• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussione su Sky Q Mini (Versione Sw Q250.000.11.00L del 12/02/2024)

Sembrerebbe che il problema si sia risolto! Non ho toccato nulla, ma il mini è da ieri che è sempre regolarmente connesso e quindi funziona tutto. Quindi non ho toccato nulla per evitare danni! :D
 
Ragazzi è normale che con Q Platinum riesco a vedere l’anteprima di quello che sta trasmettendo un canale dal box inferiore, mentre con il Q mini no?
 
Salve a tutti , Martedì mi è stato sostituito lo skyq platinium perchè si è rotto, tutto è tornato a funzionare correttamente (ho tre mini collegati via lan), ma ieri serra mi sono accorto che sky uno e sky atlantic sky sport sky moto gp sky f1 non sono visibili ne sui mini ne sul pc e smartphone. Da cosa può dipendere?
 
Ultima modifica:
Salve a tutti , Martedì mi è stato sostituito lo skyq platinium perchè si è rotto, tutto è tornato a funzionare correttamente (ho tre mini collegati via lan), ma ieri serra mi sono accorto che sky uno e sky atlantic sky sport sky moto gp sky f1 non sono visibili ne sui mini ne sul pc e smartphone. Da cosa può dipendere?

Non so rispondere alla tua domanda, ma te ne faccio una io se non ti spiace
A me hanno sempre detto che in contemporanea si possono usare 2 mini, pur tenendo il principale spento, tu con 3 come ti districhi?
 
Non so rispondere alla tua domanda, ma te ne faccio una io se non ti spiace
A me hanno sempre detto che in contemporanea si possono usare 2 mini, pur tenendo il principale spento, tu con 3 come ti districhi?

lascio in standby quello che al momento no mi serve
 
se è limitato a quei pochi canali è un problema risolvibile. che messaggio appariva a video.

comunque ottenere una sostituzione in questo periodo non è una cosa da poco :D
 
Ogni volta che faccio il riavvio del mini mi si azzerano i canali preferiti e devo rimetterli
 
Buondì, per la prima volta stanotte verso l’una ho visto che uno dei mini (non so gli altri) aveva il lei rosso invece che arancione, dopo di che si è spento, ha lampeggiato un paio di volte ed è tornato arancione. Su tutti i dispositivi, 1 Q e 4 mini, ho disattivato lo spegnimento. Secondo voi cosa è successo? È solo curiosità ovviamente.
Grazie
 
Buondì, per la prima volta stanotte verso l’una ho visto che uno dei mini (non so gli altri) aveva il lei rosso invece che arancione, dopo di che si è spento, ha lampeggiato un paio di volte ed è tornato arancione. Su tutti i dispositivi, 1 Q e 4 mini, ho disattivato lo spegnimento. Secondo voi cosa è successo? È solo curiosità ovviamente.
Grazie

è una mirabolante novità dell'ultimo aggiornamento. alle 1:00 e anche la mattina presto tipo le 4:30 tutti i decoder si riavviano, loro dicono che è una cosa voluta per vuotare le memorie e rinnovare i decoder, per me è una rottura di scatole(si riavviano anche se stai guardando qualcosa) fanno luce e rumore inutile. perchè riavviare un decoder 2 volte al giorno a distanza di 3 ore non cambia niente.IMHO hanno fatto confusione con lo spegnimento e quando deve entrare in funzione, se è disattivato riavvia i decoder invece di lasciarli spenti
 
è una mirabolante novità dell'ultimo aggiornamento. alle 1:00 e anche la mattina presto tipo le 4:30 tutti i decoder si riavviano, loro dicono che è una cosa voluta per vuotare le memorie e rinnovare i decoder, per me è una rottura di scatole(si riavviano anche se stai guardando qualcosa) fanno luce e rumore inutile. perchè riavviare un decoder 2 volte al giorno a distanza di 3 ore non cambia niente.IMHO hanno fatto confusione con lo spegnimento e quando deve entrare in funzione, se è disattivato riavvia i decoder invece di lasciarli spenti
Grazie
 
Ho acquistato un dac per aggiungere una cuffia al mini q. Collegandolo direttamente alla USB del mini q sembra ci siano problemi di alimentazione (scarsa potenza). Usando la USB della TV LG invece no (anche con una cuffia da ben 250 ohm). Vi risulta anche voi una scarsa potenza della USB grazie
 
potenza intendi corrente erogata ?
di solito sono i soliti 500mAx ma la usb nei mini è una uscita non contemplata per nessun uso... io la uso a volte per ricaricare le torce al litio o le luci dell'armadio...

quali sono le specifiche del dac in termini di assorbimento ?

ps: la cuffia la puoi attaccare direttamente anche all'uscita audio/video jack analogica... io ho preso delle cuffie kennex con cavo 5mt con regolatore audio e funzionano benissimo
 
il dac è alimentato a parte ? probabilmente andrebbe fatta una modifica tipo garmin con i cavi che funzionavano solo come ricarica e non come dati (si parlava di aggiungere una resistenza o quant'altro...)

probabilmente non puo' veicolare da sola l'audio via usb: usa la porta analogica se puoi
 
Vorrei sapere se anche a qualcuno capita che la visione sul mini torni indietro da sola per mezzo secondo. Qualche volta, a random me lo fa e francamente non capisco il perché
 
Indietro
Alto Basso