• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussione su Sky Q Mini (Versione Sw Q260.000.05.00L del 08/04/2024)

Sono nuovo di Q e magari non so bene come funziona. La mini tv cioè la visione dei canali in miniatura, e' presente ad esempio premendo la i e andando avanti-indietro con le frecce su e giù? Sul Mini facendo così vedo solo la locandina del programma in onda sui canali.
 
Sono nuovo di Q e magari non so bene come funziona. La mini tv cioè la visione dei canali in miniatura, e' presente ad esempio premendo la i e andando avanti-indietro con le frecce su e giù? Sul Mini facendo così vedo solo la locandina del programma in onda sui canali.

Intendi l'anteprima del canale mentre scorri nella Mini Guida? No, non funziona.
 
Quindi c'è solo sul principale. Tanto sul tv del mini si vedrebbe troppo piccola.
 
Quindi c'è solo sul principale. Tanto sul tv del mini si vedrebbe troppo piccola.

è solo su principale e questa funzione usa 1 tuner. per farla anche sugli altri sarebbe stato necessario usare minimo altri 2 tuner che però non ci sono.
 
Ieri sera verso l’1:15, il mini non trasmetteva più il segnale o il platinum ha smesso di funzionare. Ho cercato nel mini la voce dello stand-by ma non l’ho trovata...
 
Dovrebbe essere il Platinum che è andato in spegnimento profondo, lo scopri dalla luce rossa sul Platinum.

Per non avere problemi penso che devi mettere il Mini su Automatico o Manuale (o anche nessuno) e il Platinum su Nessuno.
Oppure se vuoi lasciare lo spegnimento profondo sul Platinum, basta che alle 0.55 vai ad accendere il Platinum con luce verde, fino a quando usi il Mini. Puoi anche premere direttamente il tasto frontale.

Io lascio il Platinum su spegnimento Automatico, il Mini mi pare su Manuale, ma poi tanto di notte (solo il mini) lo spengo dalla ciabatta. Cioè lo metto in standby con luce gialla e poi gli tolgo anche la corrente al Mini.
 
E' il tasto che corrisponde alla luce che diventa verde, gialla o rossa.

A decoder con luce verde, lo premi brevemente e diventa gialla (standby normale).
A decoder con luce gialla, lo premi brevemente e diventa verde (acceso che guardi la tv).
A decoder con luce verde, lo tieni premuto per almeno 5 secondi e poco dopo passa in luce rossa (standby profondo).
 
Gli ultimi modelli hanno sempre l'alimentatore interno quindi fuori hanno solo un cavo con spina italiana?
 
1) Ragazzi dove posso prendere un telecomando per Sky mini ? Io ho il modello mini credo di un paio di anni fa

2) i decoder mini necessitano di alimentatore esterno ? Il mio mini ha solo il classico cavo a due poli che va alla presa

3) se compro un secondo mini usato , posso comunque agganciarlo al mio sky q , oppure devo farlo abilitare da Sky ? A qual punto conviene lo prendo da Sky seppur pagandolo 69€
 
1) Chiamando Sky. Dovrebbero mandarti a ritirarlo in un centro Sky o eventualmente spedirtelo, il passato me l'hanno spedito gratis perchè era la prima volta che gli chiedevo un telecomando in sostituzione del vecchio che bisognava premere con troppa forza i tasti per farlo funzionare.

2) No, non hanno l'alimentatore esterno.

3) Anche lì conviene sempre passare da Sky, anche per questioni di attivazione e corretto funzionamento. 69€ o forse 50€ coi nuovi listini.
 
Le dimensioni sono sempre le stesse del primo modello 232 x 155 x 35?
 
Ieri sera verso l’1:15, il mini non trasmetteva più il segnale o il platinum ha smesso di funzionare. Ho cercato nel mini la voce dello stand-by ma non l’ho trovata...
Con spegnimento automatico sul Platinum e una qualunque modalità di spegnimento sul Mini, succede quello perché all'una si spegne il Platinum se questo non era in uso, acceso con luce verde. Senza andare a smanettare sul Platinum, basta anche solo avviare dal Mini una registrazione o download prima dell'una e così si potrà guardare Sky sul Mini dopo l'una perché il Platinum non si spegne fino al completamento della registrazione.
 
Indietro
Alto Basso