• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussione su Sky Q Platinum (Versione Sw Q250.000.11.00L del 12/02/2024)

Mi sembra carina e ben fatta, peccato non sia la mia radio preferita. A tal proposito, sapete se potra mai esserci l'app di Radio Deejay ? Grazie
 
Solo per segnalare che nella survey ricevuta da sky sul gradimento della app rtl c’era la possibilità di indicare la preferenza su altre app di radio che si vorrebbero (personalmente ho espresso Virgin) quindi credo che altre arriveranno….
 
@Burchio Grazie per l'info. Ho visto le società facenti parte del gruppo GEDI e ho notato National Geographic, quindi vista la presenza del canale nel bouquet potrebbe esserci una buona possibilità dello sbarco dell'app Deejay.
 
Ok... Forse era anche migliore, c'era anche il giorno della settimana

togli pure il forse...ma c'è la malattia delle grafiche WIIIIIIIDE a discapito delle informazioni. in ogni schermata abbiamo recuperato mezza locandina e abbiamo perso la minitv e il giorno della settimana. la minitv rimane solo se scorri la guidatv. si vede che era troppo complesso riformattare tutta la tabella
 
Solito blocco Sky Q Platinum …..

Purtroppo a distanza oramai di alcuni anni, ho Sky Q fin dall’inizio della distribuzione, devo lamentare il solito BLOCCO del decoder, con led normale (standby arancio/giallo) e ventola a palla con impossibilita’ di fare qualsiasi cosa, se non togliere l’alimentazione. Gli aggiornamenti sw non sono serviti e nemmeno un cambio di decoder (poco piu’ di un anno fa….). Stamattina é capitato alle 6:30, ma l’ora non é significativa, nel tempo é successo a qualsiasi ora…..
Anche se capita di rado, la cosa mi preoccupa: se fossi fuori casa per giorni e giorni, ad es., potrebbe essere una situazione “pericolosa” ? Lo spegnimento programmato notturno funzionerebbe ugualmente ???
Il sistema in se’, con 3 mini, mi piace molto perche’ permette di fruire dell’abbonamento ovunque in casa, ma questa storia del blocco mi sta seriamente facendo pensare ad una prossima disdetta….
 
Purtroppo a distanza oramai di alcuni anni, ho Sky Q fin dall’inizio della distribuzione, devo lamentare il solito BLOCCO del decoder, con led normale (standby arancio/giallo) e ventola a palla con impossibilita’ di fare qualsiasi cosa, se non togliere l’alimentazione. Gli aggiornamenti sw non sono serviti e nemmeno un cambio di decoder (poco piu’ di un anno fa….). Stamattina é capitato alle 6:30, ma l’ora non é significativa, nel tempo é successo a qualsiasi ora…..
Anche se capita di rado, la cosa mi preoccupa: se fossi fuori casa per giorni e giorni, ad es., potrebbe essere una situazione “pericolosa” ? Lo spegnimento programmato notturno funzionerebbe ugualmente ???
Il sistema in se’, con 3 mini, mi piace molto perche’ permette di fruire dell’abbonamento ovunque in casa, ma questa storia del blocco mi sta seriamente facendo pensare ad una prossima disdetta….
Succede pure all'ultimo modello che stanno distribuendo quindi è un difetto comune che non hanno mai risolto per non parlare bpoi di quante volte tocca riavviare pure l'ultimo mini. C'è a chi capita spesso, a chi di rado ma anche a chi non capita affatto se non raramente. Si pensava che fosse un difetto legato a connessione Wifi ed invece capita anche a chi lo ha collegato in lan... Purtroppo non si capisce la precisa causa e quindi neanche si possono avere rimedi...se lo sky Q avesse modo di generare logs sul suo funzionamento , a leggerli si potrebbe capire e ci avrebbe capito qualcosa pure sky stesso visto da quanto tempo esistono problemi non solo in questo. Poi quando dico che nonostante abbiano cambiato hardware sono fondamentalmente tutte delle ciofeche, poi qualche fanatico del marchio ci rosica....
 
Ultima modifica:
fatti cambiare lo skyQ lamentando appunto il problema che è sparso nei vari momenti della giornata.

comunque spesso non si risolve niente xkè a mio parere sono incompatibilità col router...e purtroppo sono irrisolvibili se non cambiando i componenti sperando di avere una versione hardware differente.

io negli anni ricordo di riuscire a bloccare totalmente un router collegandolo al wifi dell'iphone4, altri in famiglia con lo stesso telefono non facevano quello...a me mi "sentivano arrivare da lontano". blocco totale del wifi fino a che non spengevo la connessione col telefono.

attualmente non riesco a parlare in videochiamata WA con un amico se sono connesso al wifi tiscali, ma solo con questo amico. con altri anche connessi alla stessa rete o in LTE riesco benissimo. come con lo stesso amico riesco a parlare in facetime.

riguardo al pericolo di incendio...credo che ci sia una gestione della temperatura e se va oltre soglie pericolose...semplicemente si spenge del tutto.

prova anche a vedere nel router se ci sono firewall attivi, upnp, e altre strane policy inutilmente attive che possono dar fastidio. oltre a impostare IP fissi almeno per il platinum
 
Indietro
Alto Basso