• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussione su Sky Q Platinum (Versione Sw Q260.000.05.00L del 08/04/2024)

Ma intrattenimento plus bisogna attivarlo per forza ?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

se vuoi lo sconto si. se non ti interessa lo sconto o con i tuoi pacchetti non esiste sconto puoi usare la app su skyQ come fosse un qualunque altro dispositivo compatibile
 
Io ho attaccato una powerline al platinum e una al mini direttamente senza passare dal modem e funziona tutto da ormai 7 mesi senza nessun problema
 
Io ho attaccato una powerline al platinum e una al mini direttamente senza passare dal modem e funziona tutto da ormai 7 mesi senza nessun problema

evidentemente "qualcuno" dialoga col router in altra maniera(wifi) altrimenti la sezione ondemand non potrebbe funzionare, ma in generale non funzionerebbe niente con continui messaggi di mancata connessione internet

come ho suggerito se uno mette le 2 powerline dietro ai decoder e li sincronizza e poi attacca platinum e fa la procedura sul mini, ovviamente funziona(se le powerline comunicano tra loro). il platinum deve essere configurato però con wifi acceso e devi inserirgli la password del tuo wifi altrimenti non dialoga col mondo esterno. se il wifi non arriva alla postazione dove c'è skyQ...penso serva una terza powerline al router...
 
evidentemente "qualcuno" dialoga col router in altra maniera(wifi) altrimenti la sezione ondemand non potrebbe funzionare, ma in generale non funzionerebbe niente con continui messaggi di mancata connessione internet

come ho suggerito se uno mette le 2 powerline dietro ai decoder e li sincronizza e poi attacca platinum e fa la procedura sul mini, ovviamente funziona(se le powerline comunicano tra loro). il platinum deve essere configurato però con wifi acceso e devi inserirgli la password del tuo wifi altrimenti non dialoga col mondo esterno. se il wifi non arriva alla postazione dove c'è skyQ...penso serva una terza powerline al router...

Si.scusate...il platinum dialoga con il modem via Wi-Fi e il mini via Wi-Fi extender. Mi sono scordato un pezzo


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Discussione su Sky Q Platinum - (Versione Sw Q100.000.53.13L) dal 02/09/19

se vuoi lo sconto si. se non ti interessa lo sconto o con i tuoi pacchetti non esiste sconto puoi usare la app su skyQ come fosse un qualunque altro dispositivo compatibile

Ok grazie. Ma trovo un thread riguardo a questo sconto su intratt plus? ultimamente ho poco tempo e non ho visto e nel fai da te non ho trovato niente . Grazie


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Ma insomma, io ho notato sul tablet che adesso le immagini appaiono sgranate, mentre con la vecchia applicazione erano sempre nitide. Non lo segnalo nemmeno a Sky perché tanto sono in disdetta e non ho intenzione di continuare con loro, ma è l'ennesima conferma di come la loro tecnologia sia sempre più arretrata rispetto agli altri servizi in streaming. A mio parere, ovviamente.
 
Si è aggiornato sul mio galaxy 9 la 12.4.9 e funziona bene, sia sincronizzato con sky q che da solo.... sull’iphone la 12.4.13 è sempre inutilizzabile in stand alone .....
 
Comunque andrebbe sistemata una cosa su Sky Go (uso la nuova versione da un paio di settimane e funziona bene) e in generale sull’ecosistema Q:

Se inizio a vedere un contenuto in on demand in 4K non posso continuare la visione facilmente sui mini o Sky Go...

Su Sky GO si può chiudere un occhio, ma sui mini dovrebbero trovare una soluzione.
 
Quale Sky go per i clienti Sky Q o Sky ago? Insomma quale bisogna usare e quale funziona bene?

Bisogna utilizzare sky go normale, che sotto rete Wi-Fi di casa funziona come uno sky Q, non solo da telefono e tablet, ma anche da pc.
Però bisogna aggiornare la app da pc! ;)
 
Se inizio a vedere un contenuto in on demand in 4K non posso continuare la visione facilmente sui mini o Sky Go...

