• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussione su Sky Q Platinum (Versione Sw Q260.000.05.00L del 08/04/2024)

Ciao a tutti, sono un paio di giorni che non vedo su molti canali alcune immagini delle locandine, capita ad altri,forse stanno sistemando per via dell'incendio, in on demand si vede tutto
All’inizio della settimana si, ma giovedì sono state ripristinate.

Ma le preferenze personalizzate pubblicizzate tempo fa sono state eliminate? Tra l'altro oggi non propone neppure il film di lunedì tra le primissime.
No, ogni tanto compaiono nella seconda fila di My Q. Se ti riferisci al film Bentornato Presidente a me l’ha registrato ieri.
 
blocco del Platinum

ieri puntualmente blocco del Platinum..... tolta alimentazione e fatta procedura di accensione...... come minimo una volta a settimana va in blocco e non sente nessun comando...... situazione assurda tenendo conto che ho sky Q da oltre un anno.
 
Hai già messo lo stand-by su manuale o nessuno?

si ho impostato Platinume e mini in quel modo...... problema che si ripresenta come minimo una volta a settimana....... ho un Sony 4K HDR e utilizzo HDMI3 ARC come consigliato sul forum.
mi hanno sostituito il platinum e sostituito il cavo HDMI....... se chiamo SKY mi dicono che mandano un tecnico che farebbe un intervento a vuoto visto che il test del decoder non darebbe nessun errore.
 
ieri puntualmente blocco del Platinum..... tolta alimentazione e fatta procedura di accensione...... come minimo una volta a settimana va in blocco e non sente nessun comando...... situazione assurda tenendo conto che ho sky Q da oltre un anno.

Hai già messo lo stand-by su manuale o nessuno?

magari il problema è proprio quello, il riavvio notturno non fa poi tutto questo male, oppure è posizionato in zona poca arieggiata e va in blocco, oppure sono tra i pochi fortunati in cui nonostante il riavvio notturno la mattina è sempre funzionante da dicembre 2 soli blocchi in occasione dell'aggiornamento software.
 
si ho impostato Platinume e mini in quel modo...... problema che si ripresenta come minimo una volta a settimana....... ho un Sony 4K HDR e utilizzo HDMI3 ARC come consigliato sul forum.
mi hanno sostituito il platinum e sostituito il cavo HDMI....... se chiamo SKY mi dicono che mandano un tecnico che farebbe un intervento a vuoto visto che il test del decoder non darebbe nessun errore.

Prova ad impostare la risolozione dello Sky Q su 4K 10bit e togliere il controllo HDMI. Anche io ho un Sony serie XF e lo Sky Q andava in blocco ogni 3-4 giorni, ho risolto modificando le impostazioni come ti ho detto. Nel caso di trasmissioni in 4K HDR la tv lo riconosce senza problemi.
 
Prova ad impostare la risolozione dello Sky Q su 4K 10bit e togliere il controllo HDMI. Anche io ho un Sony serie XF e lo Sky Q andava in blocco ogni 3-4 giorni, ho risolto modificando le impostazioni come ti ho detto. Nel caso di trasmissioni in 4K HDR la tv lo riconosce senza problemi.

le impostazioni di spegnimento come le hai impostate ? appena arrivo a casa metto le tue configurazioni...... grazie 1000
 
Dunque... nessun ad oggi sa esattamente cosa succede se si sposta un Platinum in un'altra casa, senza i mini, lo si collega ad un Dcss e alla connessione Internet (wi-fi) di quell'immobile.
È così?
 
le locandine continuano a mancare sulle registrazioni dei premium, inoltre il platinum e i mini si bloccano ( non si riesce a fare zapping in avanti) tutte le volte che arrivo sul ex canale joi.
L'unico modo e passare al canale dopo digitandolo
 
Dunque... nessun ad oggi sa esattamente cosa succede se si sposta un Platinum in un'altra casa, senza i mini, lo si collega ad un Dcss e alla connessione Internet (wi-fi) di quell'immobile.
È così?

mi quoto

ho sentito l'assistenza clienti e verificato qual è la risposta al mio quesito

 
Da qualche minuto, di colpo, il Platinum e il mini non si collegano ad internet. Ho provato anche a spegnere e riaccendere il modem ma non cambia nulla. Cosa devo fare?

Edit: ho riavviato il decoder e ora funziona
 
Ultima modifica:
Salve a tutti
Ho messo sky Q e uno Sky mini da due settimane, entrambi collegati via Wifi al modem fastweb (Il fastgate).
Periodicamente il principale (e di conseguenza il mini) si disconnettono, e mi tocca riavviarli. Questa cosa avviene almeno una volta ogni due giorni. Aggiungo che il problema non è fastweb visto che tutti gli altri dispositivi connessi (pc, tablet e telefoni) vanno che è una bellezza. Devo chiamare i tecnici oppure è una cosa che posso risolvere da me?

Grazie mille in anticipo
 
Ciao, anche io dovrei spostare uno sky q e uno sky q mini. Tu lo hai già effettuato questo trasloco temporaneo? Se sì, hai avuto problemi?
 
Un'eventuale implementazione la vedo moooolto difficile.

Ricordiamoci che è anche un decoder proprietario, che serve per Sky.
 
Indietro
Alto Basso