• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussione su Sky Q Platinum (Versione Sw Q250.000.11.00L del 12/02/2024)

Devono averla inviata solo a te la mail perché sei l’unico che ha segnalato questa videochat. :D Io non ho ricevuto nulla.

di certo non la pubblicizzavano al mondo...sarà stata una prova se fai una videochat e ti si collega 100.000 persone...minimo minimo gli crashava tutto e poi se in 100.000 facevano domande?
 
esatto sono 199 (fino a qualche giorno fa era in offerta a 99 per i clienti +6...come hai fatto a fartela sfuggire) e 12,40 di canone (comprensivo di 6,40 di hd che già stai pagando). il primo mini è gratuito come i booster che servono per far comunicare i decoder. mini aggiuntivi costano 69€ e stop. sarà l'istallatore a vedere come sistemarti platinum e mini e booster. ci sono tante soluzioni.

Cavolo...non ho visto pubblicità ne mail di questa offerta :mad:
Cmq un'ottima alternativa al multivision per vedere sky in una casa a 2 piani
 
Forse non mi sono spiegato. Lo spengo solo in standby con la luce ambra . Perchè devo tenerlo sempre acceso ? Voi non lo spegnete quando andate via o non guardate sky?

allora il problema è un altro. forse del router che dopo troppo poca attività riassegna gli IP. già riavviando il router dovresti risolvere (caso estremo, ripristino alle impostazioni di fabbrica del router)e poi impostare IP statici ai dispositivi sky (già metterlo al solo platinum è buono)
 
allora il problema è un altro. forse del router che dopo troppo poca attività riassegna gli IP. già riavviando il router dovresti risolvere (caso estremo, ripristino alle impostazioni di fabbrica del router)e poi impostare IP statici ai dispositivi sky (già metterlo al solo platinum è buono)
ok grazie!
 
Ancora tutto bloccato. Ho staccato e riattaccato il cavo sat (da un po' di giorni su Sat IN 1) ed tornato a posto. A questo punto credo più ad un problema di switch Dcss.
Ercolino: non so se hai una qualche entratura anche presso i tecnici Sky ma non sarebbe male se, prima della diagnostica per tutte le frequenza Sky, il Q potesse staccare l'alimentazione per qualche istante per effettuare un reset più completo. L'alternativa è staccare il cavo, che può essere poco agevole, o addirittura togliere l'alimentazione, ancora peggio
 
L'unico modo per vedere partite di calcio in 4k è "beccarle" in diretta? Cioè, mi spiego, durante la replica di una partita andata in 4k il tasto verde non appare, giusto?
 
L'unico modo per vedere partite di calcio in 4k è "beccarle" in diretta? Cioè, mi spiego, durante la replica di una partita andata in 4k il tasto verde non appare, giusto?

Se con il tasto della ricerca o con il comando vocale cerchi la partita e poi selezioni l'evento e clicchi su Repliche ti escono tutte le dirette e le repliche della partita sia in HD che in 4K
 
Se con il tasto della ricerca o con il comando vocale cerchi la partita e poi selezioni l'evento e clicchi su Repliche ti escono tutte le dirette e le repliche della partita sia in HD che in 4K

A me non compare repliche ..... puoi dirmi un evento partita in particolare che rifaccio la prova ?
 
C'è un aggiornamento del software disponibile?

Sono nuovo con Sky Q e la moglie mi ha detto che in mattinata è uscita una scritta a schermo "aggiornare software, premere il tasto rosso del telecomando" ma non ha fatto nulla, anzi dovendo uscire ha spento e quando è tornata e ha riacceso non è più uscito nulla; ora ho provato a forzarlo manualmente e dice che sta aggiornando...

Si aspettavano aggiornamenti?

---------

Edit: ha finito la procedura ma non è cambiato, e non è successo nulla :eusa_think:
 
Non è che sono i messaggi di posta che arrivano e si leggono premendo il tasto rosso?
Perchè ne è giunto uno nel momento in cui vi scrivo e ricorda della finale di X-Factor (per leggere premi il tasto rosso); è la prima volta in assoluto che lo vedo e non vorrei che stamattina la signora avesse preso fischi per fiaschi... :doubt:

La versione software è la stessa qui indicata (e lo era anche prima del tentato aggiornamento).
 
Ma non si è mai parlato di un possibile arrivo dello split screen preswnte nel SW uk?
 
Beh i messaggi ogni tanto arrivano, se fosse arrivato un nuovo sw credo che il 3d sarebbe stato più movimentato :)

Poi il nuovo sw non saprei se ti avvisa o lo fa auto in notturna.
 
Indietro
Alto Basso