• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussione su Sky Q Mini (Versione Sw Q260.000.05.00L del 08/04/2024)

Da qualche giorno sto notando che tra un cambio canale e un altro l'immagine arriva dopo 5-6 secondi . Prima non lo faceva. Da voi?
 
un consiglio, premesso che fino ad oggi praticamente non ho mai avuto il minimo problema con sky q nel senso che la connessione tra platinum e mini è sempre stata perfetta ecc.., secondo voi se scambio la posizione dei due decoder rischio di fare casini?
Mi spiego, attualmente ho il platinum collegato ad una tv full hd, fino a pochi giorni fa la stessa cosa valeva per il mini ma ora la tv dove quest'ultimo era collegato non funziona più quindi comprerò una tv 4k.
Quindi la mia idea sarebbe di spostare il platinum nella stanza in cui c'era il mini collegandolo alla tv 4k e spostare il mini nella stanza dove c'era il platinum collegandolo alla tv full hd.
E' un'idea che mi è venuta giusto per cercare di sfruttare il nuovo tv 4k, anche se avendo solo il pack calcio non è che ci siano chissà quanti contenuti 4k
Secondo voi rischio che poi magari non trovano più la connessione i due decoder o dovrebbe filare tutto liscio?
 
Io ho Sky Q platinum collegato ad un TV full HD ed un mini collegato ad un sony 65 xf 8577 dove, soprattutto sui film, ho un'immagine abbastanza sgranata. Secondo voi abiliteranno in futuro il 4K anche sui mini ?
 
Ciao a tutti,

spero di postare nella sezione giusta, pochi minuti fa mi sono accorto che uno dei miei due sky q mini aveva il led frontale quello che indica se il decoder e spento o acceso, completamente spento, inizialmente pensavo fosse saltata la corrente ma la corrente c’era, quindi ho provato a togliere e rimettere la spina di corrente, la luce diventa rossa poi diventa di colore arancione ovvero il colore normale quando il mini non è accesso fa tre/quattro lampeggi con questo colore e poi la spia si spegne e non si riaccende ed ovviamente non c’è verso di accendere il decoder.

Volevo sapere se qualcuno di voi ha avuto questo problema e come ha risolto? Altrimenti chiamerò il servizio clienti per farmi fare delle verifiche tecniche e vedere se il decoder è da sostituire.

Vi segnalo che il decoder e collegato alla rete internet tramite cavo di rete.

A disposizione per ulteriori chiarimenti ringrazio in anticipo per le risposte.
 
Ciao a tutti,

spero di postare nella sezione giusta, pochi minuti fa mi sono accorto che uno dei miei due sky q mini aveva il led frontale quello che indica se il decoder e spento o acceso, completamente spento, inizialmente pensavo fosse saltata la corrente ma la corrente c’era, quindi ho provato a togliere e rimettere la spina di corrente, la luce diventa rossa poi diventa di colore arancione ovvero il colore normale quando il mini non è accesso fa tre/quattro lampeggi con questo colore e poi la spia si spegne e non si riaccende ed ovviamente non c’è verso di accendere il decoder.

Volevo sapere se qualcuno di voi ha avuto questo problema e come ha risolto? Altrimenti chiamerò il servizio clienti per farmi fare delle verifiche tecniche e vedere se il decoder è da sostituire.

Vi segnalo che il decoder e collegato alla rete internet tramite cavo di rete.

A disposizione per ulteriori chiarimenti ringrazio in anticipo per le risposte.
Successo a me, su due, morti entrambi e sostituiti da tecnico sky

Inviato dal mio Mi A1 utilizzando Tapatalk
 
Successo a me, su due, morti entrambi e sostituiti da tecnico sky

Inviato dal mio Mi A1 utilizzando Tapatalk

ok grazie per la risposta i mini ti sono stati sostituti gratuitamente o hai dovuto sostenere dei costi per cambio e chiamata del tecnico?

A disposizione per ulteriori chiarimenti ringrazio in anticipo per le risposte.
 
Basta chiamare il numero dedicato e spieghi la situazione, poi dovrebbe uscire il tecnico. A quanto pare per sky q non è ancora possibile cambiarlo allo sky center
 
Non funziona più il telecomando del mini!
L'ho acceso, ha rifatto la sincronizzazione, poi si apre la homepage di Sky q ma il telecomando non va. Funziona solo il tasto per spegnere il decoder e il tasto home. Il resto non funziona più nulla! E ho cambiato la batteria due settimane fa!
 
Ok, risolto. In chat mi hanno detto come fare e ora funziona. Meno male
 
Direi la classica combinazione di tasti per il reset telecomando e poi associazione dello stesso
 
Sì esatto, tasto 4 e 6. Solo che è la prima volta che mi è capitato, non sapevo esistesse la combinazione
 
Scusate se lo avete già detto, ma lo spegnimento manuale va attivato solo sui mini o anche sul platinum? Grazie
 
Sì esatto, tasto 4 e 6. Solo che è la prima volta che mi è capitato, non sapevo esistesse la combinazione

Ciao, mi è successo anche a me stamani, mi puoi spiegare in modo dettagliato, come hai fatto, per ripristinare il telecomando del Mini? Grazie
 
Ciao, mi è successo anche a me stamani, mi puoi spiegare in modo dettagliato, come hai fatto, per ripristinare il telecomando del Mini? Grazie

Devi schiacciare, contemporaneamente, i tasti 4 e 6. Tienili premuti finché non si accende il led rosso, a quel punto lascia i tasti e il telecomando ricomincia a funzionare
 
No no, io lo avevo accesonsulla homepage (mi funzionava solo il tasto home e quello per accendere e spegnere)
 
Scusa, ma prima va resettato? Perché a me continua a non funzionare, pur facendo la tua procedura
 
Indietro
Alto Basso