• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussione su Sky Q Mini (Versione Sw Q250.000.11.00L del 12/02/2024)

è un downgrade in SD e la porta nasce per attaccarla a vecchie tv secondarie "da cucina"

si pero' no so se il segnale esce pulito anche attraveso un dvd recorder, magari si' magari no: sarebbe un escamotage per far uscire registrazioni (a bassa risoluzione) fuori dalla codifica incorporata nei file dell'hard disk..
 
Buongiorno ieri ho lasciato in pausa il decoder Mini per poco più di un’ora al mio rientro non era più in pausa e non sono potuto tornare indietro con la visione.
Non so se questo sia normale (Differenza con platinum)o ci siano dei tempi oltre i quali vada in play automaticamente non potendo più tornare indietro.
Grazie per l’Info
 
Buongiorno,sento parlare in questi giorni di un nuovo aggiornamento ovvero Sky Q verrà aggiornato per l'HEVC Main10". Ma i Q Mini non saranno compatibili.
È una notizia vera fondata?
Ciò significherebbe che i mini non potranno più vedere i canali digitali terresti?
Grazie a chi chiarisce questa informazione.
 
Buongiorno,sento parlare in questi giorni di un nuovo aggiornamento ovvero Sky Q verrà aggiornato per l'HEVC Main10". Ma i Q Mini non saranno compatibili.
È una notizia vera fondata?
Ciò significherebbe che i mini non potranno più vedere i canali digitali terresti?
Grazie a chi chiarisce questa informazione.

Un dirigente di Sky ha detto che Sky Q Mini sarà compatibile con la nuova tecnologia del digitale terrestre, ma la cosa non riguarda questo aggiornamento.
 
normale

Buongiorno ieri ho lasciato in pausa il decoder Mini per poco più di un’ora al mio rientro non era più in pausa e non sono potuto tornare indietro con la visione.
Non so se questo sia normale (Differenza con platinum)o ci siano dei tempi oltre i quali vada in play automaticamente non potendo più tornare indietro.
Grazie per l’Info

pure il platinum dopo 1 ora non tiene piu' la memoria e parte da solo,anche se lo si riblocca dopo tot secondi va avnti
 
Il timeshift massimo è di un'ora. Se si pensa di allontanarsi per un tempo più lungo è meglio premere la "R" rossa e mettere così in registrazione il programma.
 
Ieri stavo provando a vedere magnum pi su i mini, ma non mi fa riprodurre le puntate registrate.
Girovagando su internet ho letto che con alcune serie lo fa, qualcuno mi può confermare se è così per questa?
Il resto sembra funzionare bene
 
si' si', fear the walking dead sbaglia regolarmente l'orario

non ci sono più skew da impostare come nel vecchio mysky quindi non puoi neanche più provare a correggere: è tutto basato sull'epg, se sbaglia quella, ciao

e se manca non registri proprio..
 
Scusate non sapevo in quale sezione chiedere,ma riguardo all'App Dazn se uno guarda un evento via App su Sky Q e contemporaneamente sul Mini,sono considerati due dispositivi con accesso in contemporanea (massimo consentito da Dazn in teoria) oppure viene "contato" come 1 solo dispositivo?
 
Scusate non sapevo in quale sezione chiedere,ma riguardo all'App Dazn se uno guarda un evento via App su Sky Q e contemporaneamente sul Mini,sono considerati due dispositivi con accesso in contemporanea (massimo consentito da Dazn in teoria) oppure viene "contato" come 1 solo dispositivo?

2
Perché ogni mini chiede l'accesso con password e user
 
Scusate non sapevo in quale sezione chiedere,ma riguardo all'App Dazn se uno guarda un evento via App su Sky Q e contemporaneamente sul Mini,sono considerati due dispositivi con accesso in contemporanea (massimo consentito da Dazn in teoria) oppure viene "contato" come 1 solo dispositivo?

Avevano detto che se si guarda lo stesso evento su entrambi i dispositivi viene contato come uno solo, ma non so se questo sia provato.
 
A me otre al Q si sono aggiornati anche i mini connessi via lan, quello Wi-Fi no. Mi riferisco all’aggiornamento di chi ha accettato di provare il nuovo firmware.Aggiornato anche mini Wi-Fi.
 
Ultima modifica:
Mini
Q120.002.15.00L ( 5587bwc)
32D080
23.178.123.28

Nessun miglioramento nella fluidita'
 
A me otre al Q si sono aggiornati anche i mini connessi via lan, quello Wi-Fi no. Mi riferisco all’aggiornamento di chi ha accettato di provare il nuovo firmware.

Anche a me, si sono aggiornati i mini poco fa.

Non ho ricevuto mail ma avevo chiesto di provare nuovo software.
 
ciao a tutti!
Ma la richiesta di un nuovo mini q fa slittare pure essa la scadenza contrattuale di 18 mesi?
 
Indietro
Alto Basso