• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussione su Sky Q Mini (Versione Sw Q260.000.05.00L del 08/04/2024)

Fate un controllo. Prima di accendere il mini sentite se il disco sul platinum è attivo.

Ci deve essere qualcosa che non dà il segnale al platinum di far partire il disco
 
A me è impazzito un mini. Da quando l'ho riacceso ha fatto un downgrade da 160 a 110 e ho provato ripristino da menù installatore, ripristino di rete, ripristino di rete sul platinum e facendo aggiorna resta sempre a 110 e non passa a 170

E come conseguenza ho le app vecchie di mesi (anche dazn, ovviamente non funzionante) e la schermata my q con eventi vecchi di mesi, come se non comunicasse correttamente col platinum anche se è sincronizzato e i canali si vedono

Chiamato 2 volte il servizio clienti e non hanno risolto niente. Cosa consigliate di fare?
 
Allora ci sono due situazioni differenti probabilmente collegate allo stesso bug

Non mi ricordo che tipo di modalita' e' ma per esempio io ho disattivato lo spegnimento notturno del platinum , e mi ritrovo a dover accendere i mini due volte dal tasto on/off del telecomando, magari gli altri che devono riavviare il platinum hanno l'altra modalita' attiva ( quello dello standbye notturno )
 
A me tutti questi problemi sono sorti da quando e' arrivata la versione sw 160, già da quando è arrivata sul Platinum nuovo modello e ancora prima che il Mini si aggiornasse pure lui alla 160.
 
A me tutti questi problemi sono sorti da quando e' arrivata la versione sw 160, già da quando è arrivata sul Platinum nuovo modello e ancora prima che il Mini si aggiornasse pure lui alla 160.

Può darsi, compresi downgrade imprevisti :laughing7:

A me un mini era alla versione 160 e invece di passare a 170 è downgradato a 110

Il servizio clienti ha prenotato l'appuntamento con un tecnico, così in caso me lo sostituirà, perché immagino sia un problema hardware
 
Io penso di aver il bug peggiore, ho provato ad accedere il Platinum ma niente il mini resta scollegato, ho provato anche il suggerimento spegni e accendi il mini più volte, nulla
Quindi tutti i giorni devo procedere con il ripristino tramite menù.
Questo con il mini in wifi, mentre il mini in rete, nessun problema.
 
Io penso di aver il bug peggiore, ho provato ad accedere il Platinum ma niente il mini resta scollegato, ho provato anche il suggerimento spegni e accendi il mini più volte, nulla
Quindi tutti i giorni devo procedere con il ripristino tramite menù.
Questo con il mini in wifi, mentre il mini in rete, nessun problema.
Ha provato ad accedere lo Sky Q (luce verde) e, tenendolo acceso, poi accendi il Mini?
Perché, a quanto pare, il. mio mini non si collega a se prima non faccio così.
 
Da un bel po', già dal 160, lo sky Q non mi va in blocco con la ventola a palla...anche ad altri la situazione è migliorata?
 
sta succedendo anche a me da qualche giorno, a volte accendendo i mini non si vede il canale sat. Ok spegnendo e riaccendendo il mini si vede il canale, ma anche uscendo sul canale (a schermo nero) e digitando il numero di un qualsiasi canale, dopo si vedono.
La cosa più strana è stata domenica che quando ho acceso il platinum mi dara assenza di segnale sat. Ho dovuti staccare la spina, riavviando il decoder e dopo si vedeva.
 