Su Sky GO si può chiudere un occhio, ma sui mini dovrebbero trovare una soluzione.
I Mini supportano al massimo fino all'HD 1080p ed è una semplice limitazione hardware. Pertanto, fino a che Sky non lancerà dei nuovi Mini più moderni, il 4K sui televisori secondari ve lo potete scordare.

C'è da dire che probabilmente hanno scelto di limitare i Mini al Full HD perché non è semplice inviare con stabilità un flusso 4K via WiFi ai box periferici. Già spesso ci sono problemi con il semplice HD che richiede un bitrate ridotto, figuriamoci cosa comporterebbe creare una rete domestica senza fili che deve supportare con una certa affidabilità un costante flusso ad alto bitrate.
 
Il mio platinum a distanza di un mese dall installazione continua a fare dei rumori o meglio vibrazioni che sembrano provenire dalla ventolina di raffreddamento posta sotto il decoder,con la tv a basso volume sono abbastanza fastidiosi. Secondo voi posso chiedere la sostituzione? Se si occorre l intervento del tecnico sky per riconfigurare il platinum con il booster e gli altri 3 mini, oppure è sufficiente aprire una segnalazione ed andare col decoder presso uno sky service e prenderne un altro per poi fare l installazione fai da te?
 
Quale Sky go per i clienti Sky Q o Sky ago? Insomma quale bisogna usare e quale funziona bene?

Quella "per sky Q" può essere disinstallata e utilizzato quella standard "Sky go". Funziona senz'altra meglio come sincronizzazione . Quella specifica, paradossalmente e almeno per me, non trovava mai il Q al primo avvio.
Riguardo la qualità per rispondere a GPP, non saprei, su uno smartphone da 5.2" non è apprezzabile più di tanto. Almeno per me. Forse su un tablet da 10" minimo.
 
I Mini supportano al massimo fino all'HD 1080p ed è una semplice limitazione hardware. Pertanto, fino a che Sky non lancerà dei nuovi Mini più moderni, il 4K sui televisori secondari ve lo potete scordare.

C'è da dire che probabilmente hanno scelto di limitare i Mini al Full HD perché non è semplice inviare con stabilità un flusso 4K via WiFi ai box periferici. Già spesso ci sono problemi con il semplice HD che richiede un bitrate ridotto, figuriamoci cosa comporterebbe creare una rete domestica senza fili che deve supportare con una certa affidabilità un costante flusso ad alto bitrate.

Si questo lo so. Intendevo dire che servirebbe una soluzione per poter continuare a vedere il contenuto in full hd sui mini.
 
Si questo lo so. Intendevo dire che servirebbe una soluzione per poter continuare a vedere il contenuto in full hd sui mini.

Sono due contenuti diversi. In pratica quando accedi tramite il mini dovrebbe scaricare la versione HD ed aspettare di arrivare al punto dove hai interrotto per cominciare la visione... Oppure scaricare preventivamente la versione HD.
Mi sembra francamente impraticabile.
 
Riguardo la qualità per rispondere a GPP, non saprei, su uno smartphone da 5.2" non è apprezzabile più di tanto. Almeno per me. Forse su un tablet da 10" minimo.
Uso un tablet da 10,1 pollici e confermo l'impressione che le immagini con la nuova app sono semplicemente sgranate. Per il resto l'app funziona bene e anzi adesso è possibile sincronizzare il decoder pure con il computer, cosa finora non consentita.

Si questo lo so. Intendevo dire che servirebbe una soluzione per poter continuare a vedere il contenuto in full hd sui mini.
Dato che i file HD e 4K (così come i canali e le rispettive registrazioni) sono due file distinti e separati, se si inizia la riproduzione di uno non si può riprendere la visione dall'altro nel punto in cui si è lasciato il primo.
 
Dato che i file HD e 4K (così come i canali e le rispettive registrazioni) sono due file distinti e separati, se si inizia la riproduzione di uno non si può riprendere la visione dall'altro nel punto in cui si è lasciato il primo.

Eh lo so...
 
Indietro
Alto Basso