• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussione su Sky Q Mini (Versione Sw Q250.000.11.00L del 12/02/2024)

Qualcuno che gli si è aggiornato il software del decoder può dirmi gentilmente se sui mini vede i canali del DTT? Sono spariti tutti a parte una sola frequenza Rai. Vedo solo il 5001-2-3 e Rainews
 
Qualcuno che gli si è aggiornato il software del decoder può dirmi gentilmente se sui mini vede i canali del DTT? Sono spariti tutti a parte una sola frequenza Rai. Vedo solo il 5001-2-3 e Rainews
Se sul platinum vedi tutti i canali del dtt prova prima a sincronizzare i mini dal platinum e poi eventualmente riavvia o ripristina i mini.
 
Se sul platinum vedi tutti i canali del dtt prova prima a sincronizzare i mini dal platinum e poi eventualmente riavvia o ripristina i mini.

È una cosa che non dovrebbe esserci allora. Non è un bug del nuovo software.
Vedo di risolvere il problema, grazie
 
Fatto e tornato tutto come prima. Non credevo fosse così semplice ripristinare il tutto :D
Grazie del consiglio :)
 
Qualcuno sa se è possibile collegare il mini ad una TV tramite la presa scart con qualche adattatore/convertitore HDMI/scart o c'è qualche protezione sull'uscita HDMI del mini che inibisce l'eventuale conversione?
Lo chiedo perché in cucina ho una TV senza l'entrata HDMI.
 
Il telecomando del mini dopo alcuni reset e prove varie, funziona a metà, alcuni tasti rispondono al comando altri no, ad esempio non va su e giù
Ho tentato la combinazione tasti 7 9 e 1 3, parte la sincronizzazione telecomando, ma continua a non funzionare a pieno
Suggerimenti?
 
Come mai sul mini (non ho provato sul q) l'app di netflix non è fluida come l'app installata sulla tv? Ci sono degli scattini abbastanza fastidiosi. C'è una soluzione? Il mini è impostato in 1080p e con sky non ho nessun problema, nessuno scatto o tremolio di scritte. Solo l'app netflix lo fa.
 
Come mai sul mini (non ho provato sul q) l'app di netflix non è fluida come l'app installata sulla tv? Ci sono degli scattini abbastanza fastidiosi. C'è una soluzione? Il mini è impostato in 1080p e con sky non ho nessun problema, nessuno scatto o tremolio di scritte. Solo l'app netflix lo fa.

Prova ad andare in “impostazioni-configura-audio e video” “Fluidità video per app” metti su SI è vedi se migliora.
 
Indietro
Alto Basso