sta succedendo anche a me da qualche giorno, a volte accendendo i mini non si vede il canale sat. Ok spegnendo e riaccendendo il mini si vede il canale, ma anche uscendo sul canale (a schermo nero) e digitando il numero di un qualsiasi canale, dopo si vedono.
La cosa più strana è stata domenica che quando ho acceso il platinum mi dara assenza di segnale sat. Ho dovuti staccare la spina, riavviando il decoder e dopo si vedeva.
Idem anche a me
 
a me sta capitando che facendo zapping e passando dal canale 20x quello 4K il decoder si blocca. Per andare avanti devo digitare il numero di un canale tipo 100 e riparte, mi sa che è un bug, forse lo nota solo chi non ha tv 4k
 
purtoppo

a me sta capitando che facendo zapping e passando dal canale 20x quello 4K il decoder si blocca. Per andare avanti devo digitare il numero di un canale tipo 100 e riparte, mi sa che è un bug, forse lo nota solo chi non ha tv 4k

questro accade da quando sul platinum e' arrivato questo canale ,visibile solo q,,,,,io mi chiedo ma un modo con tutti i geni a sky non riescono a trovare un sistema sul mini ,in modo che non si riesca ad andare avanti??da 1 mese che accade....x forza di cosa bisogna baypassare il numero:mad::mad::mad::mad::mad:
 
questro accade da quando sul platinum e' arrivato questo canale ,visibile solo q,,,,,io mi chiedo ma un modo con tutti i geni a sky non riescono a trovare un sistema sul mini ,in modo che non si riesca ad andare avanti??da 1 mese che accade....x forza di cosa bisogna baypassare il numero:mad::mad::mad::mad::mad:

@Burchio tocca metterlo nel bug report nel thread apposito
 
Fate un controllo. Prima di accendere il mini sentite se il disco sul platinum è attivo.

Ci deve essere qualcosa che non dà il segnale al platinum di far partire il disco
Confermo che il disco “è spento” quando accendo il mini che poi non va. Infatti accendendo il Platinum, da led arancio a led verde, si sente distintamente il rumore del disco che parte e subito dopo pure il mini é ok.
 
a me l’ha gia’ fatto una volta pure con la 170….
Da qualche giorno l’ho collegato alla rete col cavo per verificare se possa essere la wifi (uso un Fritzbox 7590).
Se mi metto fisicamente d'avanti al modem in modo da ostacolare la ricezione, lo fa anche a me però, lasciando tutto a com'è sempre stato e naturalmente togliendo me , prima, molto spesso, s'inpallava nonostante modem (identico al tuo) abbia lo stesso firmware ed il 160 era sempre quello. Arrivato ad un certo punto con il 160 non ho avuto più di questi problemi e neanche ne sto riscontrando con il 170....non so, sembra che succede se lo sky Q perde connessione o con il loro server o con internet oppure con il modem...
 
Se mi metto fisicamente d'avanti al modem in modo da ostacolare la ricezione, lo fa anche a me però, lasciando tutto a com'è sempre stato e naturalmente togliendo me , prima, molto spesso, s'inpallava nonostante modem (identico al tuo) abbia lo stesso firmware ed il 160 era sempre quello. Arrivato ad un certo punto con il 160 non ho avuto più di questi problemi e neanche ne sto riscontrando con il 170....non so, sembra che succede se lo sky Q perde connessione o con il loro server o con internet oppure con il modem...
sein in grado di bloccare il wifi mettendoti davanti?
 
Se mi metto fisicamente d'avanti al modem in modo da ostacolare la ricezione, lo fa anche a me però, lasciando tutto a com'è sempre stato e naturalmente togliendo me , prima, molto spesso, s'inpallava nonostante modem (identico al tuo) abbia lo stesso firmware ed il 160 era sempre quello. Arrivato ad un certo punto con il 160 non ho avuto più di questi problemi e neanche ne sto riscontrando con il 170....non so, sembra che succede se lo sky Q perde connessione o con il loro server o con internet oppure con il modem...
mi sembra strano che solo posizionandosi davanti al modem si riesca a bloccare la wifi….comunque usando il cavo sembra più stabile, ma sono solo alcuni gg che lo sto provando. Mentre, come ho anche scritto nella discussione apposita sui mini, questi se gli attivo la corrente (sui mini la corrente la stacco quando non in uso) fino a che non accendo il Platinum, passando da led arancio a led verde, il mini non si sincronizza. Basta accendere il Platinum che istantaneamente il mini si mette a funzionare correttamente.
 
Indietro
Alto Basso