Pagina 998 di 999 PrimaPrima ... 498898948988996997998999 UltimaUltima
Risultati da 9,971 a 9,980 di 9990

Discussione: Discussione su Sky Q Platinum - (Versione Sw Q090.000.72.00L) dal 21/03/19

Digital-Forum Junior Plus

Predefinito

Ciao, ho provato a fare una ricerca ma ho trovato poco e nulla di certo, la domanda è se dal Platinum tolgo la scheda, vado alla casa la mare e la metto in un decoder HD, dovrei vedere i canali normali e non i servizi Sky Q e fin li va bene tutto, ma quando torno a casa e la rimetto nel Platinum?

Che succede?, tutto per magia funziona come quando l'ho tolta o rischio che non funzioni più una cippa e devo chiamare il supporto con tutto quello che segue.

Grazie

Digital-Forum Master

Predefinito

in teoria se il decoder è ufficiale Sky ovvero a loro risulta essere in comodato al tuo abbonamento non dovrebbe succedere nulla, e così mi è stato riferito dopo l'installazione del platinum, ma ci sono pareri contrastanti sia al cc che da chi l'ha fatto e non ha avuto problemi.

Digital-Forum Junior

Predefinito

Lo faccio regolarmente con un decoder sky hd che mi è rimasto da tanti anni fa, e che uso nella seconda casa, e mai avuto problemi. Lo sky q rifunziona regolarmente al reinserimento della scheda

Digital-Forum Gold Master L'avatar di mike29
    Nocera Inferiore Postazione : Monte di Chiunzi

Predefinito

Come mai non viene inserito oltre ad eventi nell'app di skytg24 i collegamenti Primo piano e rassegne ?

Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk
    Sky Q Plus+Sky TV+Famiglia+Box Sets+Cinema+Sport+Calcio+Sky Q Mini+Sky Go Plus
    Sky Soundbox+Samsung LED 43° 4K+LG LED 55° 3D 4K HDR+Cam CI+Gold
    TivùSat+TimVision+Video Prime+Infinity​+DAZN+PS3+TimFibra+Netflix

Digital-Forum Junior Plus

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da System Visualizza Messaggio
    in teoria se il decoder è ufficiale Sky ovvero a loro risulta essere in comodato al tuo abbonamento non dovrebbe succedere nulla, e così mi è stato riferito dopo l'installazione del platinum, ma ci sono pareri contrastanti sia al cc che da chi l'ha fatto e non ha avuto problemi.
    Citazione Originariamente Scritto da robrock Visualizza Messaggio
    Lo faccio regolarmente con un decoder sky hd che mi è rimasto da tanti anni fa, e che uso nella seconda casa, e mai avuto problemi. Lo sky q rifunziona regolarmente al reinserimento della scheda
    ok, grazie

il decoder è dell'impianto al mare, prima avevo il multivision e non avevo problemi, il Platinum l'ho preso dopo che eravamo tornati dal mare e quindi avevo dubbi.

Digital-Forum Junior Plus L'avatar di Rega81

Predefinito

Ciao a tutti, sono un paio di giorni che non vedo su molti canali alcune immagini delle locandine, capita ad altri,forse stanno sistemando per via dell'incendio, in on demand si vede tutto
    Ultima modifica di Rega81; 13-07-19 alle 11:01

Digital-Forum Senior Master

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Rega81 Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti, sono un paio di giorni che non vedo su molti canali alcune immagini delle locandine, capita ad altri,forse stanno sistemando per via dell'incendio, in on demand si vede tutto
    Si succede , e per via dell’incendio e sistemeranno.

Digital-Forum Gold Master L'avatar di fasadi

Predefinito

Ma le preferenze personalizzate pubblicizzate tempo fa sono state eliminate? Tra l'altro oggi non propone neppure il film di lunedì tra le primissime.

Digital-Forum Gold Master L'avatar di fasadi

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Red5goahead Visualizza Messaggio
    Registro sempre il Ferrari challenge (lo registro su DVD per conoscente che è super fan) ma che il Q non me lo aggiunga mai come evento preferito mi sembra sia poco utile il tentativo del sistema di aiutare scelta si abitudini. Inoltre non c'è il registra serie per questi eventi
    Ma tu riesci a riversare i contenuti su un dvd recorder. Ho provato tempo fa ed il dvd recorder dice che il contenuto è protetto.

Digital-Forum Senior Master

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fasadi Visualizza Messaggio
    Ma le preferenze personalizzate pubblicizzate tempo fa sono state eliminate? Tra l'altro oggi non propone neppure il film di lunedì tra le primissime.
    Devono migliorarlo non andava bene , lo riproporranno più avanti . Poi con l’incendio sarà tutto posticipato ancora più avanti .

Pagina 998 di 999 PrimaPrima ... 498898948988996997998999 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato