• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussione su Sky Q Mini (Versione Sw Q260.000.05.00L del 08/04/2024)

A me succede da quando mi hanno installato il mini che la tv si accenda da sola a certi orari, spesso durante la notte e non è il massimo. Non capivo perché ma adesso ho capito che la colpa è del Mini, che è spento, ma se vado ad accenderlo mi dà il messaggio “Sincronizzazione in corso con lo Sky Q”, con schermata blu, dopo qualche secondo la sincronizzazione finisce e si vedono regolarmente i canali Sky. Dunque è il mini che “sveglia la tv” da spento per effettuare la sincronizzazione con il Platinum. Nelle impostazioni in preferenze la modalità di spegnimento è “nessuna”, e in audio e video il controllo HDMI è impostato su “sì”.
 
La partita Inter Lugano non è visibile su gli Sky q mini, dice programma non disponibile
 
La partita Inter Lugano non è visibile su gli Sky q mini, dice programma non disponibile

Stavo venendo a scriverlo. La partita può avere il valore anche nullo, ma il punto è un altro, qui la cosa inizia ad essere preoccupante.
Cosa combinano con i contratti al momento della loro stipulazione?
 
Ho fatto una prova con Skygo. Partita visibile tramite cellulare ma non visibile in Wi-Fi col telefono sincronizzato con SkyQ
 
Stavo venendo a scriverlo. La partita può avere il valore anche nullo, ma il punto è un altro, qui la cosa inizia ad essere preoccupante.
Cosa combinano con i contratti al momento della loro stipulazione?
Sono d'accordo partita insignificante però se la trasmetti deve essere visibile dappertutto brutta cosa questa.
 
E se nei contratti nuovi di Champions ed Europa league sono esclusi i mini? Mi metterebbero in difficoltà
 
E se nei contratti nuovi di Champions ed Europa league sono esclusi i mini? Mi metterebbero in difficoltà

ma non penso, da quando Sky per consentire la visione contemporanea su Sky Q Mini e Sky Go deve pagare un extra? sarebbe assurdo…

non penso che DAZN paghi un extra per consentire le 2 visioni contemporanee ai suoi abbonati.

ma è la prima volta che succede?
 
ma non penso, da quando Sky per consentire la visione contemporanea su Sky Q Mini e Sky Go deve pagare un extra? sarebbe assurdo…

non penso che DAZN paghi un extra per consentire le 2 visioni contemporanee ai suoi abbonati.

ma è la prima volta che succede?

C’è anche un torneo di tennis oltre a questa partita
 
Mini morti e finiti, non si vedrà nessun evento sportivo, hanno oscurato un’amichevole dell’inter e il programma di di marzio, figurarsi la champions e la premier, disdico domattina
 
Che voi vi ricordiate

Gli sky q mini funzionavano anche senza linea internet? Intesa come linea esterna in entrata al router
 
per un periodo

Che voi vi ricordiate

Gli sky q mini funzionavano anche senza linea internet? Intesa come linea esterna in entrata al router

si funzionano per un tot di tempo ,ma a volte vanno in tilt,,,,,,ieri sera calciomercato metteva scritta sovraimpressione che non ero abbonato a questo programma,,,e bla bla bla non e' la prima volta che accade ,ci son stati altri avvenimenti :mad::mad:
 
Mi è capitato di vedere la pubblicità sui Q compatibili al t2 del DTT dall’estate prossima, ma zero riferimenti sui mini che tuttora hanno schermo nero sui 5100 e sui 5200. Che intenzione hanno di fare?
 
Il Mini potrebbe già andare bene così, perché probabilmente sarà compatibile con tutti i canali HD del dtt anche in futuro, purché non trasmettano in HD HDR ma sarebbe strano. Come sempre non sarebbero visibili solo gli eventuali canali in 4K del dtt.

P.S: stranamente sul Mini una volta sono anche riuscito a vedere il canale Horbird 4K1 in numerazione 9000, in uno di quei momenti che trasmetteva in 4K non HDR, ma poi non ci sono più riuscito, lo vedo solo più sul Platinum (nuovo modello).
 
Speriamo che si vedano veramente, perché la comodità di avere tutto su un telecomando è veramente impagabile :)
 
Buon giorno, sto valutando di passare a platinum con il mini. Al di la dei vari problemi di connessione e altro, volevo capire ma la qualità di visione è pari al principale o comunque ci sono delle compressioni o cali di qualità? Chiedo essendo abituato con il tradizionale multivision.
 
E' pari al decoder principale, però sul Mini al massimo vedi in HD. La risoluzione in uscita dall'hdmi la imposti a 1080i o 1080p a seconda di come si vede meglio sul tv. Lo zapping e' praticamente immediato a parte forse un piccolo fermo immagine e subito dopo parte la visione, ma per me lo zapping e' pure meglio di quando avevo il myskyhd o lo Sky hd.
 
Indietro
Alto Basso