• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussione su Sky Q Mini (Versione Sw Q260.000.05.00L del 08/04/2024)

Per le App, per adesso vale per Netflix e Dazn, se usi la stessa App su due decoder (principale + Mini) contemporaneamente, sono considerati dispositivi distinti come conteggio. Fai conto che per netflix no hai problemi a inserire l'account su molti dispositivi, al max devi avere la visione contemporanea su max 4 (se hai il piano da 15.99 Euro). Già per Dazn è più una rottura, perchè con loro puoi registrare al max 6 dispositivi, con visione contemporanea di due, quindi avendo i mini nella stessa casa, non è detto sia conveniente inserire le credenziali su principale e mini.

Erano 6 dispositivi, da qualche giorno purtroppo sono diventati 5
 
Oggi sono tornati ordinabili i mini aggiuntivi sull’app My Sky. Però dal secondo si pagano 69 euro ciascuno. A me manca in cucina ma sinceramente mettere un mini a 69 euro in una stanza in cui lo accenderei 5 minuti al giorno mi sembra troppo, dunque passo, mi basta quello in camera da letto oltre al Platinum in salotto.
 
Oggi sono tornati ordinabili i mini aggiuntivi sull’app My Sky. Però dal secondo si pagano 69 euro ciascuno. A me manca in cucina ma sinceramente mettere un mini a 69 euro in una stanza in cui lo accenderei 5 minuti al giorno mi sembra troppo, dunque passo, mi basta quello in camera da letto oltre al Platinum in salotto.
Io invece ho 3 mini,mi dice che ne ho uno e ne posso aggiungere altri 3 con uno (che di fatto sarebbe il quarto a costo 0),2 a 69 e 3 a 138.
Morale della favola hanno il sistema in palla.
Sarà sicuramente qualche bug
 
Io invece ho 3 mini,mi dice che ne ho uno e ne posso aggiungere altri 3 con uno (che di fatto sarebbe il quarto a costo 0),2 a 69 e 3 a 138.
Morale della favola hanno il sistema in palla.
Sarà sicuramente qualche bug

A me risulta correttamente chi ho già un mini e ne propone altri tre al costo corretto di 69 ciascuno.
 
Ciao a tutti, a qualcuno capita che sui mini ci sia una sorta di blocco quasi impercettibile e poi riparta l'immagine ripetendo l'immagine per 1 secondo circa? Spero di essermi spiegato.
 
io l'ho attribuito ad una comunicazione di rete alterata. Sembra che si verifichi un'errore di trasmissione che viene corretto con un nuovo invio. Io ho il Platinum e il mini collegati in ethernet.
 
Salve a tutti. Ma sapete con certezza se il mini non riceverà i canali del digitale terrestre con il nuovo standard? Verranno eventualmente sostituiti a costo zero da sky con modelli aggiornati?8
 
Salve a tutti. Ma sapete con certezza se il mini non riceverà i canali del digitale terrestre con il nuovo standard? Verranno eventualmente sostituiti a costo zero da sky con modelli aggiornati?8

i decoder devono ricevere l'aggiornamento. e potranno mostrare anche i canali nel nuovo formato. il platinum è già dvb-t2 ed è lui che fa la decodifica e la invia ai mini.
 
Mi sembra di aver capito che questi piccoli blocchi di trasmissione siano più frequenti di quanto pensassi. Qualcuno ha magari risolto? Ho fatto cablare la casa con il cavo ethernet proprio per non aver problemi e invece......
 
Mi sembra di aver capito che questi piccoli blocchi di trasmissione siano più frequenti di quanto pensassi. Qualcuno ha magari risolto? Ho fatto cablare la casa con il cavo ethernet proprio per non aver problemi e invece......

Se hai il cavo. Direi che il problema risiede nella gestione della rete.
Io non ho nessuno blocco e sono qualcuno in Wi-Fi e qualcuno in Ethernet.
 
non c'entra niente il cavo ethernet: sono bug del driver che gestisce il sistema di trasmissione, per evitare di far perdere dei pezzi fanno un rollback di un secondo... ma non capita mai 2 volte nello stesso programma...
 
Io ho avuto per due giorni questo problema dei mini blocchi ma non sono arrivato ad una soluzione. Ho tenuto d’occhio il mio routing ma il problema “è svanito” nel nulla.
 
Io invece continuo ad avere questi blocchi, anche sullo stesso canale e più volte. Avete magari dato degli ip statici ai vari apparecchi sky? Potrebbe dipendere da quello?
 
Io invece continuo ad avere questi blocchi, anche sullo stesso canale e più volte. Avete magari dato degli ip statici ai vari apparecchi sky? Potrebbe dipendere da quello?

Il mio impianto è costituito da skyq e 2 mini collegati via cavo al router fritzbox 7930. Qualche rarissimo miniblocco, ma ne percepisco, per dire, uno a settimana. WiFi escluso ed ip dinamici.
 
Sui mini esiste la funzionalità che esiste sul Platinum, per cui schiacciando un tasto (sul Platinum, il Tasto Q frontale) si può far suonare il telecomando per trovarlo?
 
Sui mini esiste la funzionalità che esiste sul Platinum, per cui schiacciando un tasto (sul Platinum, il Tasto Q frontale) si può far suonare il telecomando per trovarlo?

no. manca il tasto. e non c'era xkè i primi telecomandi dei mini e i mini (mai arrivati da noi) non erano neanche bluetooth.

sul platinum invece c'è sempre stato il comando vocale che presuppone il BT e inserirono anche la funzione di ricerca telecomando
 
Sul mini non mi compare l’app Amazon Prime Video che invece compare sul Platinum. Però l’app si avvia con il comando vocale. Ho provato anche ad aggiornare le app andando in impostazioni con 0001 ma non compare comunque sul mini.
 
Indietro
Alto Basso