• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussione su Sky Q Platinum (Versione Sw Q260.000.05.00L del 08/04/2024)

Quando Il tecnico mi chiede la password del wifi, e io la cambio perché sono paranoico... Sarò in grado di riconfigurare il mini o viene bloccato in qualche maniera?
 
Ora che SkyQ è stato presentato e inizia a circolare, provo a riproporre una domanda che avevo già fatto nel thread :laughing7: : la lista Altri Canali Sat è rimasta in vita nello SkyQ oppure no? :doubt:
Non chiedo della gestione dual-feed tanto era già sparita nel MySky HD...
si, esiste la voce Altri canali che comprende i canali satellitari e la numerazione parte dal 9000, non posso creare la lista come sul mysky pero', in quanto i canali vengono tutti inseriti in una grande lista dove posso solamente riordinarli. Il bello è che questi canali sono visibili sia sul mini che sull'app per tablet/smartphone quando si è in casa ovviamente...
 
Quando Il tecnico mi chiede la password del wifi, e io la cambio perché sono paranoico... Sarò in grado di riconfigurare il mini o viene bloccato in qualche maniera?

è una cosa personale...puoi benissimo dirgli che la vuoi inserire tu. qualcuno è molto contento anche xkè la stragrande maggioranza tiene le password di default del router tipo

odhfPJhfPHDpfjxiheyacdb27363923:_C::.ss><>,dkdfjbno
 
Per chi lamentava l'assenza degli scelti per te: la sezione My Q si riempie quotidianamente di roba scaricata sull'hard disk e credo che sia proprio quella.
ma io questi contenuti scaricati su myq non li vedo...l'unico che mi è capitato è il film "natale al sud" che peraltro vedo senza avere cinema
 
si, esiste la voce Altri canali che comprende i canali satellitari e la numerazione parte dal 9000, non posso creare la lista come sul mysky pero', in quanto i canali vengono tutti inseriti in una grande lista dove posso solamente riordinarli. Il bello è che questi canali sono visibili sia sul mini che sull'app per tablet/smartphone quando si è in casa ovviamente...
Ah ok grazie...
Poteva andare meglio ma poteva andare peggio ;-)
 
Mia prima impressione
Fantastico! Graficamente ottimo.Veloce.
L'ho impostato a 1080p e all'inizio mi sembrava non buono,sembrava più contrastato poi con.il passare del tempo si è stabilizzato? Boh non so ma sicuramente dopo alcune ore la qualità video è migliorata ed adesso è buona meglio del vecchio Mysky.
Bella la funzione che ti scarica le serie per intero.
Il mini va alla perfezione,sarà che è a non più di 5 metri,lo divide solo il soffitto.
E poi ha altre funzioni che proverò in questi giorni

Saluti

che decoder avevi prima MySky HD? te lo hanno lasciato o te lo hanno ritirato? se provi a rimettere la scheda in quello vecchio si vedono i canali?
 
Scusate ho sky q da ieri ma non ho ancora capito se ed eventualmente come si possano attivare sottotitoli ed audio originale...

che decoder avevi prima? te lo hanno ritirato o te lo hanno lasciato? se provi a rimettere la scheda in quello vecchio i canali si vedono?
 
che decoder avevi prima? te lo hanno ritirato o te lo hanno lasciato? se provi a rimettere la scheda in quello vecchio i canali si vedono?
Avevo, ho ancora, un mysky HD ed un decoder sky sd.
Non hanno ritirato ne l'uno ne l'altro ma mi hanno detto dal call center di conservare almeno il my sky HD. Non so se funzionino con la scheda perché ormai sono scollegati

Comunque il seriale non corrispondeva a quello che hanno a sistema..
Ne combinano guai.
 
Nessuno dopo l'aggiornamento a SkyQ ha provato a vedere se la scheda funziona ancora sui vecchi decoder Sky ??
 
Nessuno dopo l'aggiornamento a SkyQ ha provato a vedere se la scheda funziona ancora sui vecchi decoder Sky ??
Ma nello sky q c'è un'altra scheda? O non c'è proprio? In queste due ipotesi comunque Da ex operatore sky penso che tecnicamente non dovrebbe funzionare
 
Non ho ancora capito se tutta l' operazione Sky Q è destinata ad un elite di abbonati oppure è solo l'inizio di una lunga transumanza offerta in fase successive a tutti gli abbonati , come lo è stato per il MySky prima ed il MySky-HD più avanti. Anche se è risaputo che non ancora tutti gli attuali abbonati a Sky hanno il MySky-HD
 
Ho chiesto qualche giorno fa alcune informazioni in chat sul nuovo Sky Q.
L'operatrice è stata esauriente e precisa.

