• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussione su Sky Q Platinum (Versione Sw Q260.000.05.00L del 08/04/2024)

Temo sia solo un tuo problema ma non saprei dirti perché accade. A me funziona e ho tutti i decoder collegati via cavo. Prova a riavviare il decoder e/o reinstallare l'app, male non può fargli...

Inviato dal mio SM-G973F utilizzando Tapatalk


Il guaio è che ho giá fatto tutte queste cose senza risultato. Quando capitano queste cose senza spiegazione mi fanno impazzire, oltretutto è sempre funzionato benissimo, boh! Speravo che qualcun altro avesse avuto questo problema e avesse risolto.
Grazie comunque, ciao
 
Ottima la App you tube, cambiando discorso, solo io in on demand non ho alcuna locandina nella sezione premium e primafila, le altre sezioni le vedo tranquillamente
 
Ultima modifica:
Però io direi prima di tutto di verificare le cose. I filmati HDR su YouTube tramite Sky non vengono visualizzati in HDR ma in SDR.
 
Tramite l'app Youtube su sky i filmati in hdr vengono trasmessi in sdr, addirittura capita che i filmati che in origine sono in 4k a 60 fps vengono riprodotti in 1440p a 60 fps mentre da 30 in giù restano in 4k
C'è un impostazione sull'app che ti permette di vedere i vari dati, risoluzione, vel connessione, gamma ecc
 
Tramite l'app Youtube su sky i filmati in hdr vengono trasmessi in sdr, addirittura capita che i filmati che in origine sono in 4k a 60 fps vengono riprodotti in 1440p a 60 fps mentre da 30 in giù restano in 4k
C'è un impostazione sull'app che ti permette di vedere i vari dati, risoluzione, vel connessione, gamma ecc

E come si fa ad accedere a quelle informazioni ?
 
Basta spostarsi con le frecce del telecomando nella icona apposita che si apre cliccando freccia su del telecomando.
Detto questo, io non capisco chi ha scritto che l'HDR su YouTube è nettamente migliore di quello di Sky. Semplicemente con l'app YouTube di Sky i contenuti sono SDR.
 
Una curiosità. Chi ha sottoscritto il contratto per Sky Q Platinim ultimamente ha per caso ricevuto un decoder di colore argento?
Dico questo perchè negli ultimi spot il decoder sembrerebbe color argento
 
Una curiosità. Chi ha sottoscritto il contratto per Sky Q Platinim ultimamente ha per caso ricevuto un decoder di colore argento?
Dico questo perchè negli ultimi spot il decoder sembrerebbe color argento

Contratto sottoscritto il 4 aprile e sky q platinum montato l'8 aprile. Decoder nero
 
Basta spostarsi con le frecce del telecomando nella icona apposita che si apre cliccando freccia su del telecomando.
Detto questo, io non capisco chi ha scritto che l'HDR su YouTube è nettamente migliore di quello di Sky. Semplicemente con l'app YouTube di Sky i contenuti sono SDR.

E' esattamente questo quello cui mi riferivo ieri pomeriggio.

Va visto, e testato, se dall'app di youtube il medesimo standard (HLG) viene trasmesso correttamente alla tv.

Ieri sera mi sono intrippato con GoT quindi non ho potuto verificare ma stasera provo a ricordarmi
 
Ripeto. Su YouTube su Sky i filmati HDR o HLG vengono trasmessi al TV come SDR.
 
Che la app YouTube non entri almeno in modalità HDMI sui 59.94 hz. e rimanga a 50 hz. è semplicemente patetico
 
blocco decoder

speravo che con il nuovo SW non succedesse più e invece almeno una volta a settimana ( ultima volta ieri sera) mi va in blocco il platinum e devo togliere l'alimentazione visto che non sente più il telecomando e la TV mi da messaggio che nessun apparecchio è collegato su HDMI...non chiamo SKY tanto non risolvono nulla...... cambiato decoder a ottobre ma problema rimasto........ mi sono rasseganto a questa situazione.....:5eek::mad::5eek::mad:
 
Indietro
Alto Basso