• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussione su Sky Q Mini (Versione Sw Q260.000.05.00L del 08/04/2024)

...a proposito: ma dazn si deve autenticare su tutti i mini oltre al platinum ?

perchè io l'ho autenticato sul platinum ma sui mini non c'e' autenticato e soprattutto non si vedono i canali satellitari ma solo via app

sarà perchè non è stato sottoscritto tramite sky ?
 
...a proposito: ma dazn si deve autenticare su tutti i mini oltre al platinum ?

perchè io l'ho autenticato sul platinum ma sui mini non c'e' autenticato e soprattutto non si vedono i canali satellitari ma solo via app

sarà perchè non è stato sottoscritto tramite sky ?

Anche tramite Sky, li considera come apparecchi a se, quindi principale e mini sono 2 apparecchi collegati sul max che mi pare sia 4 o 6
 
ho protestato

a sky in quanto da tempo alcuni eventi non sono visibili sul mini...esempio altro ieri un film con il Q tutto ok mentre col mini no.......ora dico io pago fior di euro x vedere pure sul mini e mi ritrovo certi eventi a non vederli.....a me non sta bene...chiamato e ottenuto vedremo il da farsi perche' in tanti ci siamo lamentati....ora attenderemo:mad::mad::mad::mad::mad:
 
Domanda sul MINI, vorrei acquistarne un altro, ma non voglio farlo addebitare sulla carta (perchè è un regalo che farei a mio padre). E' possibile in qualche modo pagarlo a parte?
Non so, forse se vado ad un centro sky?
Vorrei inserirlo nell'abbonamento ma pagarlo a parte, non vorrei venga fatturato con l'abbonamento su carta.
 
Domanda sul MINI, vorrei acquistarne un altro, ma non voglio farlo addebitare sulla carta (perchè è un regalo che farei a mio padre). E' possibile in qualche modo pagarlo a parte?
Non so, forse se vado ad un centro sky?
Vorrei inserirlo nell'abbonamento ma pagarlo a parte, non vorrei venga fatturato con l'abbonamento su carta.

Credo sia impossibile, puoi solo provare in uno SkyService se lo possono fare, ma ne dubito fortemente.
 
Qualcuno sa se è possibile usare telecomando per sky q mini per controllo tv marca xiaomi? Sul platinum c’e’ ma sul mini no...
 
Nuova versione sw

Versione software: Q140.000.35.00L (58j9mzw)
Versione EPG: 14.197.142.08
Versione software di rete: 2.00

Aggiornato primo post
 
Il tecnico mi ha installato il Platinum e un mini connessi via Ethernet. Ho chiesto che mi impostasse anche anche la connessione Wi-Fi ma mi ha detto o una o l’altra. Naturalmente mi ha consigliato quella via cavo Ethernet visto che avevo già acquistato il cavo. Ma possibile che non si possa anche impostare via wifi? Posso farlo io da solo eventualmente?
 
si vede che gli veniva giù l'ernia a configurarlo...

...a parte che ethernet collegato il cavo non c'e' da fare proprio niente per configurarlo.... in wifi l'unica cosa è selezionare l'ssid della rete inserire la password della crittografia (1 min max)

cmq con cavo presente su entrambi usa il cavo e disattiva il wifi da impostazioni 0001 su entrambi...
 
si vede che gli veniva giù l'ernia a configurarlo...

...a parte che ethernet collegato il cavo non c'e' da fare proprio niente per configurarlo.... in wifi l'unica cosa è selezionare l'ssid della rete inserire la password della crittografia (1 min max)

cmq con cavo presente su entrambi usa il cavo e disattiva il wifi da impostazioni 0001 su entrambi...
Ok capito perfettamente. Ho provato a entrare nelle impostazioni e in effetti se attivo il Wi-Fi non va più con cavo Ethernet dunque è giusto disabilitare Wi-Fi. Grazie.
 
Ok capito perfettamente. Ho provato a entrare nelle impostazioni e in effetti se attivo il Wi-Fi non va più con cavo Ethernet dunque è giusto disabilitare Wi-Fi. Grazie.

no in teoria se hai sia cavo ethernet che wifi dovrebbe prevalere ethernet
pero' inutile tenerli entrambi e occupare 80 mhz di segnale in aria che possono interferire con altre reti wifi..

ah poi sul platinum imposta 4k hdr se ce l'hai sul tv, altrimenti in ogni caso sempre 1080i

sui mini sempre e solo 1080i

avevo provato a usare 1080p e notavo nelle scritte di scorrimento che il framerate "saltava" rendendo le scritte traballanti..

se hai tv con pannelli che non riescono a impostare 1080i è ora di relegarli alla videosorveglianza...
 
no in teoria se hai sia cavo ethernet che wifi dovrebbe prevalere ethernet
pero' inutile tenerli entrambi e occupare 80 mhz di segnale in aria che possono interferire con altre reti wifi..

ah poi sul platinum imposta 4k hdr se ce l'hai sul tv, altrimenti in ogni caso sempre 1080i

sui mini sempre e solo 1080i

avevo provato a usare 1080p e notavo nelle scritte di scorrimento che il framerate "saltava" rendendo le scritte traballanti..

se hai tv con pannelli che non riescono a impostare 1080i è ora di relegarli alla videosorveglianza...

In realtà ho provato a impostare il Wi-Fi senza mettere la password della rete domestica e non andava più la connessione sul mini anche se il cavo Ethernet era connesso. Togliendo poi il Wi-Fi era tornato a posto. Comunque visto che il Wi-Fi del mio modem non è eccezionale preferisco Ethernet. Sul Platinum ho impostato il 4K HDR perché ce l’ho sulla tv. Invece sul mini se imposto 1080p o 1080i non cambia niente da quanto posso vedere. Adesso seguendo il tuo consiglio ho rimesso 1080i ma non noto alcuna differenza rispetto a 1080p.
 
Indietro
Alto Basso