Ad ogni modo ho ancora qualche dubbio che può risolvere solo chi sta già utilizzando il nuovo sistema.

Vi sarei grato se qualcuno di voi potesse rispondere a queste mie perplessità (magari è già stato chiesto, nel caso me ne scuso).

1) È possibile impostare la registrazione manuale come sul My Sky?

2) È possibile impostare i minuti di anticipo e post di una registrazione non manuale? (Impostazione presente sul My Sky)

3) Quanto tempo impiegano i decoder per avviarsi?

4) Il mosaico interattivo è veloce o è lento come sul My Sky?

5) Il sistema presenta bug gravi/evidenti?
A me capita a volte di dover spegnere forzatamente il My Sky in quanto si blocca completamente.

6) Quanto spazio necessita (in cm) per il raffreddamento, sui 3 angoli? (Alto, a fianco, posteriore)

7) Quanti cavi escono dalla parabola per il collegamento allo Sky Q principale?

8) Se si spegne lo Sky Mini, il Platinum su altra stanza funziona regolarmente, corretto?

9) Le registrazioni effettuate sul principale sono visibili anche sui Mini?

Grazie mille!
 
Ultima modifica:
Ho chiesto qualche giorno fa alcune informazioni in chat sul nuovo Sky Q.
L'operatrice è stata esauriente e precisa.

Ad ogni modo ho ancora qualche dubbio che può risolvere solo chi sta già utilizzando il nuovo sistema.

Vi sarei grato se qualcuno di voi potesse rispondere a queste mie perplessità (magari è già stato chiesto, nel caso me ne scuso).

1) È possibile impostare la registrazione manuale come sul My Sky?

2) È possibile impostare i minuti di anticipo e post di una registrazione non manuale? (Impostazione presente sul My Sky)

3) Quanto tempo impiegano i decoder per avviarsi?

4) Il mosaico interattivo è veloce o è lento come sul My Sky?

5) Il sistema presenta bug gravi/evidenti?
A me capita a volte di dover spegnere forzatamente il My Sky in quanto si blocca completamente.

6) Quanto spazio necessita (in cm) per il raffreddamento, sui 3 angoli? (Alto, a fianco, posteriore)

7) Quanti cavi escono dalla parabola per il collegamento allo Sky Q principale?

8) Se si spegne lo Sky Mini, il Platinum su altra stanza funziona regolarmente, corretto?

9) Le registrazioni effettuate sul principale sono visibili anche sui Mini?

Grazie mille!

3/ velocissimo pochi secondi( 2/3)
4/un po più veloce
5/no
6/il mio ha 5 ai lati e 10 dietro...nessun problema
7/1
8/si
9/si
 
Ho chiesto qualche giorno fa alcune informazioni in chat sul nuovo Sky Q.
L'operatrice è stata esauriente e precisa.

Ad ogni modo ho ancora qualche dubbio che può risolvere solo chi sta già utilizzando il nuovo sistema.

Vi sarei grato se qualcuno di voi potesse rispondere a queste mie perplessità (magari è già stato chiesto, nel caso me ne scuso).

1) È possibile impostare la registrazione manuale come sul My Sky?

2) È possibile impostare i minuti di anticipo e post di una registrazione non manuale? (Impostazione presente sul My Sky)

1. no
2. no
 
Discussione su Sky Q Platinum

Ma solo io ho un leggero freeze ad ogni cambio di canale? Il primo giorno non mi pareva di averlo, stasera ad ogni cambio canale l immagina rimane bloccata per un secondo poi parte... cosa può essere?
Facendo un pò di prove questa cosa si nota maggiormente sui canali sky, meno sul digitale terrestre
 
Ultima modifica:
Ma solo io ho un leggero freeze ad ogni cambio di canale? Il primo giorno non mi pareva di averlo, stasera ad ogni cambio canale l immagina rimane bloccata per un secondo poi parte... cosa può essere?
Facendo un pò di prove questa cosa si nota maggiormente sui canali sky, meno sul digitale terrestre
Si è normale. L'audio va quasi subito mentre il video parte dopo un secondo
 
Indietro
Alto Basso