• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussione su Sky Q Platinum (Versione Sw Q260.000.05.00L del 08/04/2024)

Ieri, il Platinum, non si è acceso anche me. Staccata alimentazione ed è tornato a funzionare. Sarà la terza volta in più di un anno, ma questa volta vedo che è comuni a molti.
 
Ieri è successo anche a me.. avevo già cambiato il decoder anche per gli squadrettamenti e le interruzioni video con schermata nera! Evidentemente sono progettati (male) tutti così..
 
Ho notato adesso che il canale TV8 ch 121 non si vede, è a schermo nero e infatti non mi sta registrando il film attualmente in onda. Avete notato anche voi?
 
capita ogni 20\30 giorni cioè rimane in standby e non risponde all'accensione devo staccare la spina dell'energia elettrica ..capita anche ad altri ?

Sì, capita la stessa cosa anche a me, l'ultima volta un paio di giorni fa ma leggo che sono in buona compagnia!
 
Sì, capita la stessa cosa anche a me, l'ultima volta un paio di giorni fa ma leggo che sono in buona compagnia!

allora io mi ritengo il capo della compagnia..... mi succede come minimo una volta a settimana da quando ho attivato SKY Q nel giugno del 2018..... quindi da allora una cinquantina di volte.
quando ho aperto guasto a SKY mi sembrava di parlare con un gestore di prodotti alimentari..... mi sono rassegnato e domani è un altro giorno :):icon_bounce::):icon_bounce::););););)
 
Solo per statistica ieri alle 19 anche a me. Tolto alimentazione e rimessa è ripartito. Nessun messaggio da sky
 
Indietro
Alto Basso