• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussione su Sky Q Platinum (Versione Sw Q260.000.05.00L del 08/04/2024)

Ciao a tutti. Da ieri sera se dal platinum se tento di accedere alle app "youtube, dazn e spotify" la risposta è "al momento non disponibile, riprova più tardi".
Funziona solo VEVO.
Qualcuno ha riscontrato il problema?
Grazie in anticipo
 
Non so se qualcuno lo ha già detto ma hanno appena inserito la sezione MediasetPlay all'interno della sezione intrattenimento con tutti i programmi di Mediaset
 
buonasera, a me saranno 4-5 giorni che lo skyq platinum si blocca di continuo, 3-4 volte al giorno sono costretto a staccare la corrente e resettarlo, dato che iniziano a squadrettare molti canali, dopo il reset si ripristina il tutto, cosa posso fare? dovrei farmelo sostituire?
 
buonasera, a me saranno 4-5 giorni che lo skyq platinum si blocca di continuo, 3-4 volte al giorno sono costretto a staccare la corrente e resettarlo, dato che iniziano a squadrettare molti canali, dopo il reset si ripristina il tutto, cosa posso fare? dovrei farmelo sostituire?

Il decoder è sufficientemente areato?

In questi giorni di gran caldo è assolutamente necessario che le apparecchiature sia ben areate.


Altrimenti richiedi la sostituzione
 
Il decoder è sufficientemente areato?

In questi giorni di gran caldo è assolutamente necessario che le apparecchiature sia ben areate.


Altrimenti richiedi la sostituzione

si, è installato sopra un mobile aperto, quindi se continuerà a farlo chiederò la sostituzione
 
buonasera, a me saranno 4-5 giorni che lo skyq platinum si blocca di continuo, 3-4 volte al giorno sono costretto a staccare la corrente e resettarlo, dato che iniziano a squadrettare molti canali, dopo il reset si ripristina il tutto, cosa posso fare? dovrei farmelo sostituire?
Devi fare verifiche sul dcss LNB, multi-switch ecc. Nel mio caso blocchi e problema al multi-switch dcss erano correlati. Quando si è guastato definitivamente, ed è stato sostituito, i blocchi sono praticamente scomparsi
 
Ciao a tutti, a Maggio avevo prenotato sky q platinum a 99€ e fin qui tutto bene.
Ma delle cose non mi tornano, e quindi volevo delle delucidazioni riguardo a delle voci sulla bolletta che mi è arrivata a casa in questi giorni, perché si paga ogni due mesi sky e quindi mi è arrivata ora e non il mese di Giugno.
Comunque sia sotto la voce Installazione e attivazione apparati ovviamente pago i 99€ dello sky q Platinum.
Sotto la voce Abbonamento c'è Sky Q Plus che riporta solo un periodo di riferimento e con un costo di 11,38€

poi c'è una seconda voce Abbonamento con scritto
Sky TV + Famiglia + Cinema ecc... ecc..
e subito dopo questa voce c'è di nuovo la voce
Sky Q Plus che riporta il mese di Luglio e Agosto con un costo di 24,80€

Ora detto questo perché mi ritrovo due volte la voce Sky Q Plus e con due somme diverse ?
Oltre a questo sapevo che Sky Q Plus era Gratuito poi :eusa_shifty: :eusa_shifty:
 
La prima voce Abbonamento riguarda il rateo del primo mese in cui sei passato a Sky Q Platinum, ovvero i giorni da quando ti hanno attivato il Platinum fino al 30 del mese
La seconda è il regolare abbonamento.
Il servizio Sky Q Plus costa 11,40 € al mese, non mi risulta che non si paghi, quello che è gratuito o meglio compreso nelle 11,40 € è lo Sky Go Plus e l'HD

Qui trovi il listino vigente
 
Salve, ho un piccolo problema.

Allora lo sky q era in un palazzo (quindi impianto centralizzato). Ho sportato il decoder nella mia casa singola, quindi il decoder è stato collegato alla parabola singola. Ho anche cambiato l'occhio mettendo il dCSS, ma non si vede nulla, dice nessun segnale. Pensavo, c'è qualcosa da configurare nelle impostazioni del decoder?
 
Salve, ho un piccolo problema.

Allora lo sky q era in un palazzo (quindi impianto centralizzato). Ho sportato il decoder nella mia casa singola, quindi il decoder è stato collegato alla parabola singola. Ho anche cambiato l'occhio mettendo il dCSS, ma non si vede nulla, dice nessun segnale. Pensavo, c'è qualcosa da configurare nelle impostazioni del decoder?

a parte il tipo di impianto che trovi nelle impostazioni c'è poco altro da cambiare. piuttosto spera che il dcss usi le frequenze usate dal decoder di sky.
 
Discussione su Sky Q Platinum - (Versione Sw Q090.000.72.00L) dal 21/03/19

Salve, ho un piccolo problema.

Allora lo sky q era in un palazzo (quindi impianto centralizzato). Ho sportato il decoder nella mia casa singola, quindi il decoder è stato collegato alla parabola singola. Ho anche cambiato l'occhio mettendo il dCSS, ma non si vede nulla, dice nessun segnale. Pensavo, c'è qualcosa da configurare nelle impostazioni del decoder?

Se l'impianto centralizzato era di tipo IF-IF il e lo Sky Q era impostato su IF-IF, bisogna reimpostare il decoder su dCSS.
Lo LNB dCSS deve essere Sky Italia Compatibile ovvero usare le frequenze dCSS usate da Sky Italia
 
Se l'impianto centralizzato era di tipo IF-IF il e lo Sky Q era impostato su IF-IF, bisogna reimpostare il decoder su dCSS.
Lo LNB dCSS deve essere Sky Italia Compatibile ovvero usare le frequenze dCSS usate da Sky Italia

Il dcss mi è stato dato da un tecnico Sky, quindi penso sia compatibile con le frequenze sky italia.
Ho pensato che potrebbe essere un problema di antenna che si era spostata, ma abbiamo provato a spostarla ma non si vede ancora nulla.
Non so più cosa pensare.

Comunque il decoder è impostato su dcss.
 
Il dcss mi è stato dato da un tecnico Sky, quindi penso sia compatibile con le frequenze sky italia.
Ho pensato che potrebbe essere un problema di antenna che si era spostata, ma abbiamo provato a spostarla ma non si vede ancora nulla.
Non so più cosa pensare.

Comunque il decoder è impostato su dcss.

che un tecnico non sappia orientare una parabola non ci credo dato che basta una bussola. e anche verificare l'impianto...che è composto da lnb+cavo e connettori non credi sia di difficile comprensione...me lo sono fatto 13 anni fa e non avevo nessuna conoscenza
 
NETFLIX in SKY

a giugno nel nostro Forum veniva ventilato il fatto della imminente fusione di Netflix con SKY entro il mese di luglio appena passato. Non solo non si è visto niente di tutto ciò ma non se ne parla neanche più. Se c'è qualcuno che ne sa qualcosa per favore ce lo dica. grazie.:5eek::icon_bounce:
 
Indietro
Alto Basso