• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussione su Sky Q Mini (Versione Sw Q260.000.05.00L del 08/04/2024)

I requisiti di banda sono molto più basso di 15 mega. Certo è che in caso di problemi di portante il router si riavvia per rinegoziare.
Puoi fare una segnalazione al tuo operatore speicificando che c’è un calo di portante o più genericamente disconnessioni continue che risulteranno anche a loro dai report.
Grazie Burchio. :)
Avevo infatti aperto una segnalazione con il mio operatore, che risulta essere ancora "in lavorazione".
Vediamo che dicono.

Buona giornata! ;)
 
Buonasera pomeriggio ho richiesto tramite il numero dedicato ai clienti+10 un terzo Sky Q mini pagando 69€ una tantum. È normale che non mi è arrivata nessuna mail di conferma? Dopo quanti giorni arriva il decoder mini? Una volta spedito mi mandano una mail? Scusate per le domande e grazie.
 
quale è il motivo per il quale sui mini non si vede in 4k ? in futuro secondo voi si potrà ?
 
Buongiorno, attualmente ho due sky q mini connessi in wifi e la rete è così composta utilizzo il sistema mesh Netgear orbi.

Sky Q Platinum connesso con il cavo > booster connesso in wifi al Platinum > primo Sky Q mini connesso in wifi al booster > secondo Sky Q mini connesso in wifi al booster. Io vorrei fare questa modifica. Allora il primo mini è vicino al primo satellite Netgear orbi e lo vorrei collegare al satellite orbi con il cavo di rete. Poi voglio spostare il booster e collegarlo al router principale Netgear orbi con il cavo di rete e il secondo mini che è quello più lontano lo collego in wifi al booster che è sullo stesso piano della casa. Se faccio questa cosa funziona devo disabilitare il wifi sul primo mini collegato via cavo? E sul booster che collego via cavo devo cambiare qualche impostazione? Grazie mille per le risposte.
 
i booster collegati via cavo vanno configurati in modalità access point e non repeater
sui decoder cablati puoi disabilitare il wireless nel menu info 0001
 
Ragazzi da ieri il mini nn si collega piu al platinum, provati i reset ma niente, ho chiamato 2 volte l assistenza ma senza soluzioni. Avete qualcosa da consigliarmi?
 
Ragazzi da ieri il mini nn si collega piu al platinum, provati i reset ma niente, ho chiamato 2 volte l assistenza ma senza soluzioni. Avete qualcosa da consigliarmi?

riavviato il router?
hai cambiato qualcosa di recente nella configurazione di rete (firewall ecc)
ti hanno fatto fare i reset dal menù impostazioni 001OK ?
hai provato a fare ripristina alla voce del menù diagnostica che ti dovrebbe segnare una x
 
Ciao a tutti,

volevo chiedervi una info riguardo skyq mini.....in pratica vorrei passare a sky q platinum ed installare in camera il dispositivo sky q mini.....volevo sapere se secondo voi il dispositivo funzionerebbe anche chiuso in un mobile, poichè non avrei dove metterlo in quanto il tv è agganciato al mobile stesso. Per quanto riguarda il collegamento internet, lo collegherei via cavo Lan.....mentre per il telecomando non so......dovrebbe essere in bluetooth e non in infrarossi, quindi non penso dovrebbero esserci problemi......

Grazie in anticipo ;)
 
Ciao a tutti,

volevo chiedervi una info riguardo skyq mini.....in pratica vorrei passare a sky q platinum ed installare in camera il dispositivo sky q mini.....volevo sapere se secondo voi il dispositivo funzionerebbe anche chiuso in un mobile, poichè non avrei dove metterlo in quanto il tv è agganciato al mobile stesso. Per quanto riguarda il collegamento internet, lo collegherei via cavo Lan.....mentre per il telecomando non so......dovrebbe essere in bluetooth e non in infrarossi, quindi non penso dovrebbero esserci problemi......

Grazie in anticipo ;)

Tranquillo ,col mini collegato in lan non avrai nessun problema,stressa cosa anche col telecomando che può essere configurato in bluetooth.
 
in una stanza dove è presente uno sky mini, posso utilizzare 2 telecomandi sky q contemporaneamente per comandarlo?
inoltre i nuovi telecomandi sky q (con ricerca vocale blu) funzionano sul decoder platinum?
 
in una stanza dove è presente uno sky mini, posso utilizzare 2 telecomandi sky q contemporaneamente per comandarlo?
inoltre i nuovi telecomandi sky q (con ricerca vocale blu) funzionano sul decoder platinum?

sempre che non siano cambiati. potresti usare un telecomando in modalità raggi infrarossi(perdendo la ricerca vocale) e l'altro in bluetooth. sempre che il decoder possa ricevere entrambi i segnali. non vorrei che quando riceve quello BT interrompa quello IR

per ovvi motivi un decoder può ricevere solo un telecomando bluetooth(altrimenti potrebbe capitare di cambiare canale al decoder nell'altra stanza) e in generale non credo che il BT del decoder sia stato fatto per ricevere 2 segnali distinti.

l'unica cosa è fare le prove. la sitauzione è anomala non credo l'abbiano provata in molti
 
Mi hanno messo ieri il Platinum nuovo modello + il Mini penso il solito modello.
I telecomandi di entrambi sono identici ed è quello nuovo col tasto azzurro al centro della ricerca vocale.

Intanto ho aggiornato il software e la versione corrisponde a quella di questa discussione.

Aggiungo qualche dato.

Versione hardware: 32D084
Modello: BSKYB - EM150IT
 
Sky Q Mini: discussione ufficiale

content-small-qmini.jpg



CARATTERISTICHE TECNICHE:



 
Indietro
Alto Basso