Pagina 340 di 340 PrimaPrima ... 240290330338339340
Risultati da 3,391 a 3,396 di 3396

Discussione: Discussione su Sky Q Mini - (Versione Sw Q170.000.23.00L del 26/08/2021)

Digital-Forum Master
    LocalitÓ
    Caserta

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Burchio Visualizza Messaggio
    l'unica cosa che non Ŕ cambiata Ŕ la smartcard...che sia in grado di veicolare questo tipo di informazioni? e scegliere il firmware da scaricare? altrimenti Ŕ veramente assurdo
    Comunque uno dei 2 mini in casa collegati allo stesso abbonamento (quello mai sostituito) Ŕ sempre rimasto con la versione software giusta (Q170), l'altro mini resta fermo a Q111, sia prima che dopo la sostituzione, quindi 2 decoder diversi danno il problema

Ah, ho anche provato a collegare il mini che non si aggiorna al platinum di un vicino e provare a dare l'aggiornamento di lÓ. Il processo sembrava metterci di pi¨ (5/6 minuti invece dei soliti 2 minuti), ma poi al riavvio resta a q111

L'avatar di VIANELLO_85
    LocalitÓ
    Pellestrina (VE)

Predefinito

Insisterei con l'assistenza per far risolvere il tutto.

Con la prova che hai fatto in teoria non Ŕ manco la scheda.

LocalitÓ
    Livorno

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da marko.988 Visualizza Messaggio
    Comunque uno dei 2 mini in casa collegati allo stesso abbonamento (quello mai sostituito) Ŕ sempre rimasto con la versione software giusta (Q170), l'altro mini resta fermo a Q111, sia prima che dopo la sostituzione, quindi 2 decoder diversi danno il problema

Ah, ho anche provato a collegare il mini che non si aggiorna al platinum di un vicino e provare a dare l'aggiornamento di lÓ. Il processo sembrava metterci di pi¨ (5/6 minuti invece dei soliti 2 minuti), ma poi al riavvio resta a q111
    una traggedia nella traggedia...hai trovato 2 decoder col solito problema...non Ŕ facile.

comunque io avrei riprovato dal tuo vicino. in effetti quando aggiorna veramente ci mette un pochino d+
    Su questo forum Ŕ vietato lo spoiler

Il termine spoiler (dall'inglese to spoil, "rovinare") indica un testo che riporta delle informazioni che potrebbero svelare i punti salienti della trama di un film, libro, videogioco, serietv e fumetti.

Digital-Forum Master
    LocalitÓ
    Caserta

Predefinito

╚ finalmente successo il miracolo con una delle tante prove

Ho provato a collegare il mini in lan tramite powerline per fare la procedura di aggiornamento forzato che ho trovato su un forum UK (la riporto, magari pu˛ tornare utile a qualcun altro: 1) mettere in standby, 2) togliere l'alimentazione, 3) tenere premuto il tasto di accensione mentre si reinserisce il cavo di alimentazione, il tutto ovviamente col cavo LAN collegato e in questo modo dovrebbe uscire una schermata nera con scritto "aggiornamento software 1 di 2")

Facendo cosý ci ha messo circa 15 minuti, ma poi al riavvio finalmente l'ho trovato aggiornato alla Q170 con tutte le sezioni del men¨ correttamente sincronizzate al platinum!

Forse con questa procedura si forza il decoder a scaricare l'aggiornamento dai server invece che dal platinum

Digital-Forum Gold Master
    LocalitÓ
    Messina

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da marko.988 Visualizza Messaggio
    ╚ finalmente successo il miracolo con una delle tante prove

Ho provato a collegare il mini in lan tramite powerline per fare la procedura di aggiornamento forzato che ho trovato su un forum UK (la riporto, magari pu˛ tornare utile a qualcun altro: 1) mettere in standby, 2) togliere l'alimentazione, 3) tenere premuto il tasto di accensione mentre si reinserisce il cavo di alimentazione, il tutto ovviamente col cavo LAN collegato e in questo modo dovrebbe uscire una schermata nera con scritto "aggiornamento software 1 di 2")

Facendo cosý ci ha messo circa 15 minuti, ma poi al riavvio finalmente l'ho trovato aggiornato alla Q170 con tutte le sezioni del men¨ correttamente sincronizzate al platinum!

Forse con questa procedura si forza il decoder a scaricare l'aggiornamento dai server invece che dal platinum
    E l'assistenza non conosce questa procedura?
    Certo che sono messi male,ma proprio male.
    Senza parole.

LocalitÓ
    Livorno

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da aihcnim Visualizza Messaggio
    E l'assistenza non conosce questa procedura?
    Certo che sono messi male,ma proprio male.
    Senza parole.
    Veramente. Tocca leggere il forum inglese. In effetti non pensavo neanche al tasto dietroůtipo router. Non lĺho dovuto mai usare per fortuna.
    Su questo forum Ŕ vietato lo spoiler

Il termine spoiler (dall'inglese to spoil, "rovinare") indica un testo che riporta delle informazioni che potrebbero svelare i punti salienti della trama di un film, libro, videogioco, serietv e fumetti.

Pagina 340 di 340 PrimaPrima ... 240290330338339340

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB Ŕ Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] Ŕ Attivato
  • Il codice [VIDEO] Ŕ Disattivato
  • Il codice HTML Ŕ Disattivato