• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussione su Sky Q Mini (Versione Sw Q260.000.05.00L del 08/04/2024)

Secondo me è un problema momentaneo il fatto che sul fai da te non ci sia la possibilità di richiedere il mini anche al costo di 69 euro,infatti neanche io vedo nulla e nemmeno la possibilità di richiedere un'eventuale telecomando al costo di 9,90.
Ci sono sempre stati,però in merito alla tua speranza di trovarlo in promo credo che sia molto difficile.
Solo due anni fa in occasione di una ricorrenza particolare di Sky(e solo per gli abbonati extra di vecchia data) lo hanno dato gratis.
Però tutto è possibile.
 
Oggi su i 2 mini non mi si vedono i canali del digitale terrestre, non ci sono proprio!!!!
 
Per me che ho attivato il Platinum con 1 mini oggi..se ci fosse un iniziativa black friday per un mini aggiuntivo come l'anno scorso sarebbe ottimo :)
 
Oggi ritornati sui mini i canali del digitale terrestre che ieri non mi si vedevano
 
Un po' OT ma per chiudere il discorso

Col Black Friday ci presi il sscondo mini a metà prezzo e la soundbox a prezzo scontato.

:)
Sicuramente sarai stato uno dei pochi ad aver avuto il mini a metà prezzo col black Friday in offerta sul sul fai da te.

Da quando esistono ricordo solo che 2 anni fa in occasione del Natale Sky per festeggiare un qualcosa che adesso non ricordo regalò un mini agli abbonati extra.
Mai vista sul fai da te tranne che in quella occasione la possibilità di avere il mini gratis o a metà prezzo.
 
Discussione su Sky Q Mini - (Versione software Q140.000.35.00L) dal 10/11/2020

Ciao mi sto informando riguardo Sky platinum. Attualmente sono a multi screen con due mysky con servizi attivi.
Se prendessi platinum con due mini ho letto che funzionerebbe tutto in contemporanea.
I due mini hanno le stesse funzioni del platinum riguardo a interattività, app ecc?
Si può usare la stessa app su tutti e tre in contemporanea?
Cosa perdo con un mini rispetto a mysky?
Leggo anche che alcune trasmissioni non si vedono sui mini. Quali e perché?
Grazie.
 
Ciao mi sto informando riguardo Sky platinum. Attualmente sono a multi screen con due mysky con servizi attivi.
Se prendessi platinum con due mini ho letto che funzionerebbe tutto in contemporanea.
I due mini hanno le stesse funzioni del platinum riguardo a interattività, app ecc?
Si può usare la stessa app su tutti e tre in contemporanea?
Cosa perdo con un mini rispetto a mysky?
Leggo anche che alcune trasmissioni non si vedono sui mini. Quali e perché?
Grazie.

Forse non sono la persona più indicata a risponderti perché ho Platinum e un mini solo da un paio di settimane, ma ci provo. Io non vedo differenze di interattività fra Platinum e mini, e anche le app sono le stesse e funzionano alla stessa maniera. Non ho idea sul funzionamento contemporaneo su tre dispositivi perché ne ho solo due fra Platinum e un mini. L’unica funzione che mi sembra si perda sul mini da quanto sto vedendo io è il 4K, perché al massimo vedi in HD.
Non credo perderesti nulla rispetto al Mysky, anzi dovresti poter registrare in contemporanea fino a 4 programmi mentre con il MySky sicuramente puoi registrare un numero inferiore di programmi contemporaneamente, non ricordo il numero massimo però. Dovrai fare adeguamento impianto e parabola a quanto ne so io.
 
Ciao mi sto informando riguardo Sky platinum. Attualmente sono a multi screen con due mysky con servizi attivi.
Se prendessi platinum con due mini ho letto che funzionerebbe tutto in contemporanea.
I due mini hanno le stesse funzioni del platinum riguardo a interattività, app ecc?
Si può usare la stessa app su tutti e tre in contemporanea?
Cosa perdo con un mini rispetto a mysky?
Leggo anche che alcune trasmissioni non si vedono sui mini. Quali e perché?
Grazie.

si funzionano in contemporanea fino a 2 mini oltre al platinum e alla registrazione di 4 eventi e anche 2 visioni sui dispositivi mobili.
a livello di interattività e tutto il resto comprese le app sono identici. unica eccezione. i mini non sono 4k.

perdi l'indipendenza del catalogo delle registrazioni. cioè tutte quelle fatte su un qualunque mini sono visibili da tutti, non c'è + la registrazione manuale impostando orario di inizio e fine

i programmi che non sono riproducibili sul mini sono pochi e dipendono unicamente da problemi di diritti tv in quanto è considerato uno streaming.
 
Ultima modifica:
si funzionano in contemporanea fino a 2 mini oltre al platinum e alla registrazione di 4 eventi e anche 2 visioni sui dispositivi mobili.
a livello di interattività e tutto il resto comprese le app sono identici. unica eccezione. i mini non sono 4k.

perdi l'indipendenza del catalogo delle registrazioni. cioè tutte quelle fatte su un qualunque mini sono visibili da tutti, non c'è + la registrazione manuale impostando orario di inizio e fine

i programmi che non sono riproducibili sul mini sono pochi e dipendono unicamente da problemi di diritti tv in quanto è considerato uno streaming.

Sapresti dirmi qualcuno di questi programmi? Io sono sempre riuscito a vedere tutto finora...
 
Sapresti dirmi qualcuno di questi programmi? Io sono sempre riuscito a vedere tutto finora...

io non li ho mai incontrati pensa un po'.

a memoria, ma si riferiscono a cose successe anni e anni fa appena nato skyQ comunque c'era qualcosa di approfondimento sulla F1 e americas next top model...per dire. cose che comunque potevi registrare e vedere sul platinum. insomma basta cambiare stanza
 
Ogni volta che parte la corrente mi si azzera la lista canali preferiti su i 2 mini, mentre nel platinum rimane!!!
 
Ciao mi sto informando riguardo Sky platinum. Attualmente sono a multi screen con due mysky con servizi attivi.
Se prendessi platinum con due mini ho letto che funzionerebbe tutto in contemporanea.
I due mini hanno le stesse funzioni del platinum riguardo a interattività, app ecc?
Si può usare la stessa app su tutti e tre in contemporanea?
Cosa perdo con un mini rispetto a mysky?
Leggo anche che alcune trasmissioni non si vedono sui mini. Quali e perché?
Grazie.

Per le App, per adesso vale per Netflix e Dazn, se usi la stessa App su due decoder (principale + Mini) contemporaneamente, sono considerati dispositivi distinti come conteggio. Fai conto che per netflix no hai problemi a inserire l'account su molti dispositivi, al max devi avere la visione contemporanea su max 4 (se hai il piano da 15.99 Euro). Già per Dazn è più una rottura, perchè con loro puoi registrare al max 6 dispositivi, con visione contemporanea di due, quindi avendo i mini nella stessa casa, non è detto sia conveniente inserire le credenziali su principale e mini.
 
Indietro
Alto Basso