• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussione su Sky Q Mini (Versione Sw Q260.000.05.00L del 08/04/2024)

Prima devono rendere gli Sky Q compatibili col Dolby Digital Plus e nel mentre sarà l'ora del DVB-T2 mettiamo nel 2023, per quello lo sono già tutti gli Sky Q.
A quel punto le emittenti decideranno se trasmettere ancora in mpeg-4 o in hevc, magari alcune come la Rai inizialmente lasceranno l'mpeg-4 per una maggior compatibilità. Gli Sky Q sono già anche compatibili con l'hevc ma il Mini è compatibile solo con la versione main 8 e non 10. Ma dovremmo essere a posto ugualmente perché tanto il main 10 penso che verrà usato solo in ambito 4K e HDR, e come sappiamo il Mini non è già mai stato compatibile col 4K HDR di Sky.
 
per riavere il dd+ basta un aggiornamento software che può avvenire solo col pagamento di royalties a dolby. il DD+ era presente nella prime release del firmware, poi tolto insieme alle powerline di cui abbiamo perso prima la sola opzione onoff (quindi se ce le avevi attive potevi continuare ad utilizzarle) e poi disattivate di default e perse per sempre
 
Ragazzi ma su Sky Q Mini le funzioni Restart e Registra non sono abilitate?
 
Buonasera.
Ho acquistato per la cucina, da abbinare con uno Sky Mini, un 32 pollici della Toshiba modello 32LK3C63DA (assemblato in Turchia dalla Vestel).
Le ho provate tutte ma non c'è verso di configurare il telecomando del Mini, l'ho resettato più volte. All'opzione "cerca", dopo aver inserito "TOSHIBA" mi offre ben 12 tentativi, segno che prova 12 codici diversi. Per disperazione ho anche provato a fregarlo inserendo "VESTEL", inutilmente.
Una situazione così me la sarei aspettata con un televisore molto vecchio, non con uno relativamente recente... Qualche idea?.

P.S. Non serve neppure digitare direttamente il codice modello: già dopo aver inserito "32LK" non trova nulla e mi rimanda all'opzione "cerca".
 
Ultima modifica:
Mi è successa la stessa cosa tentando di controllare il volume di una soundbar al posto del suo telecomando.
 
Immagino tu non abbia trovato soluzione. Per curiosità, quando ti è successo? Perché se è relativamente molto tempo fa significa che non c'è nemmeno la speranza che aggiornino i data base.
A chiamare il servizio clienti neanche ci penso, usualmente non sanno darti mezza istruzione in più di quelle che già trovi nei menù e che hai ripetuto più volte compulsivamente prima di deciderti a chiamarli... :eusa_wall: Non ce la faccio a sentirmi dire di staccare e riattaccare la spina o di verificare se le pile del telecomando sono cariche. :sad11:
 
Ultima modifica:
Mi è successo negli ultimi mesi con una soundbar Sharp ma poi non ho riprovato. Ho dato la colpa alla soundbar perchè è quella più semplice ed economica, o perchè di solito le soundbar sono di altre marche.
 
Temperatura d' esercizio SKY mini

Buonasera.
Ho da poco sostituito il mio MySky hd con uno SkyQ.
Vorrei sapere se è normale che il mini, in stand-by, scaldi in modo significativo mantenendo costantemente una temperatura sui 40 gradi.
Grazie.
Alfredo D.
 
Buonasera.
Ho da poco sostituito il mio MySky hd con uno SkyQ.
Vorrei sapere se è normale che il mini, in stand-by, scaldi in modo significativo mantenendo costantemente una temperatura sui 40 gradi.
Grazie.
Alfredo D.
Purtroppo sì. Io ne ho tre fin dall’inizio e sono sempre “bollenti” sia in standby che non…..
 
Aggiornato primo post e titolo discussione

Nuova Versione Sw Q200.000.28.00L del 07/07/2022

In rilascio graduale
 
Il mio mini si è aggiornato alla nuova versione Q200.000.28.00L.
Finalmente è stato risolto il problema dello zapping sui canali 4K: ora compare il messaggio "Questo programma non è disponibile su Sky Q mini" e si può tranquillamente anadre avanti/indietro sulla lista canali.
 
Ottimo, un aggiornamento che serve a qualcosa, cioè che porta delle migliorie visibili.
 
Ultima modifica:
Da giorni, mi accade che su tutti i mini, ho praticamente sempre un problema di connessione e sono costretto a togliere il cavo dell'alimentazione. Qualcuno ha lo stesso problema? Non ne posso più.
Che saranno gli aggiornamenti in corso per Dazn?
 
Da giorni, mi accade che su tutti i mini, ho praticamente sempre un problema di connessione e sono costretto a togliere il cavo dell'alimentazione. Qualcuno ha lo stesso problema? Non ne posso più.
Che saranno gli aggiornamenti in corso per Dazn?

riavvia il tuo router
 
Indietro
Alto Basso