
... ho fatto richiesta di passaggio a Sky Q Platinum con un solo Sky Q mini.
Mi hanno detto quelli di Sky che il Mini non può essere spostato da un televisore ad un altro dopo l'installazione perchè lo stesso decoder si disabiliterebbe.
Questa cosa risulta vera o è una favola ? ( fosse vero anche se mi va via la corrente a casa per un temporale non funzionerebbe più )
io Ho 3 TV a casa e metterei il principale dove ho la tv 4K, mentr il mini in una camera, io vorrei spostare il decoder mni tra la tv della cucina e quella in una camera da letto in base alle esigenze.
Grazie del tempo dedicato.
 
Ultima modifica:
Ciao a tutti.
Una domanda ...
... ho fatto richiesta di passaggio a Sky Q Platinum con un solo Sky Q mini.
Mi hanno detto quelli di Sky che il Mini non può essere spostato da un televisore ad un altro dopo l'installazione perchè lo stesso decoder si disabiliterebbe.
Questa cosa risulta vera o è una favola ? ( fosse vero anche se mi va via la corrente a casa per un temporale non funzionerebbe più )
io Ho 3 TV a casa e metterei il principale dove ho la tv 4K, mentr il mini in una camera, io vorrei spostare il decoder mni tra la tv della cucina e quella in una camera da letto in base alle esigenze.
Grazie del tempo dedicato.
Al massimo va risincronizzato.
Ma lo puoi spostare tranquillamente.
Non ti converrebbe prendere 2 mini?
 
Potresti avere anche ragione, ma a casa siamo in due con tre televisori e dubito ci possano essere occasioni in cui tutti e tre i televisori sono accesi e utilizzati con Sky.
Per averne uno in più dovrei spendere altri 69€ unatantum.
Non so
Ci penserò.
 
Potresti avere anche ragione, ma a casa siamo in due con tre televisori e dubito ci possano essere occasioni in cui tutti e tre i televisori sono accesi e utilizzati con Sky.
Per averne uno in più dovrei spendere altri 69€ unatantum.
Non so
Ci penserò.
Allora in effetti ti può bastare uno, io lo dicevo solo perché magari a forza di spostarlo rischi che ti si impalla.
 
Diciamo che lo sposterei in cucina solo quando ci sono le dirette di calcio della mia squadra ad orari di cena/pranzo, per il resto lo terrei fisso in camera.
Purtroppo nonostante io abbia in cucina una Smart TV Philips con Android, non è possibile utilizzare SkyGo.
Non capisco perchè Sky non permette di utilizzare SkyGo sulle Smart TV, vabbè .... Netflix e DAZN lo puoi installare anche su una lavatrice in modo ufficiale e lecito.
 
Ultima modifica:
Diciamo che lo sposterei in cucina solo quando ci sono le dirette di calcio della mia squadra ad orari di cena/pranzo, per il resto lo terrei fisso in camera.
Purtroppo nonostante io abbia in cucina una Smart TV Philips con Android, non è possibile utilizzare SkyGo.
Non capisco perchè Sky non permette di utilizzare SkyGo sulle Smart TV, vabbè .... Netflix e DAZN lo puoi installare anche su una lavatrice in modo ufficiale e lecito.
Bè allora sì, te ne basta solo uno
 
Ciao a tutti.
Una domanda ...
... ho fatto richiesta di passaggio a Sky Q Platinum con un solo Sky Q mini.
Mi hanno detto quelli di Sky che il Mini non può essere spostato da un televisore ad un altro dopo l'installazione perchè lo stesso decoder si disabiliterebbe.
Questa cosa risulta vera o è una favola ? ( fosse vero anche se mi va via la corrente a casa per un temporale non funzionerebbe più )
io Ho 3 TV a casa e metterei il principale dove ho la tv 4K, mentr il mini in una camera, io vorrei spostare il decoder mni tra la tv della cucina e quella in una camera da letto in base alle esigenze.
Grazie del tempo dedicato.

se lo sposti e anche nella nuova postazione il segnale wifi sprigionato dallo skyQplatinum arriva bene...non dovrai fare niente. se invece non arriva dovrai trovare il modo di farcelo arrivare.

per uno spostamento rapido basta procurarsi un altro cavo hdmi e un cavo di alimentazione(sono tutti uguali basta che abbia il connettore che è identico a se stesso sin dai primi mangiacassette)

skygo su android...beh conoscendo sky...non funzionerebbe specie durante i main event
 
Potresti avere anche ragione, ma a casa siamo in due con tre televisori e dubito ci possano essere occasioni in cui tutti e tre i televisori sono accesi e utilizzati con Sky.
Per averne uno in più dovrei spendere altri 69€ unatantum.
Non so
Ci penserò.

