Pagina 274 di 281 PrimaPrima ... 174224264272273274275276 ... UltimaUltima
Risultati da 2,731 a 2,740 di 2804

Discussione: Discussione su Sky Q Mini - (Versione software Q111.000.28.01L) dal 13/02/2020

Digital-Forum Gold Master L'avatar di fasadi

Predefinito

Ho resettato sia platinum che mini anche nelle impostazioni di rete.
    Dato che non sono il solo a non riuscire ad aggiornare i mini, presumo ci siano anomalie lato server per cui non so in base a quale criterio delle tessere vengano escluse dall'aggiornamento dei mini.
    La cosa logica sarebbe per Sky fare verifiche. Ma parlare con loro non porta ad un nulla di fatto. Ti dicono che eventualmente ti cambiano i mini. Ma il problema non n sui mini n sul Platinum. Il problema dalla parte server.

Digital-Forum Senior Plus
    Localit
    Reggio Emilia

Predefinito

anche stavolta ho aggiornato a mano facendo il giro di tutti i decoder, ma si aggiornato

per la tempistica uguale.. penso sia pi il tempo di scompattare e caricare il tutto che di scaricare dalla rete: non so che flash montino ma non dovrebbe pesare molto oltre i 100mb..

non che c'e' qualcosa nel firewall del router o del provider che puo' dare fastidio e impedire il download ?

Predefinito

L'aggiornamento arriva dal satellite, non dalla rete e viene distribuito ai mini dal platinum tramite la rete a 5 ghz che crea. Quindi il router non fa nulla di nulla.
    Il problema a monte. Non viene scaricato dal satellite. O meglio dal satellite viene scaricato il file con 00L. Evidentemente perch per la mia tessera non viene autorizzato lo scaricamento.

Localit
    Reggio Emilia

Predefinito

non credo altrimenti dopo il primo mini gli altri avrebbero dovuto aggiornarsi immediatamente... invece hanno impiegato lo stesso tempo

e soprattutto il platinum nel frattempo si sarebbe aggiornato anch'esso..

Localit
    Livorno

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da satimbarasate Visualizza Messaggio
    non credo altrimenti dopo il primo mini gli altri avrebbero dovuto aggiornarsi immediatamente... invece hanno impiegato lo stesso tempo

e soprattutto il platinum nel frattempo si sarebbe aggiornato anch'esso..
    dubito che tu sia stato l col cronometro...ma io tanto tempo fa l'ho fatto...e il secondo mini impiega sempre un pelo meno a scaricarlo. ad ogni modo per come fatta la comunicazione, quando aggiorni da skyqmini viene scaricato dal sat e memorizzato nel mini, xk al suo riavvio non comunica con nessuno e quindi il software lo deve leggere dentro di se. per mi suona strano che non riesca a aggiornare nessun mini...come se il problema fosse il platinum che non fa passare il flusso del software verso il mini...xk avere 4 mini difettosi sarebbe veramente sfortuna. avere una rete che ti blocca quella comunicazione (firewall chiss) + plausibile. detto questo...tanto 00 e 01 portano entrambi rogne e quindi era bene che testassero i software meglio

aggiorni il platinum via satellite...gli aggiornamenti via satellite sono su un canale...che trasmette dei dati invece che normali immagini...tu ti sintonizzi e comincia ad arrivarti il programma quando finito fa il giro e si ferma quando ritrasmettono cose che sa gi...a quel punto ti dice di riavviare. in quella sequenza di riavvio c' un segnale che gli dice...aggiorna il firmware prima di ripartire. quel segnale viene inserito quando la schermata ti dice aggiornamento scaricato al prossimo riavvio ecc ecc e quell'avviso compare solo dopo che ha riletto e salvato il programma ed talmente stupido(anche per motivi di sicurezza come errori di trasmissione o errori di rilascio) per cui compare anche se il sofware il medesimo e ti sembra che aggiorni...ma poi non lo fa.
    Su questo forum vietato lo spoiler

Il termine spoiler (dall'inglese to spoil, "rovinare") indica un testo che riporta delle informazioni che potrebbero svelare i punti salienti della trama di un film, libro, videogioco, serietv e fumetti.

Localit
    Reggio Emilia

Predefinito

probabilmente ci sono 2 partizioni identiche della flash pi probabilmente una recovery e in caso di aggiornamento fallato il bootloader va li e ricopia tutto...

dipende da quante cose ci hanno messo dentro: non ho mai visto foto del platinum aperto, puo' essere tutto...

..quindi: o ha il segnale satellitare scarso sui transponder di aggiornamento oppure c'e' il discorso firewall

sicuro aggiorni via satellite ? provare a staccare internet e vedere cosa combina. Senza internet lo skyq non te lo installavano... non che gli aggiornamenti devono passare da li ?

Predefinito

L'aggiornamento sicuramente via satellite. Non c'entra alcun firewall. Il file arriva sicuramente al mini tanto che compare il messaggio di spegnere. Resettando il platinum il tempo di scarico aumenta molto poich anche il platinum deve riscaricarlo.
    Ma una volta riavviato il mini il firmware quello di prima.

Digital-Forum New User

Predefinito

Salve, ho avviato gli ultimi aggiornamenti sugli Sky Q mini...su 3, 2 sono andati bene, sul terzo... l'arcano...anche dopo riavvio, spegnimento, reset...nulla da fare...era andato tutto bene al primo riavvio schermata nera con scritta aggiornamento firmware 1/2 , che sugli altri non era comparsa...poi questa scritta dello screenshot....qualcuno ha avuto il mio stesso problema?....grazie degli eventuali feedback.

Localit
    Livorno

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da cirobu Visualizza Messaggio
    Salve, ho avviato gli ultimi aggiornamenti sugli Sky Q mini...su 3, 2 sono andati bene, sul terzo... l'arcano...anche dopo riavvio, spegnimento, reset...nulla da fare...era andato tutto bene al primo riavvio schermata nera con scritta aggiornamento firmware 1/2 , che sugli altri non era comparsa...poi questa scritta dello screenshot....qualcuno ha avuto il mio stesso problema?....grazie degli eventuali feedback.
    sul mini questa schermata non s'era mai vista
    Su questo forum vietato lo spoiler

Il termine spoiler (dall'inglese to spoil, "rovinare") indica un testo che riporta delle informazioni che potrebbero svelare i punti salienti della trama di un film, libro, videogioco, serietv e fumetti.

Digital-Forum New User

Predefinito

Questa mattina, dopo aver fatto "riposare", avendolo spento il mini, per qualche ora; ritento. Se continua cos, chiamo Sky. Intanto, nell'attesa, vado sul link suggerito dalla schermata.

Inviato dal mio Lenovo P2a42 utilizzando Tapatalk

Pagina 274 di 281 PrimaPrima ... 174224264272273274275276 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •