• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussione su Sky Q Mini (Versione Sw Q260.000.05.00L del 08/04/2024)

In questo momento il programma su Sky Sport Serie A "Juve, una domenica bestiAle" non è disponibile sul mini.
Non tanto per il programma in se, non trovo un nesso logico a questa cosa
 
non credo che il mini faccia da ripetitore intermedio..

certo che si. durante la configurazione viene a video la dicitura di premere il tasto freccia usl dispositivo skyQ + vicino. e io uso proprio il mini intermedio per arrivare all'ultimo.

sono strasicuro che dal platinum al mini non arriverebbe niente. già adesso non arriva il router wifi 2.4ghz figurarsi il 5
 
Buona sera ragazzi ho un problemino con il telecomando del mini praticamente quando premo il tasto per alzare il volume la TV si abbassa e viceversa ho i comandi invertiti insomma.ho premuto anche i tasti 7 e 9 simultaneamente ma non ho risolto come mai?
 
Da ieri sera lo skyq mini che ho in cucina ha incominciato a non funzionare.
Infatti, quando ho provato ad accenderlo il mini non si accendeva. Allora, ho staccato la spina e poi l'ho rimessa. Il mini si è acceso ed è partita la configurazione ma dopo 30 secondi il mini si è spento e non si è più riacceso. Ho riprovato diverse volte ma succede sempre la stessa cosa.
Cosa mi consigliate di fare?
 
Da ieri sera lo skyq mini che ho in cucina ha incominciato a non funzionare.
Infatti, quando ho provato ad accenderlo il mini non si accendeva. Allora, ho staccato la spina e poi l'ho rimessa. Il mini si è acceso ed è partita la configurazione ma dopo 30 secondi il mini si è spento e non si è più riacceso. Ho riprovato diverse volte ma succede sempre la stessa cosa.
Cosa mi consigliate di fare?
Chiamare Sky?
 
Ciao a tutti, anch'io da questa settimana possessore di Sky Q Platinum al quale ho aggiunto un 2° Sky Q mini. Premetto che ho tutta la casa cablata LAN per cui il decoder principale e il 1° mini non hanno alcun problema.
Purtroppo il 2° mini si trova in una stanza senza LAN e qui lo posso usare solo con wifi: il problema che riscontro e che a volte si vede bene, a volte mi dice che ci sono problemi di connessione e non vede l'altro mini... il 1° mini dal 2° dista 4 metri, uno al 1° piano e l'altro a piano terra e mi sembra molto strano che il segnale non arrivi correttamente.
Vorrei chiedere cosa posso fare per migliorare la visione ed evitare questi continui problemi di connessione, esistono altre modalità di collegamento o altro che potrei tentare di fare?
 
Ciao a tutti, anch'io da questa settimana possessore di Sky Q Platinum al quale ho aggiunto un 2° Sky Q mini. Premetto che ho tutta la casa cablata LAN per cui il decoder principale e il 1° mini non hanno alcun problema.
Purtroppo il 2° mini si trova in una stanza senza LAN e qui lo posso usare solo con wifi: il problema che riscontro e che a volte si vede bene, a volte mi dice che ci sono problemi di connessione e non vede l'altro mini... il 1° mini dal 2° dista 4 metri, uno al 1° piano e l'altro a piano terra e mi sembra molto strano che il segnale non arrivi correttamente.
Vorrei chiedere cosa posso fare per migliorare la visione ed evitare questi continui problemi di connessione, esistono altre modalità di collegamento o altro che potrei tentare di fare?

collegalo con una powerline
 
Ragazzi, scusate da questa mattina il mio mini ha iniziato ad andare a scatti, mentre il Q funziona alla grande.
Connessione ethernet cablata ed ovviamente ho fatto tutti i reset del caso....
Suggerimenti ?

Grazie in anticipo !
 
Ultima modifica:
Ragazzi, scusate da questa mattina il mio mini ha iniziato ad andare a scatti, mentre il Q funziona alla grande.
Connessione ethernet cablata ed ovviamente ho fatto tutti i reset del caso....
Suggerimenti ?

Grazie in anticipo !

Mi quoto da solo...
problema risolto.
Sostanzialmente la dannata alimentazione del Platinum, anche se settata su "manuale", secondo me da prolemi....
L'altra sera mio figlio si è dimenticato il Platimun acceso e la mattina dopo l'ho trovato "impallato", nel senso che non si spegneva più dal telecomando. Alchè ho tolto l'alimentazione e l'ho fatto ripartire.
Apparentemente tutto bene, il Platinum ha ripreso a funzionare come al solito...ma il mini andava a scatti...ho provato di tutto.
Alla fine, verso mezzanotte e mezza....decido di staccare nuovamente l'alimentazione dal Platimun...si riaccende e per magia tutto ha ripreso a funzionare correttamente, Mini compreso.
Questo mi fa pensache che il settaggio "manuale" dello spegnimento dei decoder causa problemi, infatti ora l'ho disattivata da entrambi i decoder.

Spero possa essere utile anche a voi, ma forse ho solo scoperto l'acqua calda....:D

Ciao,
Felice
 
Mi quoto da solo...
problema risolto.
Sostanzialmente la dannata alimentazione del Platinum, anche se settata su "manuale", secondo me da prolemi....
L'altra sera mio figlio si è dimenticato il Platimun acceso e la mattina dopo l'ho trovato "impallato", nel senso che non si spegneva più dal telecomando. Alchè ho tolto l'alimentazione e l'ho fatto ripartire.
Apparentemente tutto bene, il Platinum ha ripreso a funzionare come al solito...ma il mini andava a scatti...ho provato di tutto.
Alla fine, verso mezzanotte e mezza....decido di staccare nuovamente l'alimentazione dal Platimun...si riaccende e per magia tutto ha ripreso a funzionare correttamente, Mini compreso.
Questo mi fa pensache che il settaggio "manuale" dello spegnimento dei decoder causa problemi, infatti ora l'ho disattivata da entrambi i decoder.

Spero possa essere utile anche a voi, ma forse ho solo scoperto l'acqua calda....:D

Ciao,
Felice


Trovo strano tutto ciò. Io non lo spengo mai, ovvero spengo solo la tv ma il dec rimane perennemente acceso e mai un blocco nel sul platinum ne men che meno sui mini
 
Sky conferma: "Sky Q verrà aggiornato per l'HEVC Main10". Ma i Q Mini non saranno compatibili.
Stiamo scherzando vero? ho riempito la casa di mini anche perche le mie tv erano vecchiotte , dopo che mi avevano rassicurato che tutto era compatibile!
Mo mi incavolo..
 
Indietro
Alto Basso