Sarebbero ben spesi! Ogni volta che lo sposti si deve sincronizzare con il Q ed occorrono diversi minuti, avere la comodità di accendere e vedere vale i 69 euro.
 
Sarebbero ben spesi! Ogni volta che lo sposti si deve sincronizzare con il Q ed occorrono diversi minuti, avere la comodità di accendere e vedere vale i 69 euro.

ma cosa devi risincronizzare, al massimo riavviare. se il segnale del Q arriva bene in entrambe le postazioni è come fare un riavvio, non cambia niente e non devi risincornizzare niente. inoltre il mini ci mette abbastanza poco a riavviarsi. quindi se gli spostamenti sono contenuti nel numero sono 70€ risparmiati che per qualcuno è un mese di abbonamento
 
ma cosa devi risincronizzare, al massimo riavviare. se il segnale del Q arriva bene in entrambe le postazioni è come fare un riavvio, non cambia niente e non devi risincornizzare niente. inoltre il mini ci mette abbastanza poco a riavviarsi. quindi se gli spostamenti sono contenuti nel numero sono 70€ risparmiati che per qualcuno è un mese di abbonamento

Beh, cavi hdmi e di alimentazione stile vecchia calcolatrice ne ho già a casa senza problemi.
Per il segnale ho un ottimo wifi e fibra in Giga direttamente in casa e ho tutta la casa cablata in ethernet, quindi penso di poter connettere i decoder anche in ethernet al posto del wifi
Credo sia la soluzione migliore
 
Beh, cavi hdmi e di alimentazione stile vecchia calcolatrice ne ho già a casa senza problemi.
Per il segnale ho un ottimo wifi e fibra in Giga direttamente in casa e ho tutta la casa cablata in ethernet, quindi penso di poter connettere i decoder anche in ethernet al posto del wifi
Credo sia la soluzione migliore

se hai l'ethernet in tutta casa...basterà collegare 3 cavi dove arriva l'ethernet e puoi spostare cosa vuoi quante volte vuoi. basterà aspettare che il mini si riavii e partirà la visione. giò adesso attaccando il cavo ethernet questo verrà preferito al wifi...poi se vuoi puoi disattivare le antenne wifi dei decoder dal menù di servizio
 
ma cosa devi risincronizzare, al massimo riavviare. se il segnale del Q arriva bene in entrambe le postazioni è come fare un riavvio, non cambia niente e non devi risincornizzare niente. inoltre il mini ci mette abbastanza poco a riavviarsi. quindi se gli spostamenti sono contenuti nel numero sono 70€ risparmiati che per qualcuno è un mese di abbonamento
I riavvi, a me esce sincronizzazione in corso anche se di fatto è tutto automatico, richiedono comunque del tempo, poco ma comunque del tempo in più rispetto che accendere e basta, anche per me è un mese di canone ma li ho spesi ben volentieri ed è comunque una mia insindacabile opinione!!
 
Ultima modifica:
I riavvi, a me esce sincronizzazione in corso anche se di fatto è tutto automatico, richiedono comunque del tempo, poco ma comunque del tempo in più rispetto che accendere e basta, anche per me è un mese di canone ma li ho spesi ben volentieri ed è comunque una mia insindacabile opinione!!

io no. riavvio...poi premo HOME si accende e il live viene dopo pochissimo è tutto pronto. sincronizzazione solo se c'è stato un problema(perso gli IP ecc ecc).
anche io ho preso 2 mini per far prima difficilmente sono tutti accesi adesso e mettendolo alla tv ho eliminato del tutto i cavi antenna lasciandolo solo al platinum
 
io no. riavvio...poi premo HOME si accende e il live viene dopo pochissimo è tutto pronto. sincronizzazione solo se c'è stato un problema(perso gli IP ecc ecc).
anche io ho preso 2 mini per far prima difficilmente sono tutti accesi adesso e mettendolo alla tv ho eliminato del tutto i cavi antenna lasciandolo solo al platinum

A me no! Se stacco l’alimentazione si riavvia, poi esce scritto benvenuto quando esce la schermata blu pigiare tasto Home e trascorrono altri minuti..io non ho avuto dubbi allora e non avrei dubbi ora nonostante i 69 euro. Mi consola anche il fatto che poi quando raggiunti i 600000 Sky Q hanno regalato i mini ed io ne ho preso uno omaggio. Qualcuno anche 2 o 3.
 
Ultima modifica:
Scusate se prendo un mini e lo metto al terzo piano essendo il platinum al primo secondo voi funzionerà ?
 
Indietro
Alto Basso