• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussione su Sky Q Platinum (Versione Sw Q250.000.11.00L del 12/02/2024)

Durante la registrazione non si accende più il pallino rosso della registrazione! Il
Programma comunque viene registrato ! A qualcuno è capitato questa cosa?
 
non riesco a cancellare una registrazione(Il miracolo), quando vado sulle mie registrazioni, premo ok sull'icona ma mi dice "non hai contenuti registrati", quindi mi rimane la locandina e non riesco a toglierla...
Su Il Miracolo ci sono dei problemi in effetti. Succede anche a me: dopo aver visto una puntata della serie e averla cancellata, rimane sempre sulle registrazioni la prima puntata della serie. Che però io non ho scaricato perchè l'ho già vista e non si può eliminare (perchè non c'è sull'hard disk effettivamente). Scompare da solo dopo qualche ora.
Un'altra cosa: come nella vecchia generazione di decoder, se scarichi qualcosa dallo Scelti per Te e lo cancelli, dopo non ce l'hai più. Nel caso di anteprime, non puoi più scaricarle fino a quando non vanno in onda sul canale lineare.
 
Scusate ragazzi, ho un problemino con il Q :

Ho comprato un denon X2400H e collegato lo skyQ sull'hub della TV ed esco in ARC per andare al synto.
Il volume di Sky Q è bassissimo! non riesco a capire quale motivo... avete qualche idea?
 
Scusate ragazzi, ho un problemino con il Q :

Ho comprato un denon X2400H e collegato lo skyQ sull'hub della TV ed esco in ARC per andare al synto.
Il volume di Sky Q è bassissimo! non riesco a capire quale motivo... avete qualche idea?
Prova con l’ottico diretto al denon.
 
Se lo lasci impostato su HDMI ovvio che e PCM 2.0

Se colleghi l'hdmi un avr può portare anche dd+, dts ecc e in bitstreaming (sky è massimo in dd 6.1 ovviamente ). diventa pcm stereo se lo colleghi alla tv direttamente
io per esempio esco in hdmi allo splitter Hdmi a cui vado poi sia alla tv sia al sender Hdmi. E quindi mi serve che sia pcm.
per questo io uso hdmi pcm 2.0 e ottica per il DD 5.1 o 6.1
 
Se colleghi l'hdmi un avr può portare anche dd+, dts ecc e in bitstreaming (sky è massimo in dd 6.1 ovviamente ). diventa pcm stereo se lo colleghi alla tv direttamente
io per esempio esco in hdmi allo splitter Hdmi a cui vado poi sia alla tv sia al sender Hdmi. E quindi mi serve che sia pcm.
per questo io uso hdmi pcm 2.0 e ottica per il DD 5.1 o 6.1

Parlo di sky q connesso alla TV non connesso alla sound bar o al sintoamplificatore.
 
Buonasera ragazzi, mi hanno regalato un Sony a1 aggiornato all’ultima versione firmware.Ho anche Sky q ed ho settato tutto per 4K Peró quando trasmettono in 4K hdr vedo malissimo.E’ possibile che la Sony debba rilasciare nuovo frimware per Sky Q? Qualcuno di Voi ha lo stesso problema con Sony a1? Grazie e saluti.
 
Hai attivato la gestione avanzata porte HDMI?
Hai collegato Sky sulle porta HDMI 2 o 3?
 
Collegato in ottico come suggerito e vi do ragione! Funziona perfettamente anche il 5.1 ero convinto che portasse solo il 2.0; non si smette mai di imparare;)

Ragazzi magari qualcuno pilota sky q con un logitech harmony elite?
 
Buonasera ragazzi, mi hanno regalato un Sony a1 aggiornato all’ultima versione firmware.Ho anche Sky q ed ho settato tutto per 4K Peró quando trasmettono in 4K hdr vedo malissimo.E’ possibile che la Sony debba rilasciare nuovo frimware per Sky Q? Qualcuno di Voi ha lo stesso problema con Sony a1? Grazie e saluti.

direi proprio di no...
con o senza aggiornamento io vedo strabene da quando l'ho comprato!
forse hai sbagliato qualche settaggio...
 
Non so se questa è la sezione giusta, ma qualcuno ha riscontrato problemi con il download dei contenuti? Praticamente appena si voleva scaricare un film o un qualsiasi contenuto, il download falliva. La connessione funziona sia in Wi-Fi che lan tra i 150 ed i 190 mega. Poi chiamando l’assistenza abbiamo sitemato ed i download partivano (questo durante l’installazione). Il tecnico è andato via poi ho riprovato, ho fatto partire un film ma al 4% si blocca e dopo qualche istante che si era bloccato il decoder si è addirittura spento, ho staccato e riattaccato il decoder. Qualcuno ha riscontrato problemi simili? Devo far cambiare il decoder? In diagnostica non dava errrori (fatto dal tecnico, controllato stato rete e segnale tutto abbondante nei parametri).
Come hai risolto, poi?
 
Ricevuta mail da Sky con indicazione che in qualità di tester avrò il 4K gratuito fino a fine anno. Peccato non abbia un TV 4K

[...] per te che stai provando in anteprima Sky Q Black, abbiamo pensato possa farti piacere provare la qualità di visione del 4K HDR, senza costi aggiuntivi fino a dicembre 2018 [...]
 
Ricevuta mail da Sky con indicazione che in qualità di tester avrò il 4K gratuito fino a fine anno. Peccato non abbia un TV 4K

[...] per te che stai provando in anteprima Sky Q Black, abbiamo pensato possa farti piacere provare la qualità di visione del 4K HDR, senza costi aggiuntivi fino a dicembre 2018 [...]

Già, sorry!
 
Discussione su Sky Q Platinum - (Versione Sw Q070. 000.32.01L) dal 27/03/18

Ricevuta mail da Sky con indicazione che in qualità di tester avrò il 4K gratuito fino a fine anno. Peccato non abbia un TV 4K

[...] per te che stai provando in anteprima Sky Q Black, abbiamo pensato possa farti piacere provare la qualità di visione del 4K HDR, senza costi aggiuntivi fino a dicembre 2018 [...]

Pure a me ma il il tv 4k ce l’’’ho.....ora vediamo se oltre la formula 1 faranno vedere il calcio in 4k e dopo dicembre 2018 quanto costerà


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Ultima modifica:
Ciao ...sono nuovo del gruppo ...ho bisogno d aiuto......ho appena installato decoder sky Q.... a breve passero a tv 4k .....al momento ho uno switch a cui e collegato il decoder e un home theatre a cui e collegato lo switch il quale collegato all tv tutto tramite cavi hdmi.....domanda per poter usufruire della modalita 4k presumo debba cambiare tutto il sistema ( switch e home t heatre ) per nn perdere qualita su i collegamenti.... se si sapete darmi delle dritte su cosa acquistare senza spendere un patrimonio...???? Grazie
 
Indietro
Alto Basso