Pagina 899 di 904 PrimaPrima ... 399799849889897898899900901 ... UltimaUltima
Risultati da 8,981 a 8,990 di 9037

Discussione: Discussione su Sky Q Platinum - (Versione Sw Q081.000.20.00L) dal 29/10/18

Predefinito

autodownload fa solo partire il download del'episodio 2 da ondemand quando hai quasi finito di vedere un episodio 1 sempre da ondemand.

premendo il tasto R una volta sia da epg che dalla visione live viene attivato anche il collegaserie se disponibile. se fai una ricerca vocale o testuale basterà premere OK sull'evento contrassegnato con R. non ricordo se era un vecchio software e in alcune schermate si comportava diversamente. cmq se è attivo il collegaserie si vede bene in tutte le schermate
    Su questo forum è vietato lo spoiler

Il termine spoiler (dall'inglese to spoil, "rovinare") indica un testo che riporta delle informazioni che potrebbero svelare i punti salienti della trama di un film, libro, videogioco, serietv e fumetti.

Digital-Forum New User

Predefinito

ciao a tutti relativamente registrazione dallo sky q e in particolare dal digitale terrestre, sto notando che le registrazioni risultano sfalsate Mi spiego meglio se provo a registrare le puntate di Masha e Orso per la mia bambina anche se seleziono l'orario esatto di inizio della puntata spesso mi ritrovo che il decoder ha registrato tutto altro programma... non si tratta di ritardo di pochi minuti come veniva con il MySky HD

Qualcuno può dirmi se sbaglio io qualcosa o forse si tratta della guida EPG che hai degli orari completamente sfalsati?

Digital-Forum Master L'avatar di lucaweb

Predefinito

Scusate, ho acceso lo Sky q platinum, si vede tutto ma su tutte le voci dei menu mi dice che non é compresa nel mio abbonamento..

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
    Oled: Pana 65FZ800 - Vpr: JVC RS46E - Schermo: Screenline inceiling tensio 21:9 129" - Processore: DVDO Iscan Duo - Darbee - Sorgente: Dune 4k pro - SkyQ Back - Ariva 153 - Ampli: Denon AVR X2400H - Front: B&W DM603 S3 - Rear: B&W DM600 S3 - Center: B&W LCR60 S3 - Sub: Velodyne CHT 10-R - Nas: Synology DS413j

Predefinito

Ho chiamato al numero Sky q e una gentile signorina dice che alcuni clienti stanno segnalando tale problema, già noto al reparto tecnico. Dicono di attendere qualche ora...

Oled: Pana 65FZ800 - Vpr: JVC RS46E - Schermo: Screenline inceiling tensio 21:9 129" - Processore: DVDO Iscan Duo - Darbee - Sorgente: Dune 4k pro - SkyQ Back - Ariva 153 - Ampli: Denon AVR X2400H - Front: B&W DM603 S3 - Rear: B&W DM600 S3 - Center: B&W LCR60 S3 - Sub: Velodyne CHT 10-R - Nas: Synology DS413j

Predefinito

Solo io ho questo problema??

Digital-Forum Silver Master

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lucaweb Visualizza Messaggio

A me non succede.
    Non saprei.
    LCD FULL HD SAMSUNG LE52F96-LCD FULL HD LG 42LH3000-LED 3D FULL HD SAMSUNG 32ES6100-CONSOLLE PS4-LETTORE BLURAY OPPO BDP 93 EU - SAMSUNG BD-E5500 - MySky HD pacchetto mondo-cinema-calcio-sport-MV1: mondo-cinema-MV2: mondo-cinema-Ampli Denon AVR 3805-Casse B&W Serie 6

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Nam77 Visualizza Messaggio
    ciao a tutti relativamente registrazione dallo sky q e in particolare dal digitale terrestre, sto notando che le registrazioni risultano sfalsate Mi spiego meglio se provo a registrare le puntate di Masha e Orso per la mia bambina anche se seleziono l'orario esatto di inizio della puntata spesso mi ritrovo che il decoder ha registrato tutto altro programma... non si tratta di ritardo di pochi minuti come veniva con il MySky HD

Qualcuno può dirmi se sbaglio io qualcosa o forse si tratta della guida EPG che hai degli orari completamente sfalsati?
    se la epg ha orari sballati allora ti ritrovi registrazioni sballate. l'unica cosa è provare a registrare un'altra fascia oraria magari vicino alla prima serata che di solito è più allineata rispetto al pomeriggio.
    Su questo forum è vietato lo spoiler

Il termine spoiler (dall'inglese to spoil, "rovinare") indica un testo che riporta delle informazioni che potrebbero svelare i punti salienti della trama di un film, libro, videogioco, serietv e fumetti.

Digital-Forum Senior

Predefinito

Ciao a tutti per curiosità quanto consumano di energia da accesi e in stand by (spia arancione) il Platinum e i mini? Grazie.

Digital-Forum Junior Plus

Predefinito

Ciao
    No non succede solo a te... medesima cosa è successa anche a me ma poi si sistema
    Oltre a quello solito reset del Platinum perché disconette i mini indipendente dalla connessione usata sia cavo che wifi
    Spero risolvano questo prima possibile xche hanno fatto una bella cosa con i Platinum e i Mini ma da sistemare assolutamente

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Digital-Forum New User

Predefinito

Scusate, ho acceso lo Sky q platinum, si vede tutto ma su tutte le voci dei menu mi dice che non é compresa nel mio abbonamento..
    Successo anche a me. Ho telefonato al numero per chi ha Sky Q e dopo avermi fatto fare un aggiornamento (inutile) mi hanno richiamato dopo circa un quarto d'ora dicendo che dal mio abbonamento erano stati rimossi dei codici per errore.
    Ho ricontrollato ed era tutto a posto.

Pagina 899 di 904 PrimaPrima ... 399799849889897898899900901 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato