• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussione su Sky Q Platinum (Versione Sw Q260.000.05.00L del 08/04/2024)

autodownload fa solo partire il download del'episodio 2 da ondemand quando hai quasi finito di vedere un episodio 1 sempre da ondemand.

premendo il tasto R una volta sia da epg che dalla visione live viene attivato anche il collegaserie se disponibile. se fai una ricerca vocale o testuale basterà premere OK sull'evento contrassegnato con R. non ricordo se era un vecchio software e in alcune schermate si comportava diversamente. cmq se è attivo il collegaserie si vede bene in tutte le schermate
 
ciao a tutti relativamente registrazione dallo sky q e in particolare dal digitale terrestre, sto notando che le registrazioni risultano sfalsate Mi spiego meglio se provo a registrare le puntate di Masha e Orso per la mia bambina anche se seleziono l'orario esatto di inizio della puntata spesso mi ritrovo che il decoder ha registrato tutto altro programma... non si tratta di ritardo di pochi minuti come veniva con il MySky HD

Qualcuno può dirmi se sbaglio io qualcosa o forse si tratta della guida EPG che hai degli orari completamente sfalsati?
 
Scusate, ho acceso lo Sky q platinum, si vede tutto ma su tutte le voci dei menu mi dice che non é compresa nel mio abbonamento..


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 
Ho chiamato al numero Sky q e una gentile signorina dice che alcuni clienti stanno segnalando tale problema, già noto al reparto tecnico. Dicono di attendere qualche ora...


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 
ciao a tutti relativamente registrazione dallo sky q e in particolare dal digitale terrestre, sto notando che le registrazioni risultano sfalsate Mi spiego meglio se provo a registrare le puntate di Masha e Orso per la mia bambina anche se seleziono l'orario esatto di inizio della puntata spesso mi ritrovo che il decoder ha registrato tutto altro programma... non si tratta di ritardo di pochi minuti come veniva con il MySky HD

Qualcuno può dirmi se sbaglio io qualcosa o forse si tratta della guida EPG che hai degli orari completamente sfalsati?

se la epg ha orari sballati allora ti ritrovi registrazioni sballate. l'unica cosa è provare a registrare un'altra fascia oraria magari vicino alla prima serata che di solito è più allineata rispetto al pomeriggio.
 
Ciao a tutti per curiosità quanto consumano di energia da accesi e in stand by (spia arancione) il Platinum e i mini? Grazie.
 
Solo io ho questo problema??


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Ciao
No non succede solo a te... medesima cosa è successa anche a me ma poi si sistema
Oltre a quello solito reset del Platinum perché disconette i mini indipendente dalla connessione usata sia cavo che wifi
Spero risolvano questo prima possibile xche hanno fatto una bella cosa con i Platinum e i Mini ma da sistemare assolutamente

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
 
Scusate, ho acceso lo Sky q platinum, si vede tutto ma su tutte le voci dei menu mi dice che non é compresa nel mio abbonamento..
Successo anche a me. Ho telefonato al numero per chi ha Sky Q e dopo avermi fatto fare un aggiornamento (inutile) mi hanno richiamato dopo circa un quarto d'ora dicendo che dal mio abbonamento erano stati rimossi dei codici per errore.
Ho ricontrollato ed era tutto a posto.
 
Sto notando una cosa strana, sto registrando un programma ma la spia rossa al centro della Q dello SKY Q Platinum è spenta, è la prima volta che mi capita questa cosa, è succeso a qualcun altro?
 
Sto notando una cosa strana, sto registrando un programma ma la spia rossa al centro della Q dello SKY Q Platinum è spenta, è la prima volta che mi capita questa cosa, è succeso a qualcun altro?
Ciao mai capitato, prova a staccare e riattaccare la spina
 
ma i film in 4k che fine hanno fatto?

da qualche giorno mi da tipo nessun evento presente nel catalogo o roba simile
 
ma i film in 4k che fine hanno fatto?

da qualche giorno mi da tipo nessun evento presente nel catalogo o roba simile
Da stamane c'è qualche problema nella sezione cinema. Ad esempio non compare l'area Prime visioni.
I 4K ci sono.
Parlo però del black, non so se può essere pertinente.
 
Da stamane c'è qualche problema nella sezione cinema. Ad esempio non compare l'area Prime visioni.
I 4K ci sono.
Parlo però del black, non so se può essere pertinente.

sono tornati ... ma per qualche giorno ho avuto la sezione 4k completamente vuota
 
Vabbè il segnale 4K sta indietro di 2 secondi rispetto al decoder mini ....
per chi vede calcio ed esulta non è il massimo non lo sapevo
 
Indietro
Alto Basso