• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussione su Sky Q Mini (Versione Sw Q250.000.11.00L del 12/02/2024)

Perchè cambiare i decoder per un mancato aggiornamento? Dalla versione 140 alla 150 non cambia quasi niente.
 
Capito, pensavo che fossero presenti tutte le app anche con le versioni sw precedenti.
 
Qualcuno ha ricevuto l’aggiornamento alla 160 sui mini? Ho ricevuto la 160 sul Platinum di notte senza forzare l’aggiornamento mentre sul mini no pur forzandolo…
 
Nella notte mi si è aggiornato da solo il mini dopo che ieri ho tentato di forzare l’aggiornamento più volte senza riuscirci. NON sono tester.

Versione software Q160.000.30.00L (5bucblk)
Versione hardware 32D084
Versione EPG 16.208.162.04
 
Finalmente uno dei miei Mini si è aggiornato, ha saltato la 150 e si è aggiornato direttamente alla 160, proverò in serata anche con l'altro.
 
Mi è già capitato un paio di volte che dopo aver tolto corrente al mini (involontariamente mia moglie spostandolo per pulire ha distaccato il cavo dell’alimentazione che non essendo molto lungo è giusto giusto…), l’apparecchio non riuscisse a sincronizzarsi con il Platinum. L’unico modo è stato andare ad accendere il Platinum in modo da permettere la sincronizzazione. Confermate che per sincronizzare mini e Platinum quest’ultimo deve essere acceso e non in standby?
 
Mi è già capitato un paio di volte che dopo aver tolto corrente al mini (involontariamente mia moglie spostandolo per pulire ha distaccato il cavo dell’alimentazione che non essendo molto lungo è giusto giusto…), l’apparecchio non riuscisse a sincronizzarsi con il Platinum. L’unico modo è stato andare ad accendere il Platinum in modo da permettere la sincronizzazione. Confermate che per sincronizzare mini e Platinum quest’ultimo deve essere acceso e non in standby?
Il platinum può anche essere in standby...basta che il LED sia di colore arancione e non rosso.
 
Rosso è in spegnimento profondo notturno se e' stata impostata tale modalità dal menù.
Oppure dalla modalità accesa su un canale tenendo premuto il tasto d'accensione/spegnimento sul decoder per 10 secondi, diventa giallo e infine rosso.

Al Mini gli tolgo corrente dalla ciabatta ogni notte e tipicamente verso mezzogiorno gli rido' corrente, si è sempre sincronizzato in automatico col Platinum che normalmente è in standby normale con luce gialla o arancio.
 
A me non va mai in spegnimento perché ho selezionato “nessuna” in modalità spegnimento. Infatti non vedo mai la luce rossa se non quando riavvio dopo aver tolto l’alimentazione.
 
Indietro
Alto Basso