• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussione su Sky Q Platinum (Versione Sw Q260.000.05.00L del 08/04/2024)

riguardo la possibilità di togliere la scheda e metterla in altro decoder in altro luogo(casa al mare) non si sa se funziona ...
Il mio dubbio prima di aderire ... Ho contattato uno del forum che ha testato lo Skyq prima della commercializzazione e la scheda nel vecchio decoder ha funzionato regolarmente. Per la certezza ci vorrebbe qualcuno che ha Skyq che facesse da tester..
 
Stamattina mi hanno installato lo skyq. Se vado nelle info e provo ad aggiornare il software (q041.001.08.00L (4s5unqo)) mi da installazione software in corso e poi mi dà il msg di errore. É normale ?

Non è che all'installazione ti mettono già con l'ultima versione?

Saluti
 
Si sa già quali saranno i prossimi step dello skyq? Tipo novità e aggiornamenti

Saluti
 
Non è che all'installazione ti mettono già con l'ultima versione?

Saluti
Non lo só peró ho letto in qualche post che nell ultima versione non c’è più l’ applicazione YouTube ed io invece ce l’ ho disponibile.

Chi ha già lo Sky q può vedere se la versione software é la stessa da me indicata così ci togliamo il dubbio 😉
 
Non lo só peró ho letto in qualche post che nell ultima versione non c’è più l’ applicazione YouTube ed io invece ce l’ ho disponibile.

Chi ha già lo Sky q può vedere se la versione software é la stessa da me indicata così ci togliamo il dubbio
Versione software Q041.002.32.00L (4s5uxb4)
Versione hardware 32B189
Versione EPG 5.107.41.31
Versione software di rete 2.00

Magari potremmo metterli in evidenza come per gli altri decoder

Io vevo non lo trovo invece, ho solo le app di Sky e MyPhotos
 
Versione software Q041.002.32.00L (4s5uxb4)
Versione hardware 32B189
Versione EPG 5.107.41.31
Versione software di rete 2.00

Magari potremmo metterli in evidenza come per gli altri decoder

Io vevo non lo trovo invece, ho solo le app di Sky e MyPhotos


Questi sono quelli dello Sky Q (Messi nel primo post)

Riesci a mettere anche quelli dello Sky Mini?
 
Sky Q Mini
Versione software uguale, compreso di codice tra parentesi
Versione hardware 32D080
Versione EPG uguale
Versione software di rete uguale
 
Secondo voi, da che può dipendere l'errore che mi dà lo Sky q quando cerco di aggiornarlo ?
 
finalmente sono riuscito ad aggiornare. É bastato staccare la presa di corrente e poi c’è riuscito.😉 grazie a tutti per il supporto
 
È fondamentale sapere dai tester se si può sfilare la Smart Card dal Platinum e verificare se viene letta da un decoder "normale " o compatibile (tipo Xdome che ho nella seconda casa). E poi capire se, una volta tornata nel Platinum, funziona da sé o se invece, come mi dicono, si sconfigura e addirittura serve il tecnico per il ripristino del sistema Q. Qualcuno ha provato? Io se non ho certezze non passo allo Q.....
 
Indietro
Alto Basso