• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussione su Sky Q Platinum (Versione Sw Q260.000.05.00L del 08/04/2024)

Discussione su Sky Q Platinum - (Versione Sw Q090.000.72.00L) dal 21/03/19

Stasera hard disk non rilevato, errore 70 - 71 con Sky Q, hard disk partito
 
Fatto diverse volte, ma nulla, è completamente morto, dopo un po’ si blocca del tutto.
Addio registrazioni

è dai tempi del mysky bianco con sopra il mio harddisk da terabyte...che non ci tengo + niente sopra...registrate e guardate xkè tutti gli harddisk chiavette, schede di memoria...ti salutano con la manina senza preavviso
 
Devo aspettare fino a 72h per la sostituzione del platinum e nel frattempo oltre le registrazioni neanche i mini funzionano
 
Devo aspettare fino a 72h per la sostituzione del platinum e nel frattempo oltre le registrazioni neanche i mini funzionano

:5eek:
e che cavolo, te lo assemblano sul posto ? Autorizzare uno sky service? forse te lo spediscono a casa e poi restituirai l'altro allo sky service o forse non lo hanno disponibile nella tua zona
 
Ultima modifica di un moderatore:
Oggi mi hanno sostituito il Q platinum, versione hw 32B192, prima avevo la 190.
Per ora tutto ok, qualche problema con l’attivazione dovuta ancora ai danni dell’incendio avvenuto qui a Roma, per fortuna risolta dal tecnico al telefono con un operatore.
 
Prima con i MySky potevi fare tutto da solo andare dallo Sky Center e cambiare invece con questi Platinum devi aspettare il tecnico per qualsiasi cosa

Una bella rottura , per fortuna ho comunque un decoder mysky in comodato di quando avevo il multivision che dovrò restituire a chiusura di tutto che in caso di problemi per lo meno mi permetterebbe spostando la scheda di vedere i programmi.
 
Da quando c'è stato l'incendio nella sede SKY a Roma l'app meteo una volta funziona e 10 no. E' da oggi che provo, si avvia ma la schermata è vuota e c'è solo il logo di AKY meteo24 e la data e l'ora. Avete anche voi questo problema o solo io?
 
Da quando c'è stato l'incendio nella sede SKY a Roma l'app meteo una volta funziona e 10 no. E' da oggi che provo, si avvia ma la schermata è vuota e c'è solo il logo di AKY meteo24 e la data e l'ora. Avete anche voi questo problema o solo io?
Lo stesso anche a me.
 
Indietro
Alto Basso