• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussione su Sky Q Platinum (Versione Sw Q260.000.05.00L del 08/04/2024)

Discussione su Sky Q Platinum - (Versione Sw Q081.000.20.00L) dal 29/10/18

È la terza volta in settimana che imposto la registrazione dello sci su Eurosport 1 oggi alle 17.30 ma se qualcuno continua a modificare la EPG la registrazione si cancella e bisogna continuare a reimpostarla.
Senza una registrazione manuale come diavolo si fa a star dietro a queste cose?
 
Non so se capita solo a me ma quasi tutti i giorni partono registrazioni non programmate
 
Ciao Vianello!
Ti confermo che staccando e riattaccando la presa, la guida TV è riapparsa.

Grazie del consiglio.
Bene :)

Non so se capita solo a me ma quasi tutti i giorni partono registrazioni non programmate
No, non mi capita.

Verifica nelle registrazioni programmate se lì risulta tutto regolare, e fai attenzione a non premere erroneamente il tasto R del telecomando
 
Secondo me hanno fatto una cavolata che toccando una volta il tasto R parte la registrazione di tutte le puntate , era meglio come con il mysky che dovevi spingerla due volte , perché capita di sbagliarsi e spingerlo erroneamente, soprattutto nei primi mesi di utilizzo.
 
Cmq le registrazioni programmate dalla guida TV EPG sui canali del digitale terrestre sono un disastro, perche gli orari sono completamente sballati..
Ho chiamato sky e mi ha detto che la colpa è delle emittenti (RAI ad esempio) perche sono loro a comunicare gli orari dei programmi.
Ok...ma la ,mia domanda è...perche quando avevo il myslyhd gli orari erano perfettamente centrati ? ed in più c'era il promemoria che aiutava tanto.
 
Cmq le registrazioni programmate dalla guida TV EPG sui canali del digitale terrestre sono un disastro, perche gli orari sono completamente sballati..
Ho chiamato sky e mi ha detto che la colpa è delle emittenti (RAI ad esempio) perche sono loro a comunicare gli orari dei programmi.
Ok...ma la ,mia domanda è...perche quando avevo il myslyhd gli orari erano perfettamente centrati ? ed in più c'era il promemoria che aiutava tanto.

xkè al tempo le epg erano date in orario. ora evidentemente meno. cmq noto che ci sono sballamenti anche su quelle via DTT
 
perche quando avevo il myslyhd gli orari erano perfettamente centrati ? ed in più c'era il promemoria che aiutava tanto.
Con il My Sky si potevano impostare i minuti di anticipo e posticipo della registrazione, cioè quanti minuti dovevano essere registrati prima e dopo l'orario indicato nella guida TV. Su Sky Q questa funzionalità invece manca. Non è che magari avevi impostato sul My Sky un buon quantitativo di minuti di margine e quindi riusciva sempre a far entrare il programma nella registrazione?

A me su Sky Q manca più questa funzione che il promemoria (mai usato) e la registrazione manuale (usata raramente, tanto da non sentirne proprio la mancanza).
 
Con il My Sky si potevano impostare i minuti di anticipo e posticipo della registrazione, cioè quanti minuti dovevano essere registrati prima e dopo l'orario indicato nella guida TV. Su Sky Q questa funzionalità invece manca. Non è che magari avevi impostato sul My Sky un buon quantitativo di minuti di margine e quindi riusciva sempre a far entrare il programma nella registrazione?

A me su Sky Q manca più questa funzione che il promemoria (mai usato) e la registrazione manuale (usata raramente, tanto da non sentirne proprio la mancanza).

No non avevo impostato nulla...
Il problema è che le registrazioni sballano anche di parecchi minuti (10/15)..tanto che spesso per beccare i programma che voglio sono costretto a registrare quello prima e quello dopo..ed alla fine per rivederlo devo anche ricordarmi che la registrazione si trova sotto un altro nome, insomma un disastro !
 
Scusate ma come prenoto un promemoria per la visione di un programma? Trovo solo l'opzione per registrare...

EDIT ho letto poco sopra, quindi non c'è più il promemoria???:sad:
 
Ragazzi mi è appena arrivata l'email di sky. Vuoi scoprire come utilizzare al meglio il tuo Sky Q? E appunto spiega. Poi sotto a tutto sta scritto Nelle prossime settimane, non perdere le novità, gli spunti e i consigli che continueremo a pensare per te. Sarà l'app di Netflix? Magari ragazzi
 
Ragazzi mi è appena arrivata l'email di sky. Vuoi scoprire come utilizzare al meglio il tuo Sky Q? E appunto spiega. Poi sotto a tutto sta scritto Nelle prossime settimane, non perdere le novità, gli spunti e i consigli che continueremo a pensare per te. Sarà l'app di Netflix? Magari ragazzi
Appena arrivata anche a me. Chissà....
 
A me invece è appena arrivato un sms da Sky che mi porta al loro sito per vedere “gli spunti e di consigli che abbiamo pensato per te”. Alla fine non è altro su come usare lo Sky Q.
Grazie ma lo so già come usarlo
 
A me invece è appena arrivato un sms da Sky che mi porta al loro sito per vedere “gli spunti e di consigli che abbiamo pensato per te”. Alla fine non è altro su come usare lo Sky Q.
Grazie ma lo so già come usarlo
Si lo so. Però poi sta scritto nella email non perdere nelle prossime settimane novità ecc ecc . Chissà se sarà l'aggiornamento che appunto verrà integrata l'app di Netflix
 
siamo il primo paese a trasmettere sky via fibra e l'ultimo ad avere netflix sullo sky q, una bella contraddizione direi
 
Indietro
Alto Basso