Pagina 335 di 341 PrimaPrima ... 235285325333334335336337 ... UltimaUltima
Risultati da 3,341 a 3,350 di 3406

Discussione: Discussione su Sky Q Mini - (Versione Sw Q170.000.23.00L del 26/08/2021)

L'avatar di Papu

Predefinito

Io gli tolgo corrente la notte perchè voglio avere più cose possibili spente. Poi a volte, dopo aver ridato corrente e più tardi che vado ad accenderlo, ho quel problema che non ho la visione e compare una procedura da fare, io la ignoro, vado ad accendere per 30 secondi lo Sky Q Platinum e torna tutto a posto sul Mini.
    La cosa che non ho ancora provato a fare è questa: accendere il Mini, se si presenta il problema spegnerlo nuovamente e accenderlo dopo qualche secondo. Senza andare ad accendere il Platinum.
    Parabola 95 (100x90) mot. Powertech DG380 75°E << 45°W
    ... definitivamente parcheggiata a 13°Eper colpa di Sky Q
    Mio impianto, dispositivi e abbonamenti

Digital-Forum New User

Predefinito

Non so se può aiutare qualcuno, ma dopo aver cambiato gestore telefonico e aver dovuto cambiare il collegamento del Platinum i mini hanno continuato a perdere la sincronizzazione dovendo riavviare tutti i giorni con un ripristino. dopo diverse prove di collegamenti senza nessun esito positivo ho portato in manuale sul platinum e due mini l'indirizzo IP trovato in quel momento senza cambiarlo. da quel momento non si sono più persi la sicronizzazione.

Digital-Forum Master

Predefinito

Qualcuno sa qual è la procedura per il factory reset del mini?

Ho già provato reset impostazioni + rete dal menù segreto e anche il tasto dietro, ma non riparte come appena preso dalla confezione, cioè col wizard per connettersi al Q

Perché è successa una cosa strana con un mini che è stato spento per tutto agosto. Quando l'ho spento era alla versione 160, quando l'ho riacceso a settembre era a quella versione, ma visto che intanto era uccisa la 170, clicco su aggiorna, solo che al riavvio, mi ritrovo la 111 e ora non c'è modo di farlo tornare alla versione corrente e mi appaiono le app vecchie (probabilmente quelle della versione 111)

Tutte le volte che faccio aggiorna resta sempre 111, anche se il platinum è 170

Perciò volevo resettarlo a come quando viene spedito, ma non ho trovato come

Digital-Forum Gold Master L'avatar di Progressive

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da mathisse Visualizza Messaggio
    In merito al mio Post n 3333 sono avenuti i tecnici sky e dopo 2 ore a casa mia il problema non è stato risolto. hanno effettuato diversi reset e aggiornamenti su tutti i prodotti, sostituito anche il Decoder SKY platinum ma come io ed anche loro immaginavamo non è cambiato nulla. Il problemma non è chiaramente di tipo hardware (legato allo SKY o ai Mini) ma pare essere di tipo software. I tecnici che sono venuti a casa mia non hanno mai visto nulla del genre ed hanno contattao colleghi di vario genre x segnalarlo e scambiarsi info ma non hanno avuto info utili. hanno anche contattato l' assistenza Loro Dedicata (agli installatori) e segnalato la problematica. io stesso ho ascoltato le diverse chiamate fatte e l' assistenza (molto mediocre x non dire altro) è stata scandalosa ed inutile, non avevano idea di cosa si parlasse ed avevano difficoltà a comprendere il problema (x quanto non complicato da capire). Gli stessi tecnici erano in visbile imbarazzo e difficoltà nei miei confronti, quindi dopo 2 ore problema non risolto. Si sono scusati andando via, ma poco prima pare (con non poche difficoltà) che il Supporto SKY loro dedicato, abbia con non poche difficoltà di comprendonio ad aprire una segnalazione descrivendo il problema in oggetto....spero lo abbiano fatto e fatto bene. Comunque sono amareggiato e deluso di quanta poca propensione SKY Tecnica abbia nel gestire anomalie improvvise e non molto note. Un' assistenza Seria avrebbe potuto rispondere: Ok abbiamo preso nota del suo disservizio, magari proviamo a contattare a campione altri clienti SKY 4/5 non +) x verificare se il problema riguarda altri o solo lei...e poi vediamo. Una delle risposte + assurde e banali che ho sentito (dare ai tecnici sul posto), sicuramente dipende dal Decoder Mini che non è collegato ad Una TV 4k (sentita con le mie orecchie) non aggiungo altro....ci sono stati anche moment di tenzione tra i disponibili, volenterosi e capaci tecnici a domicilio e la limitata, poco operativa e poco capace collega del loro supporto tecnico. Ripeto se non avessi sentito con le mie orecchie non ci avrei mai creduto....
    Per fortuna non ho questo problema... Avendo il nuovo sky q platinum... Comunque è imbarazzante leggere queste storie.
    Rimpiango nonno Rupert... Con lui tutto sommato l'assistenza era buona...

Digital-Forum Junior

Predefinito

per quale motivo non riesco a vedere il nuovo film Sky con De Luigi e Abatantuono sullo Sky Q Mini? Succede anche a voi?

L'avatar di Papu

Predefinito

Non lo vedi sui canali Sky Cinema oppure on demand?

Ci diresti anche il titolo?

Digital-Forum Junior

Predefinito

on demand

Titolo:ridatemi mia moglie

Digital-Forum Senior Master

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Progressive Visualizza Messaggio
    Rimpiango nonno Rupert... Con lui tutto sommato l'assistenza era buona...
    Comcast Xfinity negli USA vanta il titolo di “provider di servizi con il peggior customer care”, e ho detto tutto.

L'avatar di Papu

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Robin4 Visualizza Messaggio
    on demand

Titolo:ridatemi mia moglie
    E' una miniserie e probabilmente non serve neanche il pack Cinema, sul Platinum comunque la vedi?
    L'hai scaricata dalla sezione Serie TV?

Al limite prova ancora a spegnere il Mini e a toglierli corrente.

Digital-Forum Junior

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Papu Visualizza Messaggio
    E' una miniserie e probabilmente non serve neanche il pack Cinema, sul Platinum comunque la vedi?
    L'hai scaricata dalla sezione Serie TV?

Al limite prova ancora a spegnere il Mini e a toglierli corrente.

sì, su platinum si vede, anche sullo sky go.
    invece sui decoder mini, in casa ne ho due, no.

Pagina 335 di 341 PrimaPrima ... 235285325333334335336337 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato