• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussione su Sky Q Platinum (Versione Sw Q260.000.05.00L del 08/04/2024)

Io non ho Sky Q ,ho il mySky HD con wi-fi incorporato ,ho letto che su Sky Q non c'è l'interattivita (il mosaico di Sky TG24 ,i race-control della F1 e della motoGP) ,verrà messa l'interattivita sui decoder Sky Q più avanti?
 
Io non ho Sky Q ,ho il mySky HD con wi-fi incorporato ,ho letto che su Sky Q non c'è l'interattivita (il mosaico di Sky TG24 ,i race-control della F1 e della motoGP) ,verrà messa l'interattivita sui decoder Sky Q più avanti?

In UK non è stata messa in 2 anni , perciò no non verrà implementata .
 
Ma non è vero, negli ultimi GP avevano messo l'interattività per la Formula 1, semplicemente il decoder ha un software completamente diverso quindi gli applicativi vanno completamente riscritti.

Sky TG24 non ha mosaico ma un app molto più utile, dalla quale si possono mettere in playback i singoli servizi divisi per categoria oltre ovviamente a poter votare la domanda del giorno e visualizzare il canale eventi.
 
Ma non è vero, negli ultimi GP avevano messo l'interattività per la Formula 1, semplicemente il decoder ha un software completamente diverso quindi gli applicativi vanno completamente riscritti.

Sky TG24 non ha mosaico ma un app molto più utile, dalla quale si possono mettere in playback i singoli servizi divisi per categoria oltre ovviamente a poter votare la domanda del giorno e visualizzare il canale eventi.

Si certo , ma ho solo detto che il vecchio mosaico non verrà implementato , è un qualcosa di diverso.
 
Solo a me da giorni c è la x sulla voce segnale satellitare eppure vedo tutto senza problemi?
 
Solo a me da giorni c è la x sulla voce segnale satellitare eppure vedo tutto senza problemi?

Anche a me, lo avevo notato sin dall’inizio ma il tecnico non ha cosa rispondermi. Staccando e riattaccando l’alimentazione tutto ok
 
Ultima modifica:
Io ho sky q da più di un mese ma questo accade da pochi giorni, il primo mese non è mai successo. Sarà un bug...
 
........ leggendo vedo che alcuni dicono che l’immagine è peggiorata, ma il segnale ora non è a 1080p e non piu 1080i?

SKY trasmette un 1080i molto scarso perchè molto compresso. Il decoder può essere impostato a 1080p ma non serve a niente, anzi rischi di vedere peggio per una inutile conversione del segnale.

Come mai gli innumerevoli difensori di SKY (alcuni immagino pure dipendenti) non precisano che SKY non trasmette 1080p ?

Comunque il telecomando del Platinum non è touch.

Il telecomando è veramente una "ciofega" perchè ha i tasti di navigazione delle registrazioni completamente lisci perciò non è possibile individuarli al tatto :mad:
 
Io mi ci sono abituato abbastanza velocemente, anche quasi senza riferimenti tattili li individuo agevolmente... non sono tasti piccoli, una volta memorizzata la posizione attorno al pad centrale si trovano subito. Non l’ho avvertito come problema, anzi, mi ci trovo proprio bene con questo telecomando.
Ma la parte touch quale dovrebbe essere? Quella sotto liscia o il pad centrale?
 
il mio ha i tasti con i simboli play/pausa avanti ecc leggermente in rilievo, e non ho nessuna difficoltà a capire che se premo quello di sx vado indietro e viceversa...
forse un attimo di smarrimento iniziale (5minuti) essendo posizionati i tasti diversamente da quello di mysk
Quando pensi di portare a termine il recesso di Skyq?
 
Io mi ci sono abituato abbastanza velocemente, anche quasi senza riferimenti tattili li individuo agevolmente... non sono tasti piccoli, una volta memorizzata la posizione attorno al pad centrale si trovano subito. Non l’ho avvertito come problema, anzi, mi ci trovo proprio bene con questo telecomando.
Ma la parte touch quale dovrebbe essere? Quella sotto liscia o il pad centrale?

Quella liscia .
 
....... Quando pensi di portare a termine il recesso di Skyq?

E' ormai da un mese che mi promettono il recesso da un momento all'altro ma, nonostante diversi solleciti sono ancora in attesa :mad:

Nel frattempo mi sto perdendo parecchi programmi a causa di mancate registrazioni e registrazioni parziali :mad:

Considerando anche il progressivo calo di qualità delle immagini mi sa che è la volta buona che perdono un abbonato "full" da sempre :mad:
 
E' ormai da un mese che mi promettono il recesso da un momento all'altro ma, nonostante diversi solleciti sono ancora in attesa :mad:

Nel frattempo mi sto perdendo parecchi programmi a causa di mancate registrazioni e registrazioni parziali :mad:

Considerando anche il progressivo calo di qualità delle immagini mi sa che è la volta buona che perdono un abbonato "full" da sempre :mad:

io il sistema Sky Q lo uso dal 12 dicembre e avrò fatto quasi 200 registrazioni (non mi interessa il digitale terrestre ma solo i programmi SKY) e tutte sono andate a buon fine, non mi sono perso nulla, registrando anche 4 programmi alla volta vedendone uno live

secondo me forse il tuo decoder o il tuo impianto satellitare non funzionano bene, fosse un problema cronico del sistema Q anche io dovrei avere i tuoi stessi problemi e invece mi trovo benissimo con questo nuovo sistema, molto meglio del vecchio My Sky HD che avevo in precedenza, e parlo anche della qualità dell'immagine
 
io il sistema Sky Q lo uso dal 12 dicembre e avrò fatto quasi 200 registrazioni (non mi interessa il digitale terrestre ma solo i programmi SKY) e tutte sono andate a buon fine, non mi sono perso nulla, registrando anche 4 programmi alla volta vedendone uno live

secondo me forse il tuo decoder o il tuo impianto satellitare non funzionano bene, fosse un problema cronico del sistema Q anche io dovrei avere i tuoi stessi problemi e invece mi trovo benissimo con questo nuovo sistema, molto meglio del vecchio My Sky HD che avevo in precedenza, e parlo anche della qualità dell'immagine

A te non interessa il digitale terrestre ed evidentemente neanche gli Australian Open di tennis che sono in corso, altrimenti avresti parecchie registrazioni sia troncate che perse :eusa_wall:
 
Io da quando ho sky q ho problemi con sky go plus.
Entro sul mio sky go, in alto a sinistra ho la scritta sky go plus attivo, ma non riesco a registrare più di 2 dispositivi, mobili o pc. Succede a qualcun altro?
 
Indietro
Alto Basso