Pagina 338 di 341 PrimaPrima ... 238288328336337338339340 ... UltimaUltima
Risultati da 3,371 a 3,380 di 3401

Discussione: Discussione su Sky Q Mini - (Versione Sw Q170.000.23.00L del 26/08/2021)

Digital-Forum Senior Master

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da loris_cb Visualizza Messaggio
    sta succedendo anche a me da qualche giorno, a volte accendendo i mini non si vede il canale sat. Ok spegnendo e riaccendendo il mini si vede il canale, ma anche uscendo sul canale (a schermo nero) e digitando il numero di un qualsiasi canale, dopo si vedono.
    La cosa più strana è stata domenica che quando ho acceso il platinum mi dara assenza di segnale sat. Ho dovuti staccare la spina, riavviando il decoder e dopo si vedeva.
    Idem anche a me
    SKY Q Platinum + 1 mini +CINEMA + SPORT + CALCIO + SKY TV + FAMIGLIA + SKY BOX SET

Digital-Forum Junior Plus

Predefinito

a me sta capitando che facendo zapping e passando dal canale 20x quello 4K il decoder si blocca. Per andare avanti devo digitare il numero di un canale tipo 100 e riparte, mi sa che è un bug, forse lo nota solo chi non ha tv 4k

Digital-Forum Master L'avatar di banito73

Predefinito purtoppo

Citazione Originariamente Scritto da JoJo67 Visualizza Messaggio
    a me sta capitando che facendo zapping e passando dal canale 20x quello 4K il decoder si blocca. Per andare avanti devo digitare il numero di un canale tipo 100 e riparte, mi sa che è un bug, forse lo nota solo chi non ha tv 4k
    questro accade da quando sul platinum e' arrivato questo canale ,visibile solo q,,,,,io mi chiedo ma un modo con tutti i geni a sky non riescono a trovare un sistema sul mini ,in modo che non si riesca ad andare avanti??da 1 mese che accade....x forza di cosa bisogna baypassare il numero

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da banito73 Visualizza Messaggio
    questro accade da quando sul platinum e' arrivato questo canale ,visibile solo q,,,,,io mi chiedo ma un modo con tutti i geni a sky non riescono a trovare un sistema sul mini ,in modo che non si riesca ad andare avanti??da 1 mese che accade....x forza di cosa bisogna baypassare il numero
    @Burchio tocca metterlo nel bug report nel thread apposito

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da JoJo67 Visualizza Messaggio
    @Burchio tocca metterlo nel bug report nel thread apposito
    si. aspettavo xkè io non avevo ancora ricevuto il 170 (sperando rimediassero ma evidentemente...) poi mi sono dimenticato
    Su questo forum è vietato lo spoiler

Il termine spoiler (dall'inglese to spoil, "rovinare") indica un testo che riporta delle informazioni che potrebbero svelare i punti salienti della trama di un film, libro, videogioco, serietv e fumetti.

Digital-Forum Master

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Burchio Visualizza Messaggio
    Fate un controllo. Prima di accendere il mini sentite se il disco sul platinum è attivo.

Ci deve essere qualcosa che non dà il segnale al platinum di far partire il disco
    Confermo che il disco “è spento” quando accendo il mini che poi non va. Infatti accendendo il Platinum, da led arancio a led verde, si sente distintamente il rumore del disco che parte e subito dopo pure il mini é ok.

Digital-Forum Master

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da joedellosso69 Visualizza Messaggio
    Da un bel po', già dal 160, lo sky Q non mi va in blocco con la ventola a palla...anche ad altri la situazione è migliorata?
    a me l’ha gia’ fatto una volta pure con la 170….
    Da qualche giorno l’ho collegato alla rete col cavo per verificare se possa essere la wifi (uso un Fritzbox 7590).

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Pivo Visualizza Messaggio
    a me l’ha gia’ fatto una volta pure con la 170….
    Da qualche giorno l’ho collegato alla rete col cavo per verificare se possa essere la wifi (uso un Fritzbox 7590).
    Se mi metto fisicamente d'avanti al modem in modo da ostacolare la ricezione, lo fa anche a me però, lasciando tutto a com'è sempre stato e naturalmente togliendo me , prima, molto spesso, s'inpallava nonostante modem (identico al tuo) abbia lo stesso firmware ed il 160 era sempre quello. Arrivato ad un certo punto con il 160 non ho avuto più di questi problemi e neanche ne sto riscontrando con il 170....non so, sembra che succede se lo sky Q perde connessione o con il loro server o con internet oppure con il modem...

Predefinito

Se mi metto fisicamente d'avanti al modem in modo da ostacolare la ricezione, lo fa anche a me però, lasciando tutto a com'è sempre stato e naturalmente togliendo me , prima, molto spesso, s'inpallava nonostante modem (identico al tuo) abbia lo stesso firmware ed il 160 era sempre quello. Arrivato ad un certo punto con il 160 non ho avuto più di questi problemi e neanche ne sto riscontrando con il 170....non so, sembra che succede se lo sky Q perde connessione o con il loro server o con internet oppure con il modem...
    sein in grado di bloccare il wifi mettendoti davanti?
    Su questo forum è vietato lo spoiler

Il termine spoiler (dall'inglese to spoil, "rovinare") indica un testo che riporta delle informazioni che potrebbero svelare i punti salienti della trama di un film, libro, videogioco, serietv e fumetti.

Digital-Forum Master

Predefinito

mi sembra strano che solo posizionandosi davanti al modem si riesca a bloccare la wifi….comunque usando il cavo sembra più stabile, ma sono solo alcuni gg che lo sto provando. Mentre, come ho anche scritto nella discussione apposita sui mini, questi se gli attivo la corrente (sui mini la corrente la stacco quando non in uso) fino a che non accendo il Platinum, passando da led arancio a led verde, il mini non si sincronizza. Basta accendere il Platinum che istantaneamente il mini si mette a funzionare correttamente.

Pagina 338 di 341 PrimaPrima ... 238288328336337338339340